cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Amici.....mi sono perso un post lunghissimo:cry::cry::cry:....c'era la giornata di ieri e di oggi, oltre agli auguri in ritardo per MATTY..:cry::cry:

Va be, nn perdimamoci d'animo, allora....

Ieri ho mangiato bene, riposato, lavorato, al lavoro in bici (24km totali, scarico?.:mrgreen:).

Oggi iniziata bene con colazione abbondate, solita vit C, spremuta limone arancia, ricotta cannella miele frutta secca, 2 fette pane tostato burro miele/marmellata....AL LAVORO IN BICI "IO":mrgreen:....e caffè per ripigliarmi:wacko:

Pranzo: 100 spaghetti con ricotta limone grattato/noce moscata evo e grana, insalatona mista radicchio/pachino/peperone e 52gr di tonno (naturalmente in scatola:mrgreen:), 1 kiwi, caffè.

Spuntino: manciata di mandorlenocciole

Prima di cena corsetta per aprire il mio "delicatino" stomacuccio....poi vit C 1,5gr doccia....
cena con bollito carote e patate cotto in pentola a pressione, tazza di brodo bevuto prima di tutto poi lesso condito con erbe, evo aceto balsamico....una delizia, solia mela o arancia.

Ultima modifica:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
Amici.....mi sono perso un post lunghissimo:cry::cry::cry:....c'era la giornata di ieri e di oggi, oltre agli auguri in ritardo pe MATTY..:cry::cry:

Va be, nn perdimamoci d'animo, allora....

Ieri ho mangiato bene, riposato, lavorato, al lavoro in bici (24km totali, scarico?.:mrgreen:).

Oggi iniziata bene con colazione abbondate, solita vit C, spremuta limone arancia, ricotta cannella miele frutta secca, 2 fette pane tostato burro miele/marmellata....AL LAVORO IN BICI "IO":mrgreen:....e caffè per ripigliarmi:wacko:

Pranzo: 100 spaghetti con ricotta limone grattato/noce moscata evo e grana, insalatona mista radicchio/pachino/peperone e 52gr di tonno (naturalmente in scatola:mrgreen:), 1 kiwi, caffè.

Spuntino: manciata di mandorlenocciole

Prima di cena corsetta per aprire il mio "delicatino" stomacuccio....poi vit C 1,5gr doccia....
cena con bollito carote e patate cotto in pentola a pressione, tazza di brodo bevuto prima di tutto poi lesso condito con erbe, evo aceto balsamico....una delizia, solia mela o arancia.

Vedi che ti fa bene...così impari ad essere sintetico :mrgreen:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
aNALISI RITIRATE:

EMATOCRITO 40,6
EMOGLOBINA 13,2

RETICOLICITI MATURI ALTI CHE VUOL DIRE MI ARRESTANO?

COLESTEROLO 221
HDL 91

FERRITINA 45

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata impegnativa fra il lavoro e quattro ore intense (ma interessantissime...) al corso del venerdì pomeriggio di diritto penale dell'informatica.
Peccato per il viaggio di ritorno a casa in macchina guastato dal traffico caotico del venerdì sera, traffico aumentato dallo sciopero dei mezzi di trasporto.

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

SPUNTINO: alcuni biscottini ripieni di yoghurt;

PRANZO: mezze maniche al pomodoro e melanzane (90 gr) e macedonia con frutta di stagione;

CENA: mozzarella e speck, insalata mista

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tutti a digiuno ?????????? ;nonzo% ;nonzo%;nonzo%

Consueto sabato diviso fra la mattina al corso di diritto penale dell'informatica e il pomeriggio in giro per commissioni per i miei genitori.

COLAZIONE: caffé, biscottini ripieni di frutta, polline e pappa reale;

PRANZO: pizza con patate (al termine del corso in una pizzeria a taglio);

MERENDA: alcuni biscottini ripieni di frutta e un'arancia;

CENA: pasta al pesto (150 gr circa), panatine di pollo al forno, pomodori, olive e fagiolini e fragole al limone

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Tutti a digiuno ?????????? ;nonzo% ;nonzo%;nonzo%

Consueto sabato diviso fra la mattina al corso di diritto penale dell'informatica e il pomeriggio in giro per commissioni per i miei genitori.

