cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
245
reggio emilia
Visita sito
bravo gabriele, come gusti (carne a parte) siamo soci e pure senza polveri, integratori ecc. ieri ho fatto 102km 1350dslv+ , nel mentre fichi secchi ma sono arrivato a casa con lo stomaco che brontolava ergo devo fare meglio i conti...oggi spiovigginava e sentivo le gambe nn molto a posto quindi da ormai ex triatleta ho nuotato 2,5km.
colazione: albume cocco noci miele, pezzetto di torta
pranzo: penne ai carciofi (ottima ricetta), insalatona, yoghurt e colomba. nn ho fatto i conti delle kcal ma avevo fame e ho mangiato a sazietà.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
to be continued:

alle 18 due bei frullati con rispettivamente 200ml di latte p.s e un kiwi e 200ml di latte e banana.
Cena di stasera:
320g di patate al forno
crostino di pane (poco, un 50g basteranno) con scamorza, zucchina e uovo, olio EVO
poi finisco la ricotta
il crostino o crostone (dipende se fate piatto unico) si fa così:
si fa abbrustolire il pane nel forno e nel mentre si preparano le zucchine con il ghee. Quando le zucchine sono pronte si apre un uovo e si mette sulle zucchine (sempre in pentola) e si chiude il coperchio. La scamorza tagliata a fette va sui crostoni lasciati nel fornetto per far in modo che si sciolga.
Dopodichè si mette il pane in un piatto e, facendo sempre attenzione a non rompere l'uovo, si mettono zucchine e uovo su di esso. Olio, origano...ed estasi totale

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact

l'unico integratore naturale che sto pensando di utilizzare è il lievito di birra.In effetti già si suda tanto ora...in estate può essere un problema. Le patate sopperiscono molto alla carenza eventuale di potassio e sali minerali.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ecco il riepilogo del sabato pre-pasquale.

COLAZIONE: fette biscottate (4) con miele;

- 3 h e 20' di bici su percorso impegnativo;

PRANZO: pasta al pomodoro con insieme alcuni pezzetti di salsiccia luganega (150 grammi);

CENA: frittata (2 uova) con carciofi, alcune fettine di capocollo, insalata mista, una mela e alcune mandorle

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ieri:
152km 3300 mt di dislivello 7 ore di pedalata.
cola:
frittata di 4 uova
durante:
6 barrette da 35gr. banana + 40gr. di zuccheri
cena:
2 mega tranci di pizza fatta in casa con prosciutto crudo e ricotta, pallina di gelata 3 ovetti di cioccolata

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ecco il resoconto della domenica di Pasqua:

COLAZIONE: caffè e un cornettino piccolo con la marmellata;

PRANZO: tortellini in brodo, carciofi lessi conditi con un po' di limone;

MERENDA: un'arancia e una banana;

CENA: bistecca dissossata di chianina IGP, un "parmareggino", insalata mista e alcune mandorle

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

sei un fenomeno ti ammiro , sempre nelle righe

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
pasqua di lavoro....poca fame
Alle 1330 un pezzo di monte veronese e insalatina.
Stasera zuppa ai cereali e insalata+10 arachidi.....un pezzettino di ciocco e grappino.
bo'.....poca fame.......mascio malato!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
sei un fenomeno ti ammiro , sempre nelle righe

Redoute è un grande

Quanti complimenti, grazie amici...
Ormai penso che il mio stomaco si sia "stabilizzato" nel mangiare in questo modo e già mangiare un primo e un secondo nello stesso pasto diventa difficile, infatti è da tempo immemore che non lo faccio.
Sicuramente, a parte il discorso bici, mi sento proprio bene con questo "regime" alimentare e non vedo perché modificarlo.
Non oso pensare fra un mesetto e mezzo a come farò in occasione del pranzo per il 50° di matrimonio dei miei genitori a mangiare qualcosa in più, anche perché se non lo faccio mi cacciano di casa visto che il conto al ristorante per me è uguale a quello di chi si "strafogherà" di cibo...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

ma quanto pesi e quanto sei alto ?, una curiosità

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
La mattina era iniziata bene
Pane di segale con marmellata,noci,albume,uovo,caffe'

Pranzo:crespelle al forno,coniglio,arrosto di tacchino ripieno,stridoli,vino,vino,fettazza di colomba al cioccolato,cioccolato dell'uovo,fettazza di colomba al cioccolato,caffe e per chiudere in bellezza cioccolatino

Merenda:mentre passeggiavo con la signora per il centro e per rimanere in tema gelato(pinolata,fondente,galack)

Cena:piadina squaquerone crudo e rucola e per rimanere in tema 2 bei pezzi di cioccolata dell'uovo

Reactions: anenkim

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ma quanto pesi e quanto sei alto ?, una curiosità

Sono piccolo di statura, di parecchio e difatti vado in giro con una bici più piccola del normale fatta su misura per me e il mio peso oscilla fra i 48 e i 50 kg.
E' anche per questo motivo che devo stare attento a non ingrassare perché faccio presto a diventare una "palletta..."

Reactions: TonyTpb and matty

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
questi si che sono sacrifici........e dire che questa settimana mi ero tanto impegnato a perdere un altro kilo.........
colazione con cornetto al cioccolato,fetta di colomba al lavoro.
pranzo con miniporzione di lasagne agnello e cioccolato kinder.
cena con lasagne rimaste e cioccolato rimasto,i miei figli me lo hanno pure nascosto................ma io lo troverò :rosik:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito

oh bravo! La vita è questo, non solo ruote, gruppi a 10v e scatti in salita!

Reactions: mardok80

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io stamattina, visto che da me pioveva a tratti e quindi non è stato possibile fare la prevista sgambatina su strada, per la prima volta ho fatto 1h di agilità sui rulli a digiuno, senza mangiar nulla (le altre volte che l'ho fatto di mattina presto, almeno un'oretta prima mangiavo 2-3 fette biscottate con il miele) e devo dire che tutto è andato bene.
A stasera per il resoconto dell'alimentazione della giornata...

Reactions: matty

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
245
reggio emilia
Visita sito
oggi fiera del carboidrato...
colazione: ricotta, miele, fetta di colomba
nuoto: 1h..2,5km circa
pranzo: insalatona, ceci lessi con carote bollite riso rosso spolverata mega di curry, 300ml di yoghurt e ancora colomba+ovo...
per questo pm prevedo gelatone al passeggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.