post con 200g fage 0% 40g uvetta+polline cucchiaione di miele, una patata lessa e un waferino
E sei a posto?post con 200g fage 0% 40g uvetta+polline cucchiaione di miele, una patata lessa e un waferino
come sei morigerato!Colazione: 3 fette di pane di segale con miele e marmellata,albume,noci,caffe'.
Spuntino:pera+yogurt
Pranzo:misto di fagioli,farro,zuccine,carote,pinoli.
Spuntino arancia
Cena:salmone o con asparagi o con cavoletti di bruxell.
colazione solita
pranzo: insalata sedano bietola, 2 fette di pane, ricotta 100g
oggi non ho pedalato ahimè
spuntino: mandorle, latte di riso, 1fetta di torta
cena: risotto ai carciofi, 4 gambi di sedano, yoghurt con cacao
@gabriele: il riso nn mi è venuto bene, nn sa di niente eppure ho messo 3 carciofi...consigli??
non ti è venuto bene per via dei carciofi che erano duri?
io lo faccio semplice....carciofi cotti a vapore e poi riso. A fine cottura stendo su un piatto, velo d'olio e parmigiano. stop
cmq ho provato e riprovato ma il riso più buono è:
spinaci, ricotta scamorza e grana. (quantità per 100g di riso:100g ricotta, 50 scamorza e 20 di grana. Cuoci il riso con gli spinaci. Su un piatto ci metti la scamorza tagliata a daini e ci versi il riso cotto sopra. Aggiungi la ricotta, giri e rigiri e infine spolveri di grana)
riso e broccoli...idem come gli spinaci. A fine cottura aggiungi peperoncino dolce in padella e poi velo d'olio e grana nel piatto. Mio p.w. preferito.
riso funghi ed asparagi. (cuoci con ghee, aglio e prezzemolo i funghi e gli asparagi, aggiungi il riso e nel piatto filo d'olio e grana)
lo faccio praticamente con tutte le verdure di questo mondo il risotto ma queste tre soddisfano maggiormente.
tu il riso lo metti crudo o cotto sui carciofi al vapore?grazie gabriele. io ho messo 3 cuori di carciofo tagliati a spicchi crudi a rosolare con un po d'aglio e olio, poi il riso crudo e mano a mano il brodo vegetale. alla fine però il riso nn aveva sapore.tu il riso lo metti crudo o cotto sui carciofi al vapore?
quello agli spinaci l'ho fatto ed è buonissimo e semplice ,però nn ci metto tutto quei latticini eh!