cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
se ti riferisci a me, vedi come è facile non capirsi in un forum.. non ti ho rimproverato proprio niente, ti ho preso ad esempio come il piu' attento a mangiare solo esattamente quanto necessario, da qui la parola combustibile
mi dispiace se sono stato poco chiaro, ma lungi da me pensare che tu non ami mangiare
:mrgreen: Mi riferivo proprio a te.
Si è vero è facile fraintedersi, è che comprenderai anche tu, che usando la parola "combustibile" mi hai dato della macchina :mrgreen:.
Comunque non c'è rancore assolutamente o-o, ho capito cosa intendevi dire.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io le trovo comode e non credo di essere l'unico

Perche' hai fatto il doppio pasto di pasta?
Cosi si che si eccede di carbo:mrgreen:
Si ad essere sinceri icarbo sono economici,ma non e' detto che siano da eliminare tutti.
Se alla sera ti fossi mangiato del pollo cpn verdure e la matina tolto i cereali con 1 fetta di pane di segale o integrale gia li avresti dimezzati e non e' difficile...
Ma cmq il piu importante e' eliminare i carbo semplici.
ho mangiato quel p'ò di pasta altrimenti andava buttata e piuttosto che buttare del cibo con il sud del mondo che muore di fame mamgio 2 etti di pasta a pranzo e cena se deve essere buttata!!!!

ti sei dato risposta da solo!:eek:
Cmq anche se di qua' si puo'.....forse un po' troppi cho!
grazie della delucidazione!!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:offtopic:

e mi mandano in bestia quelle persone che al ristorante ordinano una valanga di roba e ne piantano li i 3 quarti!!!!!

fine OT

Almeno ho eliminato il pane e stasera per esempio mi aspetta una succulenta fiorentina al sangue:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi
Colazione: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, un kiwi

Pranzo: una mela, insalatone misto con 100gr di tonno al naturale, 60gr di grana a scaglie, 30gr di EVO e aceto di vino a ocio, 3 gr di omega

Cena:200gr c.a. di tacchino, broccoli lessi con 15gr di EVO a crudo, 150gr di yogurth con 40gr di farina di cocco e una lacrima di miele.

Domani si pranza dalla mamma con tutta la famiglia, sarà un apocalisse, mi sveglio presto e se non piove vado a farmi 4h di mtb, altrimenti rulli a manetta, devo spalancare un portone per infilarci dentro il mondo :mrgreen:. Se ne esco vivo domani l'elenco.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Domani si pranza dalla mamma con tutta la famiglia, sarà un apocalisse, mi sveglio presto e se non piove vado a farmi 4h di mtb, altrimenti rulli a manetta, devo spalancare un portone per infilarci dentro il mondo :mrgreen:. Se ne esco vivo domani l'elenco.

ma va in mona!!!!guarda che se continui a postare bojate...ti do altro pollice rosso!!
PS:Ehi fratello,Non voglio che tu faccia la foca!!!!smackbuttsmackbuttsmackbutt

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
oggi 142,19 con 993 mt di dislivello a 28,67 di media in gruppo con un sole primaverile e temperatura tra i 14 e 22°.
sono distrutto ma contento.o-o
per concludere in bellezza:
tagliatelle ai carciofi,
carciofi e melanzane fritti
frittelle di baccalà
e torta millesfoglie .o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
tuttèpossibile;2605395 ha scritto:
oggi 142,19 con 993 mt di dislivello a 28,67 di media in gruppo con un sole primaverile e temperatura tra i 14 e 22°.
sono distrutto ma contento.o-o
per concludere in bellezza:
tagliatelle ai carciofi,
carciofi e melanzane fritti
frittelle di baccalà
e torta millesfoglie .o-o

cosa vuoi di piu' dalla vita??????Un lucano???Meglio na bella pugliese focosa!!o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
colazione con pane e nutella, 85 km, poi fettuccine al ragù, fettina, 1 bignè e mezzo + caffè....
sto come un rè.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ma va in mona!!!!guarda che se continui a postare bojate...ti do altro pollice rosso!!
PS:Ehi fratello,Non voglio che tu faccia la foca!!!!smackbuttsmackbuttsmackbutt

Ascolta Emma, se ti fà piacere continua pure a dare pollici rossi, evidentemente ti diverte, io non scrivo per farmi bello o brutto, io scrivo ciò in cui credo, se poi c'è chi ti da dei pollici rossi tanto per, pazienza, io vado dritto per la mia strada, non si può andare tutti sempre d'accordo.
Io ad un amico, anche se solo virtuale, un pollice verso non l'ho mai dato, ma evidentemente abbiamo due concezioni diverse dell'amicizia, pazienza anche per questo, francamente mi hai deluso già diverse volte, a dire il vero un pò me l'aspettavo.

