cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
Ezio79 mi permetti :)

io ci preparo le maratone facendo i lunghi fino a 37km a digiuno la mattina..
mi alzo - bicchiere d'acqua - corsa (durante niente di niente) - doccia- colazione
ancora sono vivo

e lo faccio da diversi anni

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
vasco sai cosa il problema è che alle 2 finisco scuola, 2.45 sono in bici con solo la colazione
torno alle 18.00, subito vitargo+whey (che aumenterò a quanto pare...)
poi subito dopo mi sparo 100gr di riso condite con le whey.
fai che finisco il tutto alle 18.20
doccia un pò di studio...
alle 19.00-19.30 a casa mia si mangia,,,e ok ancora pasta e secondo.....capisci che dopo :wacko:
si verso le 21.00 mi ritorna il languorino, ma cosa mangiare a quell'ora?
ancora CHO? solo PRO e FAT?

allora d'ora in avanti fai come ti obbligo io che ti comprendo bene: in classe fai pranzo. ti obbligo io , fai una ciotola con un bello yogurt intero con mandorle e cocco e una mela. lo metti nello zaino e te lo mangi quando è ora, se qualcuno ti rompe il ca..o lo mandi a fare un giro...poi in seconda battuta, in bici ti porti fichi e datteri in abbondanza, ogni venti minuti ti mangi un dattero e appena finito le ripetute o salito etc. un fico ... aumenta il vitargo, ma soprattutto aumenta a cena! al limite lascia perdere il riso che ti ingolfa un pò appena finito e vai diritto a cena tanto hai già dato il primo colpo con le whey e vitargo...a cena riso e patate e fonte di pro leggera tipo pollo o pesce. poi adesso prima di dormire fai come mè (ho finito proprio ora) ti fai una o due uova in padella con burro e cocco e nocciole o mandorle e al limite yogurt intero. o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
vasco il problema è il mangiare a scuola è vero, è il mio cruccio però ci proverò dai....

guarda quello è importante. poi se mangi anche durante ( che poi è il vero dilemma\cruccio dei "corridori"..) a scuola e durante i due punti chiave. colazione pro\fet intorno alle 900cal
pranzo sempre come ho scritto prima intorno alle 500
durante almeno 170cal tutte da carbo
poi reintegri a seconda di quanto speso con carbo pro 4:1 nel post e a cena abbonda anche a 2000cal se necessario, poi un pre letto o-o
io te lo scrivo xtè xche se stai in pareggio calorico ti si apre un altro mondo, quando sei in deficit non ahi un accidenti di forza e ti sembra di essere fermo..

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
vasco sai cosa che alla fine in bici vado "forte" lo stesso, almewno fino al medio veloce sono ok, credo di vere una potenza lipidica al top

edit:
cmq sta sera: coppetta mini gelato pistacchio e castagne (pro fat XD, da gelataio serissimo, pensate nelle nocciola in 100gr di gelato trovate 6 nocciole IGP) poi 200gr fiocchi di latte exquisa con cucchiaino cacao, due cucchiai yogurth magro e mandorle!
Buonissimo

Ultima modifica:

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Guarda, son stato tanto male oggi, che d'ora in avanti farò TASSATIVAMENTE come dici tu.

Devo anche cambiare modo di alimentarmi
ora faccio :

6,00 tazzina caffè
9,00 tazzina caffè orzo
12,45 pranzo
16,00 tazzina caffè orzo
19,30 cena

alle 9,00 ed alle 16,00 devo abituarmi a mangiare qualche cosa (banana, panino)

E' più sano così e di conseguenza ridurrò la quantità sui due pasti principali.

sarebbe un'ottima cosa mangiare tra le 9 e le 12:45.
Anche io m,i alleno in pausa pranzo e faccio 3 km di nuoto se non mangiassi nulla andrei a raschiare il fondo:mrgreen::mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
non ho letto tutti gli ultimi interventi su uscite a digiuno e non ho voglia di farlo...io la scorsa primavera ne ho fatte tantissime...sveglia alle 5, galletta con burro d'arachidi o burro e marmellata, caffè e via in bici per 1h30/1h45 con impegno moderato/alto...senza praticamente mangiare durante....mi sono "rovinato"....sono diventato bradicardico...debolezza assoluta..non andavo più..muscoli finiti...

da allora basta digiuno...lo faccio solo quando vado a fare pesi la mattina...quando tra un paio di mesi riprendo le uscite all'alba...mai più a digiuno!!! Io lo sconsiglio per mia esperienza personale NEGATIVA...poi ognuno è diverso dall'altro

Intanto stamani credo di essere arrivato abbastanza vicino alle 1000kcal...se non oltre!

110gr ricotta mucca con cannella e 20gr mielata
60gr yoghurt 0% con cannella e 20gr miele acero
150gr torta mele della mamma
200ml latte PS
ciotola (250/300gr) di porridge...calorie non quantificabili:-)

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
colazione, 380kcal circa, ero di fretta domani me la preparo prima da 700?
45% cho, 28.4%fat,26%pro

anche 750;)

ti posto la mia, anche se è un pò alta di carbo (ma dipende sempre dall'equilibrio dei macrunutrienti alla fine della giornata)

700kcal

59%cho 26%fat 15%pro
330ml latte ps
30g cereali
25g pane 25 marmellata
100g yogurt magro o intero (dipende quale c'è in frigo)
50g fiocchi di latte
50g ricotta
10g noci 6g mandorle
1 mela
totale 700kcal

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
:espulso.

allora non vuoi capire

Non avevo in casa nulla se non cereali pane marmellata.......deve andare oggi la mamma a far la spesa e le dico di prendere frutta secco ecc ecc.....anche le uova erano finite mi non fatto l ultima proprio sta mattina
Da domani si iniziao-o

Per mezzogg Ho preso una mela e due galletta con cotto....c era solo quello

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Non avevo in casa nulla se non cereali pane marmellata.......deve andare oggi la mamma a far la spesa e le dico di prendere frutta secco ecc ecc.....anche le uova erano finite mi non fatto l ultima proprio sta mattina
Da domani si iniziao-o
mi raccomando, poi anche se non in pro\fet un pò più su di calorie col burro e marmellata ci potevi stare! in bici portati molto da pappare! ma i prof non ti dicono niente se scrivi col palmare?:mrgreen:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
osservazione-provocazione...

leggendo e partecipando al 3d ho capito che in questa sezione ci sono alcuni under 23, degli amatori con velleità di vittoria o quasi e gente che deve perdere peso

ecco che capisco lo stare attenti nel cibo, fare sacrifici, mangiare uova a tradimento per esempio...ecc

ma tutti gli altri (e qui sono molti)...perchè lo fanno?...mi faccio le seghe mentali sul cibo per arrivare 1000esimo ad una gf oppure per ritirarmi dopo 4 giri ad una corsa udace?...pazzesco...

continuo a non capire...spiegatemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.