cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
premesso che: giov 81km, ven 1h rulli, sab 1.10h tosta su rulli, oggi 80km ventosi e salitosi
colazione: albume cocco miele, 3 fette burro marmellata.
pranzo: 100g pasta al pesto, insalatona, yoghurt
merenda: fame boia , 150 g ricotta miele burro arachidi
cena: seitan, topinambour, insalata, 1uovo sodo, yoghurt.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
30' rulli 139bpm
colazione standard 2uova più due albumi - 7g evo 5g parmigiano 30calorie di azzimo - 200g yogurt 15g mandorle 20g cocco spolverata di vaniglia una mela a dadini

pranzo
200g yogurt 20g cocco 20g noci una pera

allenamento 1h20 scarico agile

post wo
200g yogurt magro 20g uvetta una banana mezza mela a dadini

merenda 120g patate una cipolla bollita 50g tonno 10g evo

cena probabile
cipolla spinaci e un pò di finocchio a fette in padella 7g burro 20g parmigiano alloro- 6 albumi sodi (circa 235g) cannella- carotine lesse e 250g patate al forno 10g evo origano e rosmarino - un pò di azzimo - noci e mandorle 20g tott

domani extra distanza 6h (se sono cinque e quaranta giro attorno a casa:mrgreen::mrgreen:)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi
30' rulli 139bpm
colazione standard 2uova più due albumi - 7g evo 5g parmigiano 30calorie di azzimo - 200g yogurt 15g mandorle 20g cocco spolverata di vaniglia una mela a dadini

pranzo

post wo

cena probabile
cipolla spinaci e un pò di finocchio a fette in padella 7g burro 20g parmigiano alloro- 6 albumi sodi (circa 235g) cannella- carotine lesse e 250g patate al forno 10g evo origano e rosmarino - un pò di azzimo - noci e mandorle 20g tott

domani extra distanza 6h (se sono cinque e quaranta giro attorno a casa:mrgreen::mrgreen:)

Io lo faccio quando voglio fare i km tondi:mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Normale giornata di lavoro.

COLAZIONE: caffè, crostata di frutta, polline e pappa reale;

SPUNTINO: biscotti con ripieno di frutta

PRANZO: pasta al pesto (90 gr) e fragole al limone;

CENA: frittata (2 uova) con carciofi, due-tre frittelle di cavolfiore, insalata mista e una mela

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
@vasco

scusa vasco quando dici vaniglia, quale intendi? quale usi?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

:mrgreen::mrgreen:o-o
@vasco

scusa vasco quando dici vaniglia, quale intendi? quale usi?

http://www.tibiona.it/shop/product_info.php?manufacturers_id=&products_id=1456

o-o
ho letto che a colazione mangiate i tuorli crudi, ma le uova fresche le trovate facilmente o usate quelle del supermercato?

io crudi da contadino , ma di solito li faccio sodi quindi li cuocio leggermente diciamo alla coque, e x questo uso quelli del supermercato che sono comunque abbastanza controllati

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
ho letto che a colazione mangiate i tuorli crudi, ma le uova fresche le trovate facilmente o usate quelle del supermercato?

io mangio le uova delle galline di mio nonno, più bio e più sicure di quelle si muore :-x

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
io mangio le uova delle galline di mio nonno, più bio e più sicure di quelle si muore :-x
Talvolta quando passo in bici davanti una cascina (la solita) con l'aia dove razzolano le galline mi fermo e chiedo se mi vendono due uova, le separo dall'albume all'attimo id ingoio, il cane di guardia che ormai mi conosce, mi aspetta per leccarselo, le uova non hanno mai voluto che le pagassi, in più mi vorrebbero anche offrire un bicchiere di vino o-o