Ma poi chi ti credi di essere per dire agli altri che scrivono boiate, la mia era una battuta che chi segue l'alimentazione che seguo io sicuramente avrà capito, ma per piacere va, inizia a scendere dal quel piedistallo.

Io la foca nella vita non l'ho mai fatta, ho una testa e con questa ragione e seguo quello che credo sia più giusto per me, dei tuoi consigli io ne faccio volentieri a meno, grazie.

Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi solita colazione:
subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, un kiwi e un bel caffettone.

3h di rulli e poi via a pranzo dalla mamma con tutta la famiglia.

Si parte con un paio di bianchi frizzanti di un viticoltore privato del Renon, una delizia, pizzette e focaccine varie.
Poi antipasto con torta di verdure accompaganta da un ottimo novello di teroldego, a seguire lasagne.
Poi involtini ripieni di prosciutto e mozzarella, pure di patate rosse, sempre accompagnate da novello.
Poi piccola pausa per poi passare ai dolci.
Tiramisù, torta di crema e cioccolato e panna, accompagnati da un passito di gewurztraminer straordinario, poi caffè.
Per non farsi mancare nulla un paio di fette di strudel con crema di vaniglia.

Non sono neanche così pieno, le 3h di rulli mi hanno svuotato :mrgreen:, ma stasera niente cena, perchè ho finito di mangiare da mezz'ora, stò bene così :-x.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi solita colazione:
subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, un kiwi e un bel caffettone.

3h di rulli e poi via a pranzo dalla mamma con tutta la famiglia.

Si parte con un paio di bianchi frizzanti di un viticoltore privato del Renon, una delizia, pizzette e focaccine varie.
Poi antipasto con torta di verdure accompaganta da un ottimo novello di teroldego, a seguire lasagne.
Poi involtini ripieni di prosciutto e mozzarella, pure di patate rosse, sempre accompagnate da novello.
Poi piccola pausa per poi passare ai dolci.
Tiramisù, torta di crema e cioccolato e panna, accompagnati da un passito di gewurztraminer straordinario, poi caffè.
Per non farsi mancare nulla un paio di fette di strudel con crema di vaniglia.

Non sono neanche così pieno, le 3h di rulli mi hanno svuotato :mrgreen:, ma stasera niente cena, perchè ho finito di mangiare da mezz'ora, stò bene così :-x.
Azzzz:mrgreen: fortuna che sei andato dalla mammao-oo-o
Sembra un matrimonio.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@Braccio: A Braccioooo!!!! Che magnata!!!.:-x:mrgreen: (OT p.s. ma perchè hai canato emma?.;nonzo% per me ti ha messo il pollice rosso per scherzare, dai, non credo ti volesse offendere/criticare o che sia uno che si mette su un piedistallo e poi permettimi una mia osservazione da vecchio rompicogl..., tu ti picchi troppo rapidamente qualche volta. fin OT)

Tornando alla "pappa" braccio, spero di fare altrettanto domenica p.v. a pranzo dalla "socera".

Intanto oggi:

colazione: ricotta con cocco, ghee, cacao, cannella, miele, 1 caffè
riposo

pranzo: 3 uova al burro (20gr) con sopra tonno (scatoletta da 52gr, lo so non il massimo:cry) e grana in scaglie, macinata di pepe fresco, na goduria, insalata mista e pezzo di mozzarella di bufala campana alla quale non si poteva dire no, 1 kiwi, caffè.

spuntino: manciata di mandorle e nocciole tostate (rubate agli ingredienti del panpepato...:asd:)

cena: bistecca vitella alla griglia con evo e spinaci ripassati con evo, 1 arancio.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ascolta Emma, se ti fà piacere continua pure a dare pollici rossi, evidentemente ti diverte, io non scrivo per farmi bello o brutto, io scrivo ciò in cui credo, se poi c'è chi ti da dei pollici rossi tanto per, pazienza, io vado dritto per la mia strada, non si può andare tutti sempre d'accordo.
Io ad un amico, anche se solo virtuale, un pollice verso non l'ho mai dato, ma evidentemente abbiamo due concezioni diverse dell'amicizia, pazienza anche per questo, francamente mi hai deluso già diverse volte, a dire il vero un pò me l'aspettavo.

