Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Amici.....mi sono perso un post lunghissimo ....c'era la giornata di ieri e di oggi, oltre agli auguri in ritardo per MATTY..
Va be, nn perdimamoci d'animo, allora....
Ieri ho mangiato bene, riposato, lavorato, al lavoro in bici (24km totali, scarico?. ).
Oggi iniziata bene con colazione abbondate, solita vit C, spremuta limone arancia, ricotta cannella miele frutta secca, 2 fette pane tostato burro miele/marmellata....AL LAVORO IN BICI "IO" ....e caffè per ripigliarmi
Pranzo: 100 spaghetti con ricotta limone grattato/noce moscata evo e grana, insalatona mista radicchio/pachino/peperone e 52gr di tonno (naturalmente in scatola ), 1 kiwi, caffè.
Spuntino: manciata di mandorlenocciole
Prima di cena corsetta per aprire il mio "delicatino" stomacuccio....poi vit C 1,5gr doccia....
cena con bollito carote e patate cotto in pentola a pressione, tazza di brodo bevuto prima di tutto poi lesso condito con erbe, evo aceto balsamico....una delizia, solia mela o arancia.
Va be, nn perdimamoci d'animo, allora....
Ieri ho mangiato bene, riposato, lavorato, al lavoro in bici (24km totali, scarico?.
Oggi iniziata bene con colazione abbondate, solita vit C, spremuta limone arancia, ricotta cannella miele frutta secca, 2 fette pane tostato burro miele/marmellata....AL LAVORO IN BICI "IO"
Pranzo: 100 spaghetti con ricotta limone grattato/noce moscata evo e grana, insalatona mista radicchio/pachino/peperone e 52gr di tonno (naturalmente in scatola
Spuntino: manciata di mandorlenocciole
Prima di cena corsetta per aprire il mio "delicatino" stomacuccio....poi vit C 1,5gr doccia....
cena con bollito carote e patate cotto in pentola a pressione, tazza di brodo bevuto prima di tutto poi lesso condito con erbe, evo aceto balsamico....una delizia, solia mela o arancia.
Ultima modifica: