cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
svizzerona di cavallo con misto funghi freschi.
oggi giretto a tutta x evitare temporalone.
Ho uno strano malessere...torcicollo.....mal di testa......spossatezza....Avanti con le diagnosi!!! :tie:
Vo lavorare e son de equipaggio....zio cane!!!
A dimenticavo 2 cose:
-da uomo veneto :W L'ITALIA
-ne in mona se ci riuscite,recioni!

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Forse sono io che non capisco!!! ma non vedo il vantaggio di non mangiare nulla alla mattina quando si fanno dei giri impegnativi!!!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

cervicale stai a casa e non prendere freddo :eek:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ma guarda ti sarai ghiacciato sai gli anni si fanno avanti

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Forse sono io che non capisco!!! ma non vedo il vantaggio di non mangiare nulla alla mattina quando si fanno dei giri impegnativi!!!
Io non mangio nulla tranne il tuorlo all'ostrica ed un caffè, ma dopo 40 km comincio a piluccare i fichi secchi o sorsetti di miele, oggi 5 fichi per 130 km e 1700 D+, come si è già scritto si và di glicogeno accumulato nel fegato e nei muscoli se si alzasse l'insulinemia con una colazione ricca di carboidrati questa andrebbe ad intaccare quel glicogeno pertanto la crisi ipoglicemica sarebbe più ravvicinata, gambe vuote; Ovviamente non è una legge dello Stato chi si trova bene a fare una ricca prima colazione di zuccheri non cambi l'abitudine da un giorno all'altro, ma provi gradualmente.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata di festa che ho deciso di onorare con il riposo e con la partecipazione alle cerimonie per il 150° dell'Unità d'Italia presso il mio comune (e comunque la giornata è stata molto instabile e al massimo c'è stata una pausa asciutta fra le 7 e le 10 del mattino, poi è quasi sempre piovuto).

COLAZIONE (al bar): caffé e cornettino piccolo ripieno di marmellata;

PRANZO: bucatini all'amatriciana e cavolfiori verdi romaneschi in padella;

MERENDA: mandorle;

CENA: 2 salsicce di maiale alla brace, un parmareggino, gli stessi cavolfiori del pranzo e un'arancia

W L'ITALIA

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Sveglia alle 4,20 ore 5 caffè per accendere l'interruttore del cervello
Colazione ore 6,45: latte 300ml con orzo e fruttosio,2 fette bisco,30 gr di muesli
Spuntino ore 9,15: Yogurt Fage total 0% con 2 noci,1 mela
Pranzo ore 11,30 a lavoro: 90gr di pasta int,2 uova + 1 albume,caffè
Allenamento sotto l'acqua 2 ore 52 min 74,50 km
Durante: Fruttino ai mirtilli...delizioso
Post allen: 100gr di avena cotta in acqua e sopra messo il miele,2 noci,90 gr di bresaola
Cena: 100 gr di riso basmati,cotoletta valsoia,verdure miste in padella,mezza mela,caffè
Pre-nanna: 15gr di prot,7 mandorle

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Oggi ho accusato fisicamente,sicuramente è perchè ho spinto molto sui pedali e ho girato sempre con il 50 davanti e dietro un rapporto che mi facesse durare un po di fatica.
Sicuramente per abituarmi a non sentire questo tipo di fatica,devo superare la soglia dei 70/80 km ma le piu volte che esco sono da solo.
Poi c'è da dire chè è meno di un anno che ho preso serimente la BDC mentre la mtb ormai c'ho fatto il callo....quindi dovrò ancora aspettare e non avere fretta,ma ci stò dando dentro sia con allenamento e alimentazione...

