ragazzi un problema, se vi trovate a fine giornata con, se va bene, 1000kcal di deficit, cosa è meglio fare??
??

??
??COLAZIONE:
PRANZO
100gr pasta con bottarga muggine
250gr pesce spada grigliato
finocchi gratinati
olio extra
Io sul lato colazione preferisco farla a casa o tutte le mie cose mi piace di piu cosi..
:
Secondo me e' troppo pesante come spuntino,lo avrei mangiato dopo l'allenamento ..Spuntino pre-allenamento serale :
250 gr. bruschetta conditi con olio d'oliva e olio dietetico, pomodorini e tonno
sono un cubista e uomo immagine.lavoro solo il venerdì e sabato notte, qualche sera a settimana ma solo su richiesta...colazioni qua...spuntini là...uscite di tre ore con dei lavori sui watt..pranzi a pomeriggi inoltrati... ma non lavorate? siete in ferie?

Ci dai e' con ste paste![]()
posso sapere su quante kcal stai?oggi dovrei sfidare il freddo ed uscire in bike...3 orette direi
oggi mi sa che mangio cos':
colazione 200 pollo 100 segale 200 latte 30 miele caffè
spuntino pre bici 6 gallette 100 bresaola
post 150 riso 200 pollo
spuntino 100 segale 100 bresaola
cena 300 macinato di cavallo, verdure a balus evo e un pò di grana, qualche patata
se non mi addormento prima di dormire 200 fiocchi di latte
solita acqua sui 5-6 litri
Ovvio tutto ci sta bisogna appagarsi qualche volta,pero' farlo conla testa e non farla (secondo me) diventare un abitudine.beh una ogni tanto va bene dai!!!
La cosa importante è che non siano dei bar perchè la maggior parte dei bar vendono paste industriali. per lavoro mi sono occuopato delle macchine che producono cornetti e brioches e non vi racconto le cose che ho visto per non farvi dare di stomaco.
Una brioches di pasticceria è un'altra cosa invece
ragazzi un problema, se vi trovate a fine giornata con, se va bene, 1000kcal di deficit, cosa è meglio fare????
mangiare!
Stamani un paio di macadamia, mezza noce e caffè prima dei 50' di stabilizzazione pesi (5.30AM). Dopo 100gr ricotta+cannella+melata, ciotola di porridge, tazza latte PS caldo con fettona di torta mele, kiwi.
stabilizzazione (esercizi statici e/o posturali) e qualche peso per tricipiti/spalle...cosa intendi per "stabilizzazione pesi"?
io oggi fatti gli esami del sangue, ero a digiuno nn avevo fame mi son costretto a fare colazione con yogurth e noci brasiliane e caffe'
dovrei stare intorno le 2700/2800 kcal, nn ho fatto calcoli precisi....i grassi cerco di tenerli dai 50-70 g al giorno nn di più.posso sapere su quante kcal stai?
i grassi?
Ti fai un non stop dalle 11 alle 21?io sgarro,brioches calda con bambina!!!caffe doppio!
Vista la non invitante temperatura e presenza di nebbiolina,glisso uscita in bici e mi dedico al taglio della legna!Verso le 11 filetti di trota salmonata con mix di erbe cotte!Poi via in trincea fino alle 21!!