Ma non saprei puoi mangiare un po di frutta secca,yogurt con un po di miele,un po di grana.,,,,consigli per limitare i dannio?
penso mi abbia dato l'antibiotico per la bronchitebah!!!se e' influenza e se te non 6 soggetto a rischio....va be' stop!
di basale da ultimo test ho sui 1500-1600 se non sbaglio (sono 1.76 per 62kg circa)
conta che mi sveglio alle 6.30, vado a scuola, esco in bici oggi 3h (ieri 5h), un pò in giro ecc ecc....
bhe gli altri giorni qualcosa in piu, quando faccio i lunghi butto giu....Scusa sai,ma c'è qualcosa che non va.
Ma le 5 ore come le hai fatte??
Io sono 5 kg più di te, ho 41 anni, sono alto come te, Sabato ho fatto quasi 5 ore a 207 watt medi, al rientro avevo scaricato sui pedali 3200 Kj. Domenica ho fatto altre 4 ore a circa 190 watt medi e sono venuti fuori altri 2000 e rotti kj, ma venerdi avevo mangiato oltre 3000 kcal, sabato oltre a aver mangiato in allenamento (150 gr miele, 150 gr fichi secchi, e una borraccia con 40 gr maltodestrine e 15 gr futtosio), ho mangiato in continuazione, e domenica idem, pomeriggio lo stesso.
Allora, io tra allenamento e quello che mi serve per "vivere" nel week end ho polverizzato almeno 7000 kcal, stasera avevo tempo e scarico da impegni famigliari mi son fatto un'altra oretta e un quarto di rullo "consumando" altri 800 e rotti kj in tranquillità.
Se andassi aventi a 1600 kcal al giorno in una settimana sono al cimitero...
A scusa non vado a scuola, magari...Oggi 9 ore di lavoro...
stando abbondanti con le misure e tenendo conto il post work out, però escludendo un pasticcino di pasta di mandorle durante l'allenamento, mi viene 1780lcal con
47%cho,30 fat 24 pro
Vasco sul pullman per scuola ho fatto 2 conti di sta mattina Xdallora sei de coccio?sforzati e manga de più!
io oggi pareggio calorico con4150calorie 33fat 51cho 16pro mi sono addormentato sul divano dopo il mio spuntino serale e adesso dopo essermi svegliato prima di spegnere il pc ho dato un occhiatina..e come di norma matty mi mangia come una modella russa...
buona notte
dai 351 kcal le mangio come spuntino aumenta aumenta, usa cocco semi oleosi tritati burroVasco sul pullman per scuola ho fatto 2 conti di sta mattina Xd
mi viene fuori
351,55 17,71 44,83 23,09 kcal
36,97% 41,60% 21,43% fat cho pro
sempre solito albume (ho aggiunto 1 tuorlo) un pò di prosciutto, mela latte e un cucchiaio scarso di cereali (da finire ma fan schifo XD) e cocco in polvere......
oggi devo fare 3h con sfr,,,,,,
1 tazza con latte e caffè difficili da digerire però sei andato dopo pranzo non avrebbe dovuto provocare il :bleah:Colazione : tazza di caffe con latte
Pranzo : piatto di minestra di fagioli (con pasta all'interno) ed insalata
Subito dopo sono andato a correre ed ho rimesso l'inverosimile.
Quindi ------> 0,00 calorie assunte e non sò quante bruciate.
Se anche le parolacce consumano calorie, tempo ad una settimana perdo i 4 Kg di troppo
bravo sei sulla buona stradaGli effetti della mia nuova alimentazione si fanno sentire eccome, domenica 4 ore 110 km vallonati al lungo medio a tratti attaccati in gruppo anche veloce a 40-45 km/h, finito l'allenamento senza problemi, certo povero in watt ma cmq nn sono abituato a distanze quindi tutto nella norma, quel che intendo è che nn ho avuto cali di zucchero, anzi, e durante 4-5 prugne secche piuttosto piccoline.
Oggi (ieri ho riposato) avevo in tabella di marcia SFR e tutto liscio come l'olio, 6X2min 30 sec SFR con successiva agilità al medio, gamba buona nessun sintomo di stanchezza. Post 300 gr di patate una frittata con 3 uova 70 gr di fesa di tacchino un panino e una bella porzione di insalata.
come ti invecchi ? è il tuo compleanno ?Oggi.
Colazione: spremuta 2 arance, 1 the verde con limone e 1 cucchiaino di miele.
Spuntino: 2 caffè amari 1lt acqua.
Pranzo: zuppa pesce con 20gr di pane tostato ed evo, insalata con evo balsamico, 1 caffè e 1 sfoglia con crema pasticcera (....visto che oggi m'invecchio).
Spuntino caffè amaro e acqua.
Running prima di cena 1h con qualche progressione medio veloce di 15/20".
Cena: prima poco yogurt con mezza banana, poi doccia e......orzo/farro con zafferano, macinato vitello e spolverata di grana (tipo risotto per capirci).
Questa mattina colazione volutamente saltata....o quasi...come prova generale per approcciare al digiuno (di 1 giorno come prima prova), nessun problema fino a ora di pranzo, imporante è bere molto.
Posso confermare gli effetti positivo a livello mentale/fisico (euforia e molta + energia del solito) sulla mia persona.
Mi raccomando non fate esperimenti a caso col digiuno, lo dico a scanso di equivoci!!.
Il mio obiettivo non è orientato al dimagrimento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?