ragazzi un problema, se vi trovate a fine giornata con, se va bene, 1000kcal di deficit, cosa è meglio fare?? ??
COLAZIONE:
PRANZO
100gr pasta con bottarga muggine
250gr pesce spada grigliato
finocchi gratinati
olio extra
Io sul lato colazione preferisco farla a casa o tutte le mie cose mi piace di piu cosi..
:
Secondo me e' troppo pesante come spuntino,lo avrei mangiato dopo l'allenamento ..Spuntino pre-allenamento serale :
250 gr. bruschetta conditi con olio d'oliva e olio dietetico, pomodorini e tonno
sono un cubista e uomo immagine.lavoro solo il venerdì e sabato notte, qualche sera a settimana ma solo su richiesta...colazioni qua...spuntini là...uscite di tre ore con dei lavori sui watt..pranzi a pomeriggi inoltrati... ma non lavorate? siete in ferie?
Ci dai e' con ste paste
posso sapere su quante kcal stai?oggi dovrei sfidare il freddo ed uscire in bike...3 orette direi
oggi mi sa che mangio cos':
colazione 200 pollo 100 segale 200 latte 30 miele caffè
spuntino pre bici 6 gallette 100 bresaola
post 150 riso 200 pollo
spuntino 100 segale 100 bresaola
cena 300 macinato di cavallo, verdure a balus evo e un pò di grana, qualche patata
se non mi addormento prima di dormire 200 fiocchi di latte
solita acqua sui 5-6 litri
Ovvio tutto ci sta bisogna appagarsi qualche volta,pero' farlo conla testa e non farla (secondo me) diventare un abitudine.beh una ogni tanto va bene dai!!!
La cosa importante è che non siano dei bar perchè la maggior parte dei bar vendono paste industriali. per lavoro mi sono occuopato delle macchine che producono cornetti e brioches e non vi racconto le cose che ho visto per non farvi dare di stomaco.
Una brioches di pasticceria è un'altra cosa invece
ragazzi un problema, se vi trovate a fine giornata con, se va bene, 1000kcal di deficit, cosa è meglio fare????
mangiare!
Stamani un paio di macadamia, mezza noce e caffè prima dei 50' di stabilizzazione pesi (5.30AM). Dopo 100gr ricotta+cannella+melata, ciotola di porridge, tazza latte PS caldo con fettona di torta mele, kiwi.
stabilizzazione (esercizi statici e/o posturali) e qualche peso per tricipiti/spalle...cosa intendi per "stabilizzazione pesi"?
io oggi fatti gli esami del sangue, ero a digiuno nn avevo fame mi son costretto a fare colazione con yogurth e noci brasiliane e caffe'
dovrei stare intorno le 2700/2800 kcal, nn ho fatto calcoli precisi....i grassi cerco di tenerli dai 50-70 g al giorno nn di più.posso sapere su quante kcal stai?
i grassi?
Ti fai un non stop dalle 11 alle 21?io sgarro,brioches calda con bambina!!!caffe doppio!
Vista la non invitante temperatura e presenza di nebbiolina,glisso uscita in bici e mi dedico al taglio della legna!Verso le 11 filetti di trota salmonata con mix di erbe cotte!Poi via in trincea fino alle 21!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?