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay

il fatto è che non digerisco bene, se devo mangiare prima di uscire, lo devo fare un 2 ore prima di uscire... onestamente per gli allenamenti mi scoccia alzarmi alle 5 per mangiare
Ho caricato un pò di più di carbo martedì sera e ieri a pranzo...
Ieri sera ho preparato le barrette, tagliandole a metà e oggi ne mangiavo mezza ogni 30 minuti nelle prime 3 ore e poi sono andato di miele... 0 problemi, dall'inizio il cuore che andava benissimo e gamba buona per tutto il giro

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
ah poi io stasera ho finito la zuppa di pane, 1 uovo, 1pz torta verde, coste di catalogna amarissime!. un po' di yoghurt. chiudo la giornata con 600ml di yoghurt fatto fuori..un pò troppo?domani torno alla ricotta.
daddy 6 un lavandino!

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
hot
ho comprato l'alga spirulina, voi come vi regolate? quando e quanta ne prendete? grazie
fine hot

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Continuo a non capire
Certo per gli allenamenti,puoi comportarti come vuoi,ma quando fai uscite di quattro ore con la squadra al Gangio come fai a metterti a mangiare!!! io faccio fatica a bere!!
Ciao

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Continuo a non capire
Certo per gli allenamenti,puoi comportarti come vuoi,ma quando fai uscite di quattro ore con la squadra al Gangio come fai a metterti a mangiare!!! io faccio fatica a bere!!
Ciao
Marcobix,e' una questione di allenamento inteso in tutti i sensi.
io lo gia' scritto:per giri di max 2 ore parto leggero(non mangio niente),ma dopo 20 -30 minuti comincio a calare cho.
Sopra le 2 ore preferisco mettere una base(non di cho ovvio),vuoi x convinzione,vuoi x necessita'.
Capisco(non condividendo a pieno)la teoria di GD e RUBENS,ma probabilmente stiamo parlando di altri motori magari diesel di prima generazione.
Io da quando ho (e)virato la mia alimentazione instaurando la pro-fat ma spt CONOSCENDO il timing dei cho,ho cominciato anche a gareggiare(circuito max 60-70 km),magari dopo aver fatto colazione alle 5,aver lavorato fino all'1 e mettendomi il n x la partenza alle 2,30 del pom.
Ovvio che devo cmq introdurre "benzina",e proprio x un discorso di "leggerezza"ho imparato ad usare il VITARGO prima.
Dopo e' ovvio,conosco ragazzi della ns eta' che mangiano 70-80%cho/die magri impizza' che menano come forsennati...sara' come dici te questione di DNA....

Ultima modifica:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Dopo 2 mesi di alimentazione perfetta, ieri sera svaccata pizza fatta in casa
mi sono stafogato di pizza con le patate ... un applauso alla mamma, non era mai venuta così buona

questa mattina non mi potevo neanche alzare di quanto ero pieno, ho preso una tazza di latte con un pò di miele giusto per prendere qualcosa di caldo

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
turno massacrante con 12 uscite l'ultima COMODA... madonna.....con trasferimento a PD 20 minuti prima di smontare.
460 km di uscita!forse record mondiale.
Alle 7 in quel di Padova cioccolata calda da 50 eurocent.
Smonto alle 9(solo 3 ore dopo orario dovuto),sonno zero nervoso a mille!
Decido di andare a Verona per ritirare tubolari.
Mossa da compassione(o da amore :eek: o perche' l'assicurazione sulla vita e scaduta)la mojera mi accompagna e guida lei.
Al ritorno pranzo al MAC(altre mega madonne:ma la birra che servono...la fa Gheddafi??)
Ore 13...mi butto!
Ore 14.dio dio dio...suona il postino(ma non doveva suonare solo 2 volte)raccomandata del caxxo!!
e il nervoso sale...orco se sale....
Vado ritirare la tata.Caxxo e' venerdì!!!NOoooooooooooooooooooooo piscina!!
Al rientro bistecca con finocchi e patate.mezzo di lambrusco(fan@@lo)caffe e rasentino.
Son desfa'.....e son pericoloso!!:angrymod:
che vita di mer@@ penso.....poi accendo la tv.....scorrono immagini che ti riportano alla dura e cruda realta'.....la tata ti tira fuori il lavoretto per la festa del papa'...cerca di intonare una pseudo poesia....e ti ritorna il sorriso e la forza!!
Ciao recioni.

Reactions: matty
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.