Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@emma: d'accordissimo post 476, "i problemi sono altro....".
braccio/emma: pace fatta allora!!!. Io sono un romantico e penso sempre che sia impossibile questionare in un forum e rimanere incazzati per un qualsiasi motivo, quindi qui "tutti amici", E BASTA!.
Che poi ognuno abbia le proprie idee ci sta, è normale e democratico (per quanto possono valere di sti tempi ste due parole )....basta non incazzarsi e voler convincere gli altri che le proprie idee (o diete) siano le più giuste....ora basta.
Visto che il problema del giorno non è mangiare.....oggi ho fatto colazione con i soliti 2 ovi e fat, latte e caffè...oggi leggero.
Pranzo: insalta, bresaola, grana, mela.
Running di scarico in serata (45')....mi preparo per il cross-run di domenica, se non diluvia.
Cena: bo!....ma non è un problema.. . A TUTTI.
braccio/emma: pace fatta allora!!!.
Che poi ognuno abbia le proprie idee ci sta, è normale e democratico (per quanto possono valere di sti tempi ste due parole
Visto che il problema del giorno non è mangiare.....oggi ho fatto colazione con i soliti 2 ovi e fat, latte e caffè...oggi leggero.
Pranzo: insalta, bresaola, grana, mela.
Running di scarico in serata (45')....mi preparo per il cross-run di domenica, se non diluvia.
Cena: bo!....ma non è un problema..