cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi riposo.....colaza solita, vit C, 2 ovi cocco miele ghee, ricotta frutta secca, mela a pezzetti cannella e miele, 2 biscotti integrali con 150 latte.

Spuntini: mela caffè mandorle.

Pranzo: formaggi misti (crescenza/gorgonzola/grana) e 2 fettine prosciutto...mega insalatona mista con 52 tonno/evo, 1 mela....caffè.

Cena a sorpresa...di sicuro vitella cucinata non so come:mrgreen: e verdure lesse e ripassate in padella.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Lo sgarro mi aspetta stasera al ristorante dove opera un cuoco ciclista, che stamattina ha pedalato com me:
Rigatoni con coda di rospo
Filetto al cognac
Verdure varie grigliate
Vino rigorosamente Rosso di Cirò-
Ma da stamattina sono con due caffè, pastina in con omogenizzato olio e parmiggiano, fragole ed un fage.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Eccomi per il riepilogo quotidiano di un'altra giornata di lavoro "sui generis" come il desinare...

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;

PRANZO: mezze maniche con polpo e carciofi (90 gr), melone

CENA: frittata (2 uova) con patate, alcuni pezzetti di formaggio pecorino stagionato, insalata mista e alcune mandorle

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
5.45 7.45 ripetute
8.00 colazione con 500ml di yougurt scremato miele banana uvetta e riso soffiato
13 pranzo con mega insalatone + tonno + peperonata
19 cena 1 pollo intero + megainsalatone + 2 cucchiani di fage

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Colazione: 1,3 gr vitC,cucchiaio di olio di lino a crudo, 1,5 gr omega3, piadina con cotto e formaggio, yogurt con mandorle pinoli e agave, 2 tuorli con miele e caffè

Spuntino: 2 noci , 10 nocciole

Pranzo: scaloppine alla romana, pezzo di emmenthal, pezzo di fontina, ciotola di verdure crude miste con evo e balsamico

spuntino: 1,3 gr vitc, 2 mele, 2 noci, 10 nocciole caffè

65 km bdc durante un fruttino zuegg al mirtillo

P/W: banana pucciata nel concentrato di dattero, fage o% concentrato di dattero uvetta

Cena: trota iridea con pomodorini e peperoncino,fetta di pane azzimo, insalatona di rucola e iceberg con evo e balsamico

Pre/Bed: 1,3 gr vitc: bicchiere di latte di soia con miele

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
245
reggio emilia
Visita sito
Colazione: 3 fette di pane di segale con miele e marmellata,albume,noci,caffe'.

Spuntino:pera+yogurt

Pranzo:misto di fagioli,farro,zuccine,carote,pinoli.

Spuntino arancia

Cena:salmone o con asparagi o con cavoletti di bruxell.
come sei morigerato!:mrgreen:
colazione 6.45: ricotta miele cannella, due uova strapazzate con cocco 1fetta di pane
pranzo h14.00: insalatona con barbabietola, yoghurt con avena e cacao, 1fetta di pane
h17.00 88km 950d+, nel mentre solo acqua
h20.30 110g spaghetti pesto verde, una ciotola di finocchi e asparagi lessi, 150g ricotta miele, 1fetta di torta. gute nacht!

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi colazione
2 uova int. + 2 albumi - 10g evo 5g parmigiano - 250g yogurt 20g mandorle 18g cocco una mela a dadini

allenamento 3h 250watt lavori lavori lavori...durante 3 datteri

post wo
400g yogurt magro banana 40g uvetta 2 datteri un kiwi

pranzo
810g patate lesse - 105g pane due gallette riso - 50g tonno con cipolline sottaceto - 10g evo 15g parmigiano

cena
cuore bovino con cipolla e burro 120g 7g + 35g pancetta - cavolfiore bollito balsamico origano + carotine lesse e olive - 20g evo 25g parmigiano - 90cal azzimo

pre bed
200g yogurt 15g mandorle 5g noci 17g cocco 20g parmigiano spolverata di cacao amaro in polvere

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ieri colazione ore 06e30
ricotta,miele,noci,cocco,fiocchi,banana,mandorlelatte e orzo

uscita 2h e 49m in bici 85km

pranzo/p.w. ore 18
riso 160g con broccoli e grana
110merluzzo con olio e peperoncino
350g di patate al forno speziate
100g di ricotta miele eucalipto, noci e cocco
2 arance mandorle

ore 20 spuntino
400ml latte frullato con una banana

ore 22 cena
600g di patate al forno con 200g di coniglio (cosciotto grande) e ghee
ricotta pre bad con kiwi e latte

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
245
reggio emilia
Visita sito
colazione solita
pranzo: insalata sedano bietola, 2 fette di pane, ricotta 100g
oggi non ho pedalato ahimè
spuntino: mandorle, latte di riso, 1fetta di torta
cena: risotto ai carciofi, 4 gambi di sedano, yoghurt con cacao
@gabriele: il riso nn mi è venuto bene, nn sa di niente eppure ho messo 3 carciofi...consigli??

