cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
A parte le quantità di Erby che ormai non mi impressionano più (ah ah bugia ), ma frutta e verdura dove sono, a parte il minestrone? Capisco che dopo tutto sto popò di roba, farci stare anche una mela forse sarebbe esagerato...

prendo a colazione un multivitaminico perchè io frutta riesco a mangiarla!....la verdura anche anche, ma la frutta no, anzi quando i miei la mangiano devo alzarmi perchè mi da fastidio l'odore!
l'unica frutta che mangio sono i frutti di bosco, mirtilli su tutti (ne ho 10 kg nel frizzer raccolti questa estate), che mangio la mattina con l'albume.
per la verdura alla sera cerco sempre di inserirla (durante il giorno no perchè mi gonfia) tra minestrone, verdura cotta,cruda ne mangio un tot.
dovrei sforzarmi a mangiarne di più ma mi è molto difficile

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.249
368
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

Ah, con quello che ti mangi sarebbe quella che ti gonfia!?! Sei un mito!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Ah, con quello che ti mangi sarebbe quella che ti gonfia!?! Sei un mito!!
ahahaha...si a pensarci bene....ma su di me è cos'...posso mangiarmi un kg di riso e sentirmi leggiadro.....mi mangio una mela divento una palla
stamattina aridaje col pollo....oggi vado a prendere gli albumi (mi mancano)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eppure io continuo a chiedermi come cavolo fate a magnare tutta quella roba, sarà che la mamma mi ha cresciuto a latte e biscotti o cereali ma io al solo pensiero di mangiare alle 7.30 tonno, riso, uova ceci ecc ecc:bleah:, con questo non voglio criticare nessuno anzi, ammiro la vostra costanza nel mangiare sempre perfetto!!

E poi gli annuali esami del sangue il mio peso altezza e il mio stato di salute dicono che in fondo non mangio in modo così sbagliato dai!!

NON SONO IO CHE IN FONDO MANGIO MALE MA VOI CHE MANGIATE TROPPO PERFETTO, se vedeste quello che certi miei colleghi di lavoro ingurgitano a pranzo vi mettereste le mani nei capelli!!!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Be dai di perfetto non ce nessuno
Gli sgarri ci stanno per tutti poi chi piu e chi meno ma e' normale.
Si cerca di fare le cose per bene e mangiare meno porcherie possibili.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito

lascia stare i colleghi che quando mi vedono prendere le proteine o mangiare il tonno sembra che hanno visto una cosa dell'altro mondo ma è perchè non capiscono molto e sono cresciuti con i soliti canoni mangiare a colazione pranzo e cena e a fare colazione con latte e biscotti che a me fanno venire i capelli bianchi dopo che ho visto come li producono

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Be dai di perfetto non ce nessuno
Gli sgarri ci stanno per tutti poi chi piu e chi meno ma e' normale.
Si cerca di fare le cose per bene e mangiare meno porcherie possibili.
MANGIARE MENO PORCHERIE è QUELLO CHE CERCO DI FARE, o per lo meno bisognerebbe dare idea di porcherie, per me le porcherie non sono i biscotti o i cereali integrali ma quelle merendine che sembrano di plastica, oppure quelle caramelle gommose che non si capisce di cosa siano fatte o certe cose che si vedono in certi discount di infimo ordine!

Reactions: bagongo and Luca69

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Anche io sono cresciuto così con mia mamma che quando andavo alle elementari mi preparava la mia tazza di latte con i miei amati biscotti e sono arrivato a 30 anni in salute con degli esami del sangue (annuali) che fanno invidia!!!!

Reactions: Luca69

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Pranzo: tortellini al prosciutto e funghi, fragole al limone

Cena: bastoncini di pesce al forno, insalata mista, alcune noci e un mandarino

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io nella mia categoria ho inserito biscotti,cereali,pastarine,nutella,fette biscottate,caramelle,torte/crostate incelofanate e altre cose che non ricordo.
In parole povere cerco di evitare il piu possibile i cibi con i conservanti.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
per iniziare...
4 fette di pane scaldate poi... su 2 fette c'ho messo 10gr, anzi20... anzi un bello strato di nutella e sulle altre 2 una bella monagnina di marmellata di fichi...
una palettina di pappa reale... un cucchiaino di burro di arachidi... un caffè.
...e fra poco...dopo 5gg si esce in strada!!! finalemente c'e' il sole!! anche se c'e' un vento che porta via!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
ieri

COLAZIONE solita

PRANZO spaghetti ai frutti di mare, grigliatine di carne, zucchine,
1 UOVO!!!

CENA pizza margherita con qualche fetta di crudo 1 birretta media 1 kywi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.