cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@emma: d'accordissimo post 476, "i problemi sono altro....".

braccio/emma: pace fatta allora!!!. Io sono un romantico e penso sempre che sia impossibile questionare in un forum e rimanere incazzati per un qualsiasi motivo, quindi qui "tutti amici", E BASTA!.
Che poi ognuno abbia le proprie idee ci sta, è normale e democratico (per quanto possono valere di sti tempi ste due parole)....basta non incazzarsi e voler convincere gli altri che le proprie idee (o diete) siano le più giuste....ora basta.

Visto che il problema del giorno non è mangiare.....oggi ho fatto colazione con i soliti 2 ovi e fat, latte e caffè...oggi leggero.
Pranzo: insalta, bresaola, grana, mela.

Running di scarico in serata (45')....mi preparo per il cross-run di domenica, se non diluvia.
Cena: bo!....ma non è un problema... A TUTTI.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
PRANZO: tortellini in brodo, un pezzetto di formaggio grana, una banana

CENA: salsicce di maiale, cavolfiori in padella, alcune noci e un mandarino

Prima di pranzo allenamento?. Sinno la banana era meglio di no, ok altra frutta che non stuzzichi l'insulina....ma ognuno è libero....anche io ogni tanto un pezzetto di banana a fine pasto la mangio, non si muore.
Ciao.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
perche' chi e' che aveva litigato???E' normale scambiarsi opinioni anche accese,lo si fa sempre anche all'interno della propria famiglia!L'importante e' il rispetto altrui,e tra persone intelligenti e' cosa dovuta e normale!!!!Di idee e opinioni diverse esso sia!Tanto qua'in fin dei dei conti semo na fameja(virtuale)!!
E poi secondo me il braccino s'arrabbia perche' ha capito che non potra' mai starmi davanti!! Altroche' fat o non fat!!!

Reactions: bagongo

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
dopo 6gg di allenamento su 7 e dopo i 120 km di ieri abbuffata di cho tra pranzo e cena, oggi si ritorna alla mia normalità....

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
:tie:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
colazza: 500g albumi 20g miele 60g avena
merenda: 200g pollo 100g segale
bici: 2 ore con tratti a tutta..
post: 500 yogurt magro, 50 miele (avevo fretta nn sono riuscito a fare il pollo col riso)
cena: 600 g pollo 200 patate
dopo: 200g fiocchi di latte

vivancove

Pignone
28 Febbraio 2010
169
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
TRIESTINA WILLIER
Solitamente mangio cosi....carboidrati a pranzo colazione e spuntini..mentre la sera proteine e sali minerali....minima parte di grasso dalcondimento delle verdure e sopratutto al giorno minimo 2 litri di acqua.....
7:00 latte + 2 fette di pane e miele
9:30 pannino con fesa di tacchino...oppure mela + proteine
12:30 100 g di pasta + verdure + frutto ( arancia o mela)
16:00 una mela o uno yogurt
20:00 carne bianca.... avvolte manzo + verdura + una mela o arancia

accetto consigli....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Potresti aggiungere delle proteine a colazione, e se fai una buona colazione puoi eliminare il panino e sostituirlo magari con un frutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.