Ma non saprei puoi mangiare un po di frutta secca,yogurt con un po di miele,un po di grana.,,,,consigli per limitare i dannio?
penso mi abbia dato l'antibiotico per la bronchitebah!!!se e' influenza e se te non 6 soggetto a rischio....va be' stop!

di basale da ultimo test ho sui 1500-1600 se non sbaglio (sono 1.76 per 62kg circa)
conta che mi sveglio alle 6.30, vado a scuola, esco in bici oggi 3h (ieri 5h), un pò in giro ecc ecc....![]()

bhe gli altri giorni qualcosa in piu, quando faccio i lunghi butto giu....Scusa sai,ma c'è qualcosa che non va.
Ma le 5 ore come le hai fatte??
Io sono 5 kg più di te, ho 41 anni, sono alto come te, Sabato ho fatto quasi 5 ore a 207 watt medi, al rientro avevo scaricato sui pedali 3200 Kj. Domenica ho fatto altre 4 ore a circa 190 watt medi e sono venuti fuori altri 2000 e rotti kj, ma venerdi avevo mangiato oltre 3000 kcal, sabato oltre a aver mangiato in allenamento (150 gr miele, 150 gr fichi secchi, e una borraccia con 40 gr maltodestrine e 15 gr futtosio), ho mangiato in continuazione, e domenica idem, pomeriggio lo stesso.
Allora, io tra allenamento e quello che mi serve per "vivere" nel week end ho polverizzato almeno 7000 kcal, stasera avevo tempo e scarico da impegni famigliari mi son fatto un'altra oretta e un quarto di rullo "consumando" altri 800 e rotti kj in tranquillità.
Se andassi aventi a 1600 kcal al giorno in una settimana sono al cimitero...
A scusa non vado a scuola, magari...Oggi 9 ore di lavoro...![]()
stando abbondanti con le misure e tenendo conto il post work out, però escludendo un pasticcino di pasta di mandorle durante l'allenamento, mi viene 1780lcal con
47%cho,30 fat 24 pro

Vasco sul pullman per scuola ho fatto 2 conti di sta mattina Xdallora sei de coccio?sforzati e manga de più!
io oggi pareggio calorico con4150calorie 33fat 51cho 16pro mi sono addormentato sul divano dopo il mio spuntino serale e adesso dopo essermi svegliato prima di spegnere il pc ho dato un occhiatina..e come di norma matty mi mangia come una modella russa...
buona notte![]()
dai 351 kcal le mangio come spuntino aumenta aumenta, usa cocco semi oleosi tritati burroVasco sul pullman per scuola ho fatto 2 conti di sta mattina Xd
mi viene fuori
351,55 17,71 44,83 23,09 kcal
36,97% 41,60% 21,43% fat cho pro
sempre solito albume (ho aggiunto 1 tuorlo) un pò di prosciutto, mela latte e un cucchiaio scarso di cereali (da finire ma fan schifo XD) e cocco in polvere......
oggi devo fare 3h con sfr,,,,,,

1 tazza con latte e caffè difficili da digerire però sei andato dopo pranzo non avrebbe dovuto provocare il :bleah:Colazione : tazza di caffe con latte
Pranzo : piatto di minestra di fagioli (con pasta all'interno) ed insalata
Subito dopo sono andato a correre ed ho rimesso l'inverosimile.
Quindi ------> 0,00 calorie assunte e non sò quante bruciate.
Se anche le parolacce consumano calorie, tempo ad una settimana perdo i 4 Kg di troppo![]()
bravo sei sulla buona stradaGli effetti della mia nuova alimentazione si fanno sentire eccome, domenica 4 ore 110 km vallonati al lungo medio a tratti attaccati in gruppo anche veloce a 40-45 km/h, finito l'allenamento senza problemi, certo povero in watt ma cmq nn sono abituato a distanze quindi tutto nella norma, quel che intendo è che nn ho avuto cali di zucchero, anzi, e durante 4-5 prugne secche piuttosto piccoline.
Oggi (ieri ho riposato) avevo in tabella di marcia SFR e tutto liscio come l'olio, 6X2min 30 sec SFR con successiva agilità al medio, gamba buona nessun sintomo di stanchezza. Post 300 gr di patate una frittata con 3 uova 70 gr di fesa di tacchino un panino e una bella porzione di insalata.
come ti invecchi ? è il tuo compleanno ?Oggi.
Colazione: spremuta 2 arance, 1 the verde con limone e 1 cucchiaino di miele.
Spuntino: 2 caffè amari 1lt acqua.
Pranzo: zuppa pesce con 20gr di pane tostato ed evo, insalata con evo balsamico, 1 caffè e 1 sfoglia con crema pasticcera (....visto che oggi m'invecchio).
Spuntino caffè amaro e acqua.
Running prima di cena 1h con qualche progressione medio veloce di 15/20".
Cena: prima poco yogurt con mezza banana, poi doccia e......orzo/farro con zafferano, macinato vitello e spolverata di grana (tipo risotto per capirci).
Questa mattina colazione volutamente saltata....o quasi...come prova generale per approcciare al digiuno (di 1 giorno come prima prova), nessun problema fino a ora di pranzo, imporante è bere molto.
Posso confermare gli effetti positivo a livello mentale/fisico (euforia e molta + energia del solito) sulla mia persona.
Mi raccomando non fate esperimenti a caso col digiuno, lo dico a scanso di equivoci!!.
Il mio obiettivo non è orientato al dimagrimento.