difatti volevo aprire una discussione sul digiunoma dopo la giornata la passo al cesso!
io ho seguito i consigli di un conoscente ehretista (qui è meglio non addentrarsi però..)
difatti volevo aprire una discussione sul digiunoma dopo la giornata la passo al cesso!
io ho seguito i consigli di un conoscente ehretista (qui è meglio non addentrarsi però..)
difatti sono scetticoallora preparo la corazza e l'elmetto..
vasco sai cosa il problema è che alle 2 finisco scuola, 2.45 sono in bici con solo la colazione
torno alle 18.00, subito vitargo+whey (che aumenterò a quanto pare...)
poi subito dopo mi sparo 100gr di riso condite con le whey.
fai che finisco il tutto alle 18.20
doccia un pò di studio...
alle 19.00-19.30 a casa mia si mangia,,,e ok ancora pasta e secondo.....capisci che dopo
si verso le 21.00 mi ritorna il languorino, ma cosa mangiare a quell'ora?
ancora CHO? solo PRO e FAT?

vasco il problema è il mangiare a scuola è vero, è il mio cruccio però ci proverò dai....

Guarda, son stato tanto male oggi, che d'ora in avanti farò TASSATIVAMENTE come dici tu.
Devo anche cambiare modo di alimentarmi
ora faccio :
6,00 tazzina caffè
9,00 tazzina caffè orzo
12,45 pranzo
16,00 tazzina caffè orzo
19,30 cena
alle 9,00 ed alle 16,00 devo abituarmi a mangiare qualche cosa (banana, panino)
E' più sano così e di conseguenza ridurrò la quantità sui due pasti principali.
colazione, 380kcal circa, ero di fretta domani me la preparo prima da 700?
45% cho, 28.4%fat,26%pro

difatti volevo aