cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Ma solo mozzarella ed insalata senza nulla dentro?

Sì, ora non ricordo se ieri sera ho mangiato anche un "parmareggino" (i formaggini di parmigiano) oltre quello che ho indicato (li mangio quasi sempre e qualche volta mi sfugge di indicarli).
Volevo rimanere un po' leggero in vista di qualche "sforata" che farò in questi giorni natalizi anche se per fortuna non sono ghiotto di dolci...
E poi dopo qualche giorno di pausa per problemi di salute di mamma ho ripreso ad allenarmi anche se sui rulli visto il maltempo e quindi avrò occasione di smaltire un po'.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ragazzi ci saimo, tra un paio d'ore prenderà il via l'antico rito dell'ingolfamento natalizio, si comincia stasera con taglioline al salmone stinco al forno di sicuro poi non so cossa si mangerà, poi domani a pranzo dalla mamma e in cucina ci sarà lei e mia nonna quindi linea fatti benedire!!!!!!

Intanto mi sono appena arrivati 2 panettoni artigianali e un pandoro con gocce di cioccolata!!!!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Solo che l'ho spostata nel dopo allenamento non a colazione

.................corsi e ricorsi Gabriele...........corsi e ricorsi!!
Quello che da piccolo mi proponevano alla mattina e che da piccolo mi disgustava.....ora lo mangio a meta' pomeriggio!!
Quella che mi fa pensare e' che tra 30 anni non mi tocchi il pane,marmellata e latte alla sera!!E che magari sara' l'unico cibo che potro' mangiare!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Be prendi il pane di segale e la marmellata senza zucchero e sei a cavallo

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io da piccolo mangiavo: latte, pane e parmigiano e un frutto ! fino alle scuole medie, poi mi sono iniziato ad autogestire e x un paio di anni mangiavo 2 ciambelle fritte con lo zucchero sopra poi mi sono ravveduto e ho ripreso come consigliavano i vari ds. con latte e cereali e marmellatine varie in fine sono passato a uova e riso poi pian piano evoluzione e in questi ultimi anni ho trovato quello che credo sia il giusto equilibrio di oggi, guardando i nutrienti e ciò di cui ho bisogno!
chissà cosa ci riserverà il futuro!
buon cenone a chi lo fà, io vado verso la mia rana pescatrice che ora mai è pronta, fortuna che sono solo se no con l'aglio che ci ho messo sopra, se c'era da :eek: dopo e quindi
ciao a tutti

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Abbiamo mangiato presto visto che con mamma reduce da un intervento chirurgico e bisognosa di stare a riposo e con la moglie di mio cugino che in questi giorni ci aiuta in casa che giustamente doveva andare a fare il cenone con la sua famiglia non potevamo aspettare tanto per la cena.
Ecco il riepilogo, ma niente grossa abbuffata:

PRANZO: spaghetti con vongole veraci e una mela;

CENA: frittura mista di pesce, insalata, ananas e niente dolci natalizi (ero già sazio...)

Primo cenone andato...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
pure io già fatto
tartine risotto con gorgonzola e radicchio grana di capra barbera ,
ora esco vado da mia sorella a portare i regalini e fare gli auguri ai miei nipotini , aggiungo fetta di panettone e bicchiere di prosecco tanti auguria tutti bay bay

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Vado a messa ragazzi!
Perche' ricordiamoci che e' Natale!
........................................................................................................................................................!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.