cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito

Fili...
per 1/4 di torta cosa intendi>?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

E si, comincia il periodo zeppo di dolciumi, è uno slalom....boni i cahi, mio suocero mi ha portato gli ultimi 9 di stagione, uno a colazione questa mattina me lo sono pappato (ho dimenticato di inserirli nella colaza del g...azz...lo inserisco...). OT Tutto bene sul fronte analisi, rientrati i valori?. Fine OT

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
I cachi sono IMHO eccezionali...sono ormai il mio "dolcetto" preferito a novembre/dicembre...mentre mia moglie e figlia mangiano il pandoro

a volte rischio l'indigestione (sono arrivato anche a 5 insieme, ovviamente al naturale)...fino a qualche anno fa li ricoprivo di zucchero..adesso mi sembrano già stradolci così.

Esami non ancora rifatti...spero entro l'anno..o i primi del 2011...oggi aspetto nuovo "prospetto alimentare" dalla persona a cui mi sono affidato..

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Anche mia moglie a colazione va di pandoro....già ne ha divorato 1 (insieme a mia figlia che però sta + attenta alla linea e ne mangia di meno) in pochi gg...

Per il resto Ok Bago e in cul alla balen!.

Reactions: bagongo

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Anche mia moglie a colazione va di pandoro....già ne ha divorato 1 (insieme a mia figlia che però sta + attenta alla linea e ne mangia di meno) in pochi gg...

Per il resto Ok Bago e in cul alla balen!.
grazie dany...vi farò sapere..cmq da plicometria di sabato scorso sono davvero al limite di MG (sotto il 4%)...e devo mettere su necessariamente massa...quindi no problem per qualche eccesso di questi tempi..

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
D'accordissimo Bago, bisogna vivere e poi in questo periodo qualche sgarro ci sta....io ho vietato a mia moglia di comprare pandori e panettoni "super economici"....forse mi regalerò un pandoro vero di pasticceria che fa mio zio...vi dico che costa intorno alle 25€ ma c'è vero burro e uova vere....poco ma buono.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
confermo...a livello industriali..tutti i pandori/panettoni contengono emulsionanti mono e digliceridi degli acidi grassi..serve per enderli più morbidi e soffici! Io tramite una cooperativa quà di Firenze ho ordinato ad un forno la versione BIO senza sta roba e ovviamente meno soffici...ma + salutari e un bel pò più cari..ma IMHO spesi meglio...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
missione compiuta..."solo" 2 pezzi e mezzo di schiacciata ben farcita di mortadella 3/4 fette cadauna! 2 mandarini e 1 caffè...più tardi spuntino con 2/3 macadamia e poi alle 18 rulli...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi: colazione albume+pezzo di crostata+kiwi

Spuntino mela

Pranzo:strozzapreti (di mia mamma)con canocchie+fetta di pollo+mela

Stasera:sogliole alla griglia+patate lesse.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
oggi

colazione: 3 tuorli+ cannella
frittata 3 albumi

pranzo: merluzzo 250g circa + cavolfiore lesso + cavolo

cena: vediamo che passa la mensa

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ma che freddo fà !?! s o s dita congelate

oggi 30' rulli a digiuno
colazione

300g yogurt magro (ultimo superstite devo fare spesa), 30g avena , 4 noci, 30g parmigiano,2 fettine di crudo, 4 fette di azimo.

allenamento 3h belle dense con lavori di agilità in salita + numerosi saliscendi di "padella" 205watt 137 battiti 3 albicocche secche

post wò

200g yogurt magro + 35g uvetta, mezza banana, spremuta d'arancia.ore 15.10

pranzo 15.50

100g bresaola con 30g parmigiano limone aceto rucola- 200g patate lesse 3 fette di azimo

sono nemmeno a 1700 cal. quindi non coprominimamente il basale, (infatti ho ancora fame, sta sera ci dò dentro con patate ma soprattutto con evo e poi meditavo di mettere un pò di pancetta col pollo e magari una spennellata di gorgonzola!
penso di cenare con: petto di pollo con pancetta ( non molta) gorgonzola, cavolfiore lesso, patate al forno al rosmarino , evo (25g), mandorle (15g)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Te credo che sei sotto buttaci della pasta nel post al posto dello yogurt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.