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Talvolta quando passo in bici davanti una cascina (la solita) con l'aia dove razzolano le galline mi fermo e chiedo se mi vendono due uova, le separo dall'albume all'attimo id ingoio, il cane di guardia che ormai mi conosce, mi aspetta per leccarselo, le uova non hanno mai voluto che le pagassi, in più mi vorrebbero anche offrire un bicchiere di vino o-o
mitico :-x
io ho il ricordo di quando noi nipoti andavamo dalle galline con il nonno, e quando il nonno trovava le uova appena sfornate :mrgreen: faceva un buchetto sopra l'uovo e ce lo faceva mangiare... una bontà:-x

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
mangio un uovo un giorno si e uno no alla sera con crostini di pane casereccio, zucchine e scamorza....filo d'olio e origano. Una goduria unica. Le uova le prendo da una contadina vicino casa (15 uova 3€) e utilizzo solo i bianchi delle uova che acquisto al supermercato

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
mangio un uovo un giorno si e uno no alla sera con crostini di pane casereccio, zucchine e scamorza....filo d'olio e origano. Una goduria unica. Le uova le prendo da una contadina vicino casa (15 uova 3€) e utilizzo solo i bianchi delle uova che acquisto al supermercato

oggi compro la farina d'avena e causa lagnusia :mrgreen::mrgreen:, e anche per non fare troppo sciupio di uova, gli albumi in brick e vediamo che ne viene fuori

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione vit c 1gr, 2 uova cocco miele cacao nocciole mandorle, olio di lino......2 caffè.

Spuntino 3 noci caffè:

uscita di scarico 1h30 a pranzo:
pwo (non interessa la velocità di ripristino) 60 yogurt intero (rimanenza) 1 banana cucchiaino miele, 3 cucchiaini marmellata con ricotta, 200 latte....poco fa arancia tocco di grana con mandorle e nocciole (30gr)....ora vado al caffè...

Cena: quello che passa il convento (carne o pesce) e verdure lesse, solita mela.

Comunque ho fame....di corsa al caffè amaro....ciao.:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione:uovo,albume,fetta di crostata 2 kiwi.

Spuntino:2 arancie

Pranzo:120gr di fagioli con cipolla e insalata e scamorza,2 fette di pane di segale,un po di gragole.

Cena:coda di rospo alla griglia e melanzane alla griglia.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

oggi
30' rulli 139bpm

pranzo

post wo

cena probabile

Siamo tutti uguali:mrgreen:, o arrotondiamo i km o le ore....io per arrotondare i miei primi 180km ho girato intorno a casa che parevo scemo:mrgreen:...anche perchè erano le 13,30, caldo boia in pieno luglio:wacko:
Vasco, mi piace proprio come mangi.o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Siamo tutti uguali:mrgreen:, o arrotondiamo i km o le ore....io per arrotondare i miei primi 180km ho girato intorno a casa che parevo scemo:mrgreen:...anche perchè erano le 13,30, caldo boia in pieno luglio:wacko:
Vasco, mi piace proprio come mangi.o-o

grazie o-o vale altrettanto per come mangi tu, mi piace molto!!
, poi ti invidio la compagnia della tua famiglia, si legge che siete molto affiatati ! ! o-oo-o

già siamo tutti così !

alla fine poi, ho fatto 4h spaccate con buoni carichi di lavoro, ho approfittato xche stavo veramente bene e mi veniva facile fare il lavori, il lungo domani.

adesso vado a cenare con una valanga di patate xche sono ancora in piena finestra e devo mettere dentro molte calori e carbo . anche sta sera vado di albumi ma questa volta in padella con pancetta e burro e cipolla , perche mi sono dimenticato di scongelare la carne :mrgreen::mrgreen:

a dopo ciao a tutti

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io le uova riesco solo a mangiarle in "frittata", a berle come fanno molti di voi proprio non ci riesco e questo nonostante le uova stesse provengano dalle galline che allevano i miei genitori.
Ecco il riepilogo di oggi, normale giornata lavorativa.

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

SPUNTINO: un succo di frutta e un cornettino piccolo (rinfresco di compleanno di una mia collega);

PRANZO: spaghetti aglio e olio (90 gr circa) e fragole al limone;

CENA: "birbe" di pollo (tante...) e patate al forno, un'arancia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.