COLAZIONE: caffé, biscottini ripieni di frutta, polline e pappa reale;

MERENDA: alcuni biscottini ripieni di frutta e un'arancia;

CENA: pasta al pesto (150 gr circa), panatine di pollo al forno, pomodori, olive e fagiolini e fragole al limone
Noooo:mrgreen:

Colazione: albume+kiwi+pane di segale con marmellata+noci

Spuntino 2 arancie

Pranzo:pasta con zucchine e panna

Spuntino:yogurt+pera+anarcia

Cena:pollo con cavolfiore

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

le patate le eliminerei, hanno un IG troppo alto. Anche gli insaccati sarebbero da eliminare

così come sostituirei la mozzarella con una
ricotta di pecora stagionata, ricotta fresca o un tomino
ciao

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
le patate le eliminerei, hanno un IG troppo alto. Anche gli insaccati sarebbero da eliminare

così come sostituirei la mozzarella con una
ricotta di pecora stagionata, ricotta fresca o un tomino
ciao

Purtroppo il sabato quando vado al corso (fortunatamente ne sono rimasti solo due di sabati "di studio") non ho grosse scelte riguardo cosa mettere sotto i denti per il pranzo visto che a casa tornerei troppo tardi e che in zona non ci sono tavole calde sul tipo di quella dove vado nelle giornate di lavoro e quindi dovrei ripiegare su un ristorante, il che mi sembra un po' una esagerazione.
D'accordo sul resto, ad ogni modo non ho per fortuna problemi di grasso.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ecco il riepilogo di oggi.

COLAZIONE: fette biscottate (3) con il miele;

- 3 h circa di allenamento in bici su strada;

PRANZO: tortellini (150 gr circa) al pomodoro, un'arancia;

MERENDA: una banana e una mela;

CENA: pollo con patate, un "parmareggino" e due fettine di speck, una mela

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: pera+albume+noci+caffe...

Durante una decina di fici+borraccia di malto.

Appena rientrato 6gr bcaa+yogurt con miele e cacao

Pranzo:200gr di spaghetti alla carbonara

Meranda:yogurt con miele,banana,

Cena:pizza

Sono sotto di calorie:bua:

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Raga,vorrei un consiglio.
Siccome volevo fare uno scarichino di carbo,mi spiego meglio fare 4+1 nel senso che 4 giorni di scarico ed il 5 carico a palla ma naturalmente non rifocillandomi di troiai e schifezze sempre nelle dovute regole.
Tutto questo perchè vorrei dare un cambiamento drastico al metabolismo e smaltire qualche kg di troppo e in questo caso con la dieta chetog si riesce a perdere grassi nei punti piu critici.
Inizierei da domani anche se è da 4 giorni che mi sto molto limitando con pane e pasta anzi diciamo che i carbo le prendo solo a colazione con pane int o fette bisco. o-o

Saluti a tutti

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
1,5 gr vitc
4 tuorli cucchiaino di miele di melata decaffeinato
partenza per la spezia
gf 125 km 2000 dsl+ durante 4 fichi secchi, 1 fruttino zuegg, 1 gel, sciroppo di dattero
2 borracce con mix di maltodestrine destrosio whey

post gara 60gr vitargo+15 gr whey, 8gr bca , 400 gr yogurt fage 0% uvetta sciroppo di dattero,fettino di torta fatta con riso miele latte

pranzo con pasta al pesto porchetta cotenna e pancetta tutto arrosto,dolcino,1 panino,mezzo arancio

durante il viaggio birra piccola

cena
involtini di manzo ripieni di salsiccia di maiale fatto al forno con le patate , cotoletta di petto di pollo,caffè,fettino piccolo piccolo di colomba

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Raga,vorrei un consiglio.
Siccome volevo fare uno scarichino di carbo,mi spiego meglio fare 4+1 nel senso che 4 giorni di scarico ed il 5 carico a palla ma naturalmente non rifocillandomi di troiai e schifezze sempre nelle dovute regole.
Tutto questo perchè vorrei dare un cambiamento drastico al metabolismo e smaltire qualche kg di troppo e in questo caso con la dieta chetog si riesce a perdere grassi nei punti piu critici.
Inizierei da domani anche se è da 4 giorni che mi sto molto limitando con pane e pasta anzi diciamo che i carbo le prendo solo a colazione con pane int o fette bisco. o-o

Saluti a tutti

vai sulla discussione del perchè dei carboidrati , lì puoi avere più consigli

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
DOMANDONE ma capita anche a voi che il giorno dopo una gara la fame sia superiore al solito?

a me capita di aver voglia di frutta fresca

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io non faccio gare ma a me già la sera, dopo un giro in bici molto intenso fatto al mattino, la fame mi assale e mangio veramente tanto (meno male che mangio "companatico" con non molto pane se no...).

Il riepilogo di oggi, normale giornata di lavoro.

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

SPUNTINO: mezza fetta di colomba offerta dalle mie colleghe;

PRANZO: pasta al pomodoro (90 gr circa) e fragole al limone;

CENA: frittata (2 uova) con patate, insalata mista e una mela

• Mi piace
Reactions: matty
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.