ultimamente mi mangio chili e chili di anguria ...con sto caldo ci vuole.....:)
La simmenthal è praticamente sale-gelatina con un po' di carne dentro...
... purtroppo non ho le uova del suocero come qualcuno qua.....
go cominciato a far fuori i 5kg di mortadella
Viaggio attorno hai 15kg a settimana.
Occhio alla quantità (carico glicemico), anche se hanno pochi zuccheri hanno IG altino, mangiare con moderation!!.
Quale sarà la quantità giusta per noi ciclisti?.Comunque sia è ottima nel pwo!.
sveglia ore 6
caffè,
6,30 bici...
30 minuti barretta home made "veloce" fruttosio zucchero e miele... 200 cal
80 minuti idem come sopra....
180° minuto scendo a fatica dalla bici.... e inizio pwo/carica...
per il momento ho mangiato un 200 grammi di riso... ne ho altri 300... madosca... (parlo di peso da crudo... che a occhio guardando la pentola quantifico cosi...)
fatemi gli auguri...
io per passare il tempo alla sera usavo un altro cartocciosi, il solito effetto cho... riempie da farti esplodere, ma non sazia, e poi ti svuoti... faccio riso soffiato pochissimo, o dei fiocchi di avena, ma pochi, metto miele marmellata pezzetti di frutta disidratata... costruisco un cartoccio con la stognola o anche la carta forno e lo chiudo bene sotto e su un lato con dello scotch, sopra piego solo un po il cartoccio... la sera... cosi passi anche il tempo... poi lo metti in frigo.. e la mattina dopo vai... ovvio che van bene nelle prime ore... non puoi tenerle in tasca per 5 ore... quindi dopo le prime due ore vado di fruttini, frutta disidrata, bustine di miele e/o gel... a proposito di gel roba liquida e veloce... il ribosio?? l'ho visto ieri in negozio.. un flaconcino... fruttosio glucosio ribosio e maltodestrine in quantità minore... molto calorico, c'era scritto che ripristina l'ATP che va bene durante sforzi intensi con FC alte... ma l'ho riposto sullo scaffale... volevo chiedere qualcosa prima...
io per passare il tempo alla sera usavo un altro cartoccio
si, il solito effetto cho... riempie da farti esplodere, ma non sazia, e poi ti svuoti... faccio riso soffiato pochissimo, o dei fiocchi di avena, ma pochi, metto miele marmellata pezzetti di frutta disidratata... costruisco un cartoccio con la stognola o anche la carta forno e lo chiudo bene sotto e su un lato con dello scotch, sopra piego solo un po il cartoccio... la sera... cosi passi anche il tempo... poi lo metti in frigo.. e la mattina dopo vai... ovvio che van bene nelle prime ore... non puoi tenerle in tasca per 5 ore... quindi dopo le prime due ore vado di fruttini, frutta disidrata, bustine di miele e/o gel... a proposito di gel roba liquida e veloce... il ribosio?? l'ho visto ieri in negozio.. un flaconcino... fruttosio glucosio ribosio e maltodestrine in quantità minore... molto calorico, c'era scritto che ripristina l'ATP che va bene durante sforzi intensi con FC alte... ma l'ho riposto sullo scaffale... volevo chiedere qualcosa prima...
insalata di pollo a go go........... tra un po metto le ali......
Daddy, perchè mangi prima la frutta poi il resto del pasto? è meglio mangiare prima la carne e poi l'insalata o assieme? perkè?
Grazie
per perfezionare... nel durante più cose liquide e veloci, miele frutta disidratata (albicocche datteri uvetta banana fichi... e non le prugne!) e nel dopo più cho! e più cho solidi! quel pwo va bene sul subito, magari con un bel "bananamieledatterouvetta", poi doccia e poi un pwo un po più serio e solido!? no?
o eri a ridosso del pranzo...
o sei in scarico di cho...
allora potrei perdonarti!
anche lo yogurt, è alcalinizzante e ha zuccheri... io lo sposterei nel post...
comunque ci sei... forse... non ho fatto il conto di pro fat e calorie... a occhio... il diario alimentare cosa dice?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?