Ci si adatta come meglio si può, io ho la fortuna di tornare a casa ma ricordo bene quando ho dovuto mangiare in mensa per alcuni mesi, difficile non lievitare, specie se ci si può allenare poco....
Se puoi inserisci negli spuntini un po di nocciole/mandorle o anche cocco fresco, toglie la fame con poco spazio.
Un'altro appunto se mi permetti, la banana a cena evitala, ha in genere un IG elevato, quindi stimola l'insulina e fa tornare la fame, insomma come frutta non è il massimo (meglio melone in questo periodo, poche calorie e sazia molto)....banana ottima nel pwo.
La banana di ieri sera è stata una casualità in quanto, siccome ce ne erano un paio che stavano andando a male, mia madre mi ha chiesto di mangiarla per frutta se no anch'io a volte le mangio nel pwo.
Seguirò i tuoi consigli e porterò le mandorle al lavoro per fare uno spuntino in mattinata e nel pomeriggio.
Ecco nel frattempo il riepilogo di oggi:
COLAZIONE: caffè, crostatina di frutta, estratto di polline e pappa reale;
PRANZO: pasta fredda con carciofi e salmone, fragole al limone;
CENA: petto di tacchino alla mugnaia (un pezzetto piccolo, il resto domani sera), stracchino, insalata mista - il tutto con poco pane - alcune albicocche

Anche tu pesi poco?. Nn ricordo...
)....va bene anche farina di cocco, solo che ha pure la fibra.
, non si butta nulla in casa mia, tranne la nonnezza