Ecco chi mi ha attaccato tutto!!! Maledetto!! stessi sintomi da inizio settimana.Ho uno strano malessere...torcicollo.....mal di testa......spossatezza....Avanti con le diagnosi!!!:tie:
svizzerona di cavallo con misto funghi freschi.
oggi giretto a tutta x evitare temporalone.
Ho uno strano malessere...torcicollo.....mal di testa......spossatezza....Avanti con le diagnosi!!!:tie:
Vo lavorare e son de equipaggio....zio cane!!!
A dimenticavo 2 cose:
-da uomo veneto :W L'ITALIA
-ne in mona se ci riuscite,recioni!
svizzerona di cavallo con misto funghi freschi.
oggi giretto a tutta x evitare temporalone.
Ho uno strano malessere...torcicollo.....mal di testa......spossatezza....Avanti con le diagnosi!!!:tie:
Vo lavorare e son de equipaggio....zio cane!!!
A dimenticavo 2 cose:
-da uomo veneto :W L'ITALIA
-ne in mona se ci riuscite,recioni!
Forse sono io che non capisco!!! ma non vedo il vantaggio di non mangiare nulla alla mattina quando si fanno dei giri impegnativi!!!
Io non mangio nulla tranne il tuorlo all'ostrica ed un caffè, ma dopo 40 km comincio a piluccare i fichi secchi o sorsetti di miele, oggi 5 fichi per 130 km e 1700 D+, come si è già scritto si và di glicogeno accumulato nel fegato e nei muscoli se si alzasse l'insulinemia con una colazione ricca di carboidrati questa andrebbe ad intaccare quel glicogeno pertanto la crisi ipoglicemica sarebbe più ravvicinata, gambe vuote; Ovviamente non è una legge dello Stato chi si trova bene a fare una ricca prima colazione di zuccheri non cambi l'abitudine da un giorno all'altro, ma provi gradualmente.Forse sono io che non capisco!!! ma non vedo il vantaggio di non mangiare nulla alla mattina quando si fanno dei giri impegnativi!!!
Qua vi sparate dei dislivelli della madonna.
Forse sono io che non capisco!!! ma non vedo il vantaggio di non mangiare nulla alla mattina quando si fanno dei giri impegnativi!!!
Continuo a non capireil fatto è che non digerisco bene, se devo mangiare prima di uscire, lo devo fare un 2 ore prima di uscire... onestamente per gli allenamenti mi scoccia alzarmi alle 5per mangiare
Ho caricato un pò di più di carbo martedì sera e ieri a pranzo...
Ieri sera ho preparato le barrette, tagliandole a metà e oggi ne mangiavo mezza ogni 30 minuti nelle prime 3 ore e poi sono andato di miele... 0 problemi, dall'inizio il cuore che andava benissimo e gamba buona per tutto il giro
Marcobix,e' una questione di allenamento inteso in tutti i sensi.Continuo a non capire
Certo per gli allenamenti,puoi comportarti come vuoi,ma quando fai uscite di quattro ore con la squadra al Gangio come fai a metterti a mangiare!!! io faccio fatica a bere!!
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?