cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ci si adatta come meglio si può, io ho la fortuna di tornare a casa ma ricordo bene quando ho dovuto mangiare in mensa per alcuni mesi, difficile non lievitare, specie se ci si può allenare poco....
Se puoi inserisci negli spuntini un po di nocciole/mandorle o anche cocco fresco, toglie la fame con poco spazio.o-o
Un'altro appunto se mi permetti, la banana a cena evitala, ha in genere un IG elevato, quindi stimola l'insulina e fa tornare la fame, insomma come frutta non è il massimo (meglio melone in questo periodo, poche calorie e sazia molto)....banana ottima nel pwo.

La banana di ieri sera è stata una casualità in quanto, siccome ce ne erano un paio che stavano andando a male, mia madre mi ha chiesto di mangiarla per frutta se no anch'io a volte le mangio nel pwo.
Seguirò i tuoi consigli e porterò le mandorle al lavoro per fare uno spuntino in mattinata e nel pomeriggio.
Ecco nel frattempo il riepilogo di oggi:

COLAZIONE: caffè, crostatina di frutta, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO: pasta fredda con carciofi e salmone, fragole al limone;

CENA: petto di tacchino alla mugnaia (un pezzetto piccolo, il resto domani sera), stracchino, insalata mista - il tutto con poco pane - alcune albicocche

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
Ma mangiate tutti così poco?.;nonzo% Anche tu pesi poco?. Nn ricordo...

Il pwo mi sembra risicato, avrei aggiunto un 80/100 di riso e a cena + ciccia, facendo partenze da fermo non sei andato a spasso e poi tutto il resto, per quanto tempo ti sei allenato?. Magari peso 50kg e tutto torna.:mrgreen:

Scusa le mille domande G:mrgreen:, voglio capire se mangio troppo io oppure poco gli altri, il mio peso è stabile a 69 e sono abbastanza tirato per la mia tenera età...

premetto che questo è un regime alimentare che avevo abbandonato e sto riprendendo con maggiore attenzione e con l'aggiunta della deplezione/ricarica di cho, voglio vedere come mi trovo.
Il mio peso è 64-65 x 1.69
hai ovviamente osservato un pwo blando di cho... non è da me però sto cercando di arrivare a venerdì svuotato... sperando però di non compromettere l'allenamento di giovedì ma poichè il mio peso oggi non era quello minimo ho ritenuto di avere ancora un pò di scorta
Domani 1h30' in agilità, nulla durante e pwo di soli sali (con relativi zuccheri)
Comunque non so se mangio poco ma stasera ho cenato alle 22.30 (causa lavoro) e non avevo tanta fame. Durante la giornata devo aggiungere 3 caffè con fruttosio, 6 gr glutammina, 1 mela e 2 noci nel pomeriggio e 1 fettina di cocco stasera... piano piano se fai due conti le calorie ci sono e come. Per quanto riguarda l'allenamento ho fatto 2 h 15' di cui 1 h e 40' a ritmo alto (stasera ancora facevo fatica a salire le scale)
Se ritieni di mangiare tanto e di avere peso stabile che vuoi di più? o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
premetto che questo è un regime alimentare che avevo abbandonato e sto riprendendo con maggiore attenzione e con l'aggiunta della deplezione/ricarica di cho, voglio vedere come mi trovo.
Il mio peso è 64-65 x 1.69
hai ovviamente osservato un pwo blando di cho... non è da me però sto cercando di arrivare a venerdì svuotato... sperando però di non compromettere l'allenamento di giovedì ma poichè il mio peso oggi non era quello minimo ho ritenuto di avere ancora un pò di scorta
Domani 1h30' in agilità, nulla durante e pwo di soli sali (con relativi zuccheri)
Comunque non so se mangio poco ma stasera ho cenato alle 22.30 (causa lavoro) e non avevo tanta fame. Durante la giornata devo aggiungere 3 caffè con fruttosio, 6 gr glutammina, 1 mela e 2 noci nel pomeriggio e 1 fettina di cocco stasera... piano piano se fai due conti le calorie ci sono e come. Per quanto riguarda l'allenamento ho fatto 2 h 15' di cui 1 h e 40' a ritmo alto (stasera ancora facevo fatica a salire le scale)

se fai fatica a salire le scale occhio al recupero , non vorrei ti stessi cuocendo

