cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Ragazzi, sulla carbonara, fatela così :

per una persona :

2 tuorli
1 albume
sbattere il tutto in una ciotola (deve diventare cremoso, non liquido)

60 gr. pancetta affumicata a dadini da far saltare in padella

mettete la pasta cotta in un bel tegame (largo) e fatela saltare avendo l'accortezza di metterci prima le uova precedentemente sbatture, poi un mezzo pugno di grana (o pecorino o grana e pecorino, a seconda dei gusti) un bel cucchiaio di burro del contadino, che deve sciogliersi con il calore della pasta ed infine la pancetta precedentemente fatta saltare in padella.
Se volete, con la pancetta ci potete mettere anche un pò di cipolla (poca) ed uno spicchio di aglio (poi da togliere).

Non sò se contiene proteine a sufficienza, ma so che e tanto BBBooooonnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaa

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
MDK hai bevuto h2o??.:angrymod: Quanta?.
Pensavo che i dolori basso ventre potrbbero essere causati dal calcolo al rene. Emma che dici?.
Si dai sono a circa 1,5lt..
Quello potrebbe essere..
Pero' il mio dubbio che rimane e' questo senso di nausea che ho durante la giornata.
Lunedi vado a ritirare l'esame per l'helicobacter,se dovesse essere negativo a sto punto mi faccio una gastroscopia.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
MDK hai bevuto h2o??.:angrymod: Quanta?.
Pensavo che i dolori basso ventre potrbbero essere causati dal calcolo al rene. Emma che dici?.

Emma ha gia' detto!
Emma aveva gia' previsto!
Emma non parlera' piu' in pubblico di certe cose a scanso d'eqiuvoci!
Solo in mp!!
E ricordatevi che qua',nessuno(sottoscritto soprattutto)si vuole sostituire al proprio medico!
In fin dei conti siamo sun forum di bici!
DD ovvio non e' riferito a te!:eek:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

no se permetti, il nesso logico non c'è.

OGGI:

Mi sono deciso anche io voglio postare la mia dieta quotidiana.
Ieri:

COLAZIONE:

SPUNTINO

ALLENAMENTO 3KM NUOTO

PRANZO POST ALLENAMENTO

SPUNTINO

CENA

ciao, come alimentazione sicuramente è equilibrata e varia, non sò quanto si spende caloricamente in 3km di nuoto, x quanto riguarda gli alimenti se sui vuole essere proprio pignoli; nel primo spuntino yogurt magro e mela non sono un ottima scelta (non sò dopo quanto nuoti..) , il post è scarso ha mio avviso e l'avena è meglio come carbo in altri momenti della giornata, tonno mandarino e pera cozzano trà di loro non poco , e le noci come fat sono rivedibili nel secondo spuntino , la sera puoi aumentare anche un pò i grassi e togliere la galletta o sostituirla con altra piccola fonte di carbo tipo l'azzimo della mattina.
detto ciò , come ho detto sopra, non è che mangi male é

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Si si, il tuo gradito parere rimane tale (solo in MP e se richiesto), il medico ognuno ha il suo.

Reactions: Luca69

belom

Pignone
21 Aprile 2010
241
4
Visita sito
Bici
bici

chiedo scusa ho invertito anormale con normale...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: merluzzo al vapore con contorno di cavolfiori lessi conditi con un filo d'olio e aceto e macedonia di frutta di stagione;

CENA: pasta al pesto, ceci in umido, insalata mista e un mandarino

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
1gr vit c, pappa reale, polline,omega 3
3 tuorli con cocco olio di lino miele caffè
albumi fritti con burro semi vari tritati con cannella ,spalmata conmarmellata di arance amare

pranzo
petto di pollo , insalata di verdure miste 450gr , olio evo aceto balsamico,pezzetrtino di taleggio,60 gr pane

spuntino
20gr noci macademia,2 kiwi,1gr vit c

1h 30' spesa esselunga (resistere al profumo è stato tragico arrivato a casa famelico)

cena
100 gr pasta integrale con sugo di melanzane,melanzana al sugo,75 gr crescia con un pò di crudo,caffè

stasera prima della nanna
1gr vit c

tot Kcal 2490, fat 46,8%, cho 37,8%, pro 15,5%

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
2uova - 200g ricotta + 30g parmigiano + 20g mandorle - una mela una pera

pranzo
un pomodoro con 10g evo - 3uova - 30g parmigiano

allenamento 3h15' lavori di allunghi in salita un medietto in piana..130bpm 90km
durante 3fichi secchi

post wo

20g whey in acqua - 220g yogurt magro con 40g uvetta e 50g banana + un kiwi - 300g patate lesse con parte di yogurt e cannella

cena
140g patate lesse con balsamico e origano - spinaci e radicchio e cipolla saltati in padella con 170g fegato bovino e 7g burro - 6g evo - mandorle 15g - 50g pane integrale

yogurt metre guardo il dr house

Reactions: Daddy

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Colazione solita,
Allenamento 2h45 lavori al medio, 32 di media.
Post con 140kcal gelato e 100gr yogurth, ero di corsa causa spesa con mamma xd
cena 125grammi pasta alluovo con sugo fresco, 200gr cavallo e finocchi

Dopo 150gr album con una fetta d tacchino vapore

Ancora famina......

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
prima della spesa ti dovevi fare almeno una banane e un bella manciatona di uvetta con spruzzata di miele , avresti avuto meno fame e ci avresti messo 5 minuti :rosik:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
colazione: yogurt e 2 cucchiaini di miele
Spuntino: quache tazza di te verde con fruttosio
Pranzo: niente

Niente bici, 35 minuti di nuoto

Cena: 60 gr di pasta con bottarga, 2 broccoli, 5 involtini con formaggio e prosciutto (molto piccoli, ma molto buoni), 4 crocchette di riso, una fetta di coppa ed uno yogurt.
calorie??

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
, perchè stai facendo ciò

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito

Ciao!
mah...secondo me non ti serve a niente alimentarti così .....negli sport aerobici ciclismo, corsa, nuoto ecc. per bruciare e quindi consumare (anche mettendo in moto l'utilizzo dei lipidi) bisogna essersi alimentati per poter accendere il motore........io penso che se mangi così poco sia nell'uscita in bici che nella nuotata, per brevi che siano, non ti si alzeranno nemmeno le tue fc cardiache.... e se non bruci non puoi consumare e dimagrire...
la tua alimentazione è adatta al deperimento muscolare non al dimagrimento....
ricorda sempre: se non mangi non bruci, se non bruci non dimagrisci

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
In previsione di 2 giorni di uscite in bdc stasera ho cenato con 70gr di pasta integrale con evo e parmigiano 150gr di carne di vitello alla piastra con aceto balsamico e peperoncino 300gr di radicchio alla piastra con evo e aceto bal. ed infine 250gr d'insalata(lattuga) con evo e aceto bals..... Forse troppo aceto balsamico ma a me piace tanto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.