ok esempio lo yogurt lo aggiungo al latte e alla fetta di pane con il miele...grazie mille per il consiglio...
Minchia ma quante proteine ti spazzoli
domenica giorno free....mi faccio il muesliieri sera mi sono rifatto i muesli..aumentando un pochino le dosi base...così mi dura 3gg! aggiunto un pizzico di cannella (ci sta alla grande).
Stamani 20gr di ricottina con spolverata di cannela e mielata x iniziare, ciotola di muesli appunto, tazzona di latte PS con mega-fetta di torta di mele della mamma.
Io in inverno se arrivo ad 1 litro e' tanto.domandone: ma voi quanti litri di acqua bevete al giorno??...senza contare quello che bevete in bici...io arrivo a 6 litri senza problemi
fatti una bella dose allora...così almeno 2gg ti dura!domenica giorno free....mi faccio il muesli
solo? no io non ci riuscirei cos' poco...ho sempre avuto l'abitudine di bere moltissimo, anche perchè cos' faccio tanta plin plin e mi sento anche leggeroIo in inverno se arrivo ad 1 litro e' tanto.
alla grande!!! ne mangerò un vagonefatti una bella dose allora...così almeno 2gg ti dura!
è davvero notevole!
ottima cenaieri sera gran abbuffata di carne:
Dopo aver fatto spritzhour:
-carne salada con rucola e scaglie di grana
-filetto d'angus(500gr) accompagnata da carciofi al forno e grigliata di verdure.
:angrymod: OCIOps:il prox anno non ghe ne x nessuno!!
ottima cena
:angrymod: OCIO
........qua' pero' mancano DD.....e GD......
@bagongo mai provato il carpaccio di zucca???
:angrymod:attento al Pollo boysRipeto!!!non ghe ne x nessuno!!Neanche x i profat boys!!prima..........dopo
ECCOMI!!.
Ma ora devo scappare....vado a preparare il pranzo....a dopo!!!.
Carpaccio di zucca??.Dicci, dicci...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?