Ma poi chi ti credi di essere per dire agli altri che scrivono boiate, la mia era una battuta che chi segue l'alimentazione che seguo io sicuramente avrà capito, ma per piacere va, inizia a scendere dal quel piedistallo.

Io la foca nella vita non l'ho mai fatta, ho una testa e con questa ragione e seguo quello che credo sia più giusto per me, dei tuoi consigli io ne faccio volentieri a meno, grazie.
O belo!!
1)forse sono l'unico che motiva il pollice rosso;tra 2 persone INTELLIGENTI(quale reputo anche te)e' normale e anche giusto a volte non essere d'accordo su tutto;anzi lo trovo anche costruttivo!!
2)l'essere foca....tra l'altro animale intelligentissimo,era riferito al tuo cambiar immediamente pensiero alimentare dopo 7 -8 mesi di assoluta convinzione(e questo non puoi negarlo),di fronte a 2 post di Fabolous!!
3)sai che son proprio contento che finalmente 6 esploso!!Cosi'hai dimostrato chi 6!
4)Son proprio felice di non annoverarti tra chi ascolta i miei scriteriati consigli,tanto che ne faresti??
Sai cos'e' il bello...che tuttosommato mi 6 simpatico!!E non lo dico per attirarmi la tua simpatia(ne preferisco altre),ma perche' sei uno che scrive bene....molto bene!!!dopo non so' cosa razzoli,pero' il tempo ti dara' ragione!!!Spero!!!!
A ultima cosa...mi scuso con le foche x il paragone!!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
O belo!!
1)forse sono l'unico che motiva il pollice rosso;tra 2 persone INTELLIGENTI(quale reputo anche te)e' normale e anche giusto a volte non essere d'accordo su tutto;anzi lo trovo anche costruttivo!!
2)l'essere foca....tra l'altro animale intelligentissimo,era riferito al tuo cambiar immediamente pensiero alimentare dopo 7 -8 mesi di assoluta convinzione(e questo non puoi negarlo),di fronte a 2 post di Fabolous!!
3)sai che son proprio contento che finalmente 6 esploso??Cosi'hai dimostrato chi 6!
4)Son proprio felice di non annoverarti tra chi ascolta i miei scriteriati consigli,tanto che ne faresti??
Sai cos'e' il bello...che tuttosommato mi 6 simpatico!!E non lo dico per attirarmi la tua simpatia(ne preferisco altre),ma perche' sei uno che scrive bene....molto bene!!!dopo non so' cosa razzoli,pero' il tempo ti dara' ragione!!!Spero!!!!
A ultima cosa...mi scuso con le foche x il paragone!!

Esploso? Si vede che non mi conosci :mrgreen:.
Chi sono non lo devo dimostrare a te e a nessun altro qui dentro, non è questo quello che conta per me, non cercare scuse futili per dar manforte a quanto dici, chi mi conosce sà come sono nella vita di tutti i giorni, dietro ad un monitor è impossibile svelarsi per quello che si è veramente, ma magari tuu sei così barvo che ci riesci, complimenti.

Io quello che ha scritto Fabulous lo seguo sin dall'inizio, è da diverso tempo che li chiedo consigli, ma cosa stai farfugliando?
Cambiato idea su cosa?
Ma mi sà che io e te non ci capiamo proprio, peccato, perchè anche tu mi stai simaptico, ma sei un gran rompi coglioni :mrgreen:.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Oggi dopo una settimana di purgatorio nel tentativo di rimediare agli eccessi, mi sono concesso: baccala' mantecato su crostini di pane nero,tagliatelle con piccione e finferli,petto d'oca con salsa al melograno,il tutto innaffiato con due calici di cabernet locale. Che goduria!o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.