cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
si si ci può stare certo, il problema si evidenzia in salita e nella difficoltà a mantenere la massa, devi essere veramente preciso e cercare di non stare mai in ipo dato che con masse importanti non è difficile quando si fà endurance o-o
per fortuna non sono un salitomane:mrgreen:.....si dovrò curare molto l'alimentazione soprattutto nel periodo di gare (febbraio-settembre) e inserire la giusta integrazione, in modo da non perdere poi la massa magra guadagnata.per fortuna sono un mangione ehehe:mrgreen:
o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ormai devi anche cambiare nick. "Erby" sa troppo di piccolino e delicato, direi piuttosto che l'evoluzione potrebbe essere ERBADìO, con l'accento sulla ì, che è lo sposalizio di Erby + armadio. visto che oramai al posto delle scapole hai due ante, molto più consono.:mrgreen:
:))):

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: panini imbottiti con salumi vari (in ufficio con alcuni colleghi/e con i quali avevamo deciso di fare questo pranzo insolito), una fetta di torta

CENA: sardine sott'olio, cavolfiori lessi conditi con olio e aceto, uva

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi

Colazione: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, 1 mandarino

Pranzo: 250gr hamburger di macinato misto bovino suino, carote lesse con 20gr di EVO, 125gr di yogurth con 25gr di farina di cocco.

2h di rulli subito dopo
Cena: 180gr di platessa, pietole lesse con 10gr di EVO, 350gr di yogurth magro, 60gr di uvetta e 40gr di miele. 1c-tard

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
2 gr vit c , 1 gr omega 3 pappareale
3 turoli con miele cocco e olio di lino
200 albume 15 semi di lino 5 sesamo 10 agave 10 burro
1 caco caffè

pranzo
1 panino 50 gr , filetto di merluzzo, burro, verdure miste 450 gr olio evo 20 gr , emmental 60 gr , noci macadamia 20 gr, caffè

cena
fagiolata con pezzi di speck, seitan al limone , pane azzimo caffè

tot 2400 Kcal

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ultimamente do uno sguardo alle vostre quantita' del cibo ma non mi sembra che mangiate tanto..;nonzo% non definite le porzioni delle verdure ma non penso siano vaggonate industriali.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ultimamente do uno sguardo alle vostre quantita' del cibo ma non mi sembra che mangiate tanto..;nonzo% non definite le porzioni delle verdure ma non penso siano vaggonate industriali.

io le verdure non le peso, ma alla sera soprattutto, il quantitativo è notevole :mrgreen: , a presto metto una foto.
x il resto x ciò che mi riguarda sono quasi sempre in pari con le kcal, di solito sono sotto se faccio + di 4 ore ma poi sono sopra altri giorni dove mi alleno meno. in definitiva di media in una settimana non sono mai sotto le 3250 cal (media).
oggi ad esempio 3h.18' 220 watt circa 2220 cal + 1950 basal 4170
ne ho assunte 3780 scarto 390 cal. ci stà dai. ho finito ora i calcoli, le cal delle proteine sono poco più di seicento x 2,027g al kg, troppe ? non mi pare, in passato stavo anche qualcosina in più, ora generalmente mi attesto sempre così tra 1,8 e 2,1 ca.
basta dai domani è un altro giorno e si vedrà! intanto prima di andare a letto preparo il rullo così domattina non mi resta che metterci sù la bici e pedalare una trentina di minuti.
OT qualcuno a visto invincibili su italiauno?? la storia di roberto bellissima !
ciao buona notte

Ultima modifica:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
colazione solita con ciotolona di porridge, 120 yoghurt magro + cannella + kiwi + miele castagno, tazza latte PS con fetta pane e marmellata uva della mamma.

Spuntino con 1 mandarino e 1 cavaluccio direttammente da Siena.

Pranzo con polenta boscaiola e parmigiano, tacchino e funghi + cavolina di bruxelles, 1 pera.

Spuntino 1 mela, 2 fette wasa con 10gr miele.

Cenea risotto al pomodoro e formaggio, spezzatino e patate.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Oggi

Colazione: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, 1 mandarino

Pranzo: 250gr hamburger di macinato misto bovino suino, carote lesse con 20gr di EVO, 125gr di yogurth con 25gr di farina di cocco.

2h di rulli subito dopo
Cena: 180gr di platessa, pietole lesse con 10gr di EVO, 350gr di yogurth magro, 60gr di uvetta e 40gr di miele. 1c-tard

Ciao Braccio è da un po che leggo i tuoi post e sono curioso di questa cremina con tuorli miele e cocco.
Ma come la fai?
Fai cuocere l'uovo o tutto a crudo?

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Oggi a colazione per cambiare:
crepes con 1 uovo, latte, farina avena, farina nocciole, ghee, farcita con dello speck.
Ottima, anche se un pò amara...
4 arance in spremuta e un caffè macchiato

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
io le verdure non le peso, ma alla sera soprattutto, il quantitativo è notevole :mrgreen: , a presto metto una foto.
x il resto x ciò che mi riguarda sono quasi sempre in pari con le kcal, di solito sono sotto se faccio + di 4 ore ma poi sono sopra altri giorni dove mi alleno meno. in definitiva di media in una settimana non sono mai sotto le 3250 cal (media).
oggi ad esempio 3h.18' 220 watt circa 2220 cal + 1950 basal 4170
ne ho assunte 3780 scarto 390 cal. ci stà dai. ho finito ora i calcoli, le cal delle proteine sono poco più di seicento x 2,027g al kg, troppe ? non mi pare, in passato stavo anche qualcosina in più, ora generalmente mi attesto sempre così tra 1,8 e 2,1 ca.
basta dai domani è un altro giorno e si vedrà! intanto prima di andare a letto preparo il rullo così domattina non mi resta che metterci sù la bici e pedalare una trentina di minuti.
OT qualcuno a visto invincibili su italiauno?? la storia di roberto bellissima !
ciao buona notte
Io non peso niente..
Pero' o sono io che mangio poche verdure o in sto periodo o una fame cane:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io non peso niente..
Pero' o sono io che mangio poche verdure o in sto periodo o una fame cane:mrgreen:

Anche io fame cane, mangio tanto....bo!.

Oggi solita colaza a ovi+fat, ricotta nocciole melata cannella, latte e spremuta 2 arance, caffè...spuntino 3 noci 1 mandarino, caffè.
Pranzo: insalatona mista con primo sale a pezzettini, prosciutto, frutta.

Prima di cena esercizi calalinghi :mrgreen: abs/lombari, pesi spalle braccia, preparare la cena per la figlia, recuperare figlia a danza, cenare, lavare i piatti.....:mrgreen: ed essere belli pimpanti per quando torna la moglie dal lavoro.

Cena: braciole maiale verdura cotta sempre abbondante, frutta.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.