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
cura di più il post , stai più abbondante

ok, vero.... ho tutto domani e un pò venerdì per scaricare... pessima idea stare a riserva già dal martedì... mi ha ingannato il peso di ieri nel dopo allenamento che non era così basso.... stamattina invece ero a -1,5/-1,8 kg
oggi magari un pugno di riso lo mangio + 150 di pollo
a cena merluzzo e carpaccio di salmone marinato e come verdura non so e domani magari in allenamento mangerò più del solito
colazione di stamattina: 200 soia con spolverata whey + 50 gr cocco + 2 noci e la replicherò domani mattina con 15-20 gr whey

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ma parla di olio di cocco... sarebbe il liquido che si trova all'interno? Eventualmente come si potrebbe utilizzare? io ho provato a berlo ma l'ho sputato via (bleahhh)

Non è il liquido che è all'interno, è questo:
[URL]http://www.gradipo.net/?page_id=63[/URL]
Io l'ho visto solo in rete da acquistare, ma in qualche negozio natura si si dovrebbe trovare (a terni non c'è:bua:)....va bene anche farina di cocco, solo che ha pure la fibra.
Occhio al liquido all'interno, di solito purtroppo non è gradevole al palato, anzi sarebbe meglio buttarlo per sicurezza, io lo assaggio, se è buono lo bevo altrimenti lo butto.
Comunque ho visto la tua risposta alle mie domande, tutto ha in perchè, infatti stai provando a scaricare....però occhio come dice Tony a non bruciarti, metti un minimo di carbo se esci con un certo impegno....

Un lucano!.:pork::mrgreen:

La banana di ieri sera è stata una casualità in quanto, siccome ce ne erano un paio che stavano andando a male, mia madre mi ha chiesto di mangiarla per frutta se no anch'io a volte le mangio nel pwo.
Seguirò i tuoi consigli e porterò le mandorle al lavoro per fare uno spuntino in mattinata e nel pomeriggio.
Ecco nel frattempo il riepilogo di oggi:

COLAZIONE: caffè, crostatina di frutta, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO: pasta fredda con carciofi e salmone, fragole al limone;

CENA: petto di tacchino alla mugnaia (un pezzetto piccolo, il resto domani sera), stracchino, insalata mista - il tutto con poco pane - alcune albicocche

Io faccio come te ;), non si butta nulla in casa mia, tranne la nonnezza:mrgreen: ma vedrai che dopo certe "manovre" dovremo cercare bene anche la dentro...:asd: scusate OT

Ultima modifica:

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
sveglia 6.40, caffè, doppio!
ore 7 corsa, 5 km 30 minuti 100 metri D+
ore 7.30, sali, inizio "palestra", esercizi vari,
ore 9 colazione/pwo molto soddisfacente:
150 gr di yogurt, actimel, 250 gr di melone (era già tagliato e pulito da ieri sera, bisognava pur finirlo! :mrgreen:), 30 gr di miele....
schiacciato frullato mescolato il tutto...
30 gr di cereali, e 40 gr di gallette di riso (6), sbriciolate dentro... altra mescolata.... abbandoniamo la cucina... divano gambe per aria cucchiaino piccolo cosi dura più a lungo.... e goditi ste 500 cal, 100 gr di cho....
oggi peso ancora in calo... 68

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Uscita di 2 ore prima del lavoro.
Per adesso 120gr di pasta,banan con miele,375 di yogurt, 1 pesca 2 albicocche.

Pranzo:quinoa con zucchine,olive,carote e pollo.

Merenda:cocomero e poi bo forse yogurt.

Cena:pollo al curry con melanzane in padella.

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Magni è gabri?.:mrgreen:

Io invece tra pwo/pranzo/cena e spuntini + pre-nanna...mmmmm,

2970kcal
Fat 36.79% (123.4gr)
Cho 46.88% (353.77gr)
Pro 16.33% (123.27gr)

@senna: da noi esselunga non c'è...si ferma in toscana

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Magni è gabri?.:mrgreen:

Io invece tra pwo/pranzo/cena e spuntini + pre-nanna...mmmmm,

2970kcal
Fat 36.79% (123.4gr)
Cho 46.88% (353.77gr)
Pro 16.33% (123.27gr)

@senna: da noi esselunga non c'è...si ferma in toscana

un pò :mrgreen:
però nonostante l'allenamento solo 53% di cho sulle 4500kcal. Insomma si varia da un 40/41% a riposo al 50/53% con allenamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.