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata di lavoro sui generis.

COLAZIONE: caffè, crostata di frutta, estratto di polline e pappa reale;

SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;

PRANZO: risotto asparagi e bacon (90 gr circa), melone;

CENA: due hamburger (fatti da mia madre con macinato misto), mezza crocchetta di pollo al forno, insalata mista e un'arancia

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione: vitc, olio di lino, omega3,100 gr ricotta 170 gr yogurt fage 10% fat,agave,mandorle,pinoli,caffè

spuntino: 2 noci,10 nocciole,caffè

pranzo: stinco di maiale,ciotolona di verdure fresche con evo e aceto,primosale,taleggio

spuntino1: vitc,2 mele,2 noci,10 nocciole,caffè
spuntino2: finocchio.fruttino zuegg

cena: 2 cosce di pollo,2 fette di salame, fetta di pane azzimo,pezzo di grana,cavolfiori bolliti, finocchi bolliti,

pre/bed: vitc

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
colazione solita
pranzo: insalata sedano bietola, 2 fette di pane, ricotta 100g
oggi non ho pedalato ahimè
spuntino: mandorle, latte di riso, 1fetta di torta
cena: risotto ai carciofi, 4 gambi di sedano, yoghurt con cacao
@gabriele: il riso nn mi è venuto bene, nn sa di niente eppure ho messo 3 carciofi...consigli??

non ti è venuto bene per via dei carciofi che erano duri?

io lo faccio semplice....carciofi cotti a vapore e poi riso. A fine cottura stendo su un piatto, velo d'olio e parmigiano. stop

cmq ho provato e riprovato ma il riso più buono è:

spinaci, ricotta scamorza e grana. (quantità per 100g di riso:100g ricotta, 50 scamorza e 20 di grana. Cuoci il riso con gli spinaci. Su un piatto ci metti la scamorza tagliata a daini e ci versi il riso cotto sopra. Aggiungi la ricotta, giri e rigiri e infine spolveri di grana)

riso e broccoli...idem come gli spinaci. A fine cottura aggiungi peperoncino dolce in padella e poi velo d'olio e grana nel piatto. Mio p.w. preferito.

riso funghi ed asparagi. (cuoci con ghee, aglio e prezzemolo i funghi e gli asparagi, aggiungi il riso e nel piatto filo d'olio e grana)

lo faccio praticamente con tutte le verdure di questo mondo il risotto ma queste tre soddisfano maggiormente.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
245
reggio emilia
Visita sito
non ti è venuto bene per via dei carciofi che erano duri?

io lo faccio semplice....carciofi cotti a vapore e poi riso. A fine cottura stendo su un piatto, velo d'olio e parmigiano. stop

cmq ho provato e riprovato ma il riso più buono è:

spinaci, ricotta scamorza e grana. (quantità per 100g di riso:100g ricotta, 50 scamorza e 20 di grana. Cuoci il riso con gli spinaci. Su un piatto ci metti la scamorza tagliata a daini e ci versi il riso cotto sopra. Aggiungi la ricotta, giri e rigiri e infine spolveri di grana)

riso e broccoli...idem come gli spinaci. A fine cottura aggiungi peperoncino dolce in padella e poi velo d'olio e grana nel piatto. Mio p.w. preferito.

riso funghi ed asparagi. (cuoci con ghee, aglio e prezzemolo i funghi e gli asparagi, aggiungi il riso e nel piatto filo d'olio e grana)

lo faccio praticamente con tutte le verdure di questo mondo il risotto ma queste tre soddisfano maggiormente.

grazie gabriele. io ho messo 3 cuori di carciofo tagliati a spicchi crudi a rosolare con un po d'aglio e olio, poi il riso crudo e mano a mano il brodo vegetale. alla fine però il riso nn aveva sapore.;nonzo%tu il riso lo metti crudo o cotto sui carciofi al vapore?
quello agli spinaci l'ho fatto ed è buonissimo e semplice ,però nn ci metto tutto quei latticini eh!

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
grazie gabriele. io ho messo 3 cuori di carciofo tagliati a spicchi crudi a rosolare con un po d'aglio e olio, poi il riso crudo e mano a mano il brodo vegetale. alla fine però il riso nn aveva sapore.;nonzo%tu il riso lo metti crudo o cotto sui carciofi al vapore?
quello agli spinaci l'ho fatto ed è buonissimo e semplice ,però nn ci metto tutto quei latticini eh!

pensa che io non uso insaporire e mi piace un sacco cosi. Brodo vegetale mi auguro fatto senza dado!
Il riso crudo....forse non erano di qualità i carciofi ;)

vivancove

Pignone
28 Febbraio 2010
169
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
TRIESTINA WILLIER
stamani alle 6:30
latte cereali..2 kiwi...un uovo crudo solo il bianco...2 fette di pane con marmelata pane tostato..
alle 9:30 40 g di proteine in polvere yogurt magro 125 g con uvetta
alle 12:30
insalata una scatoletta di tonno al naturale e una scatoletta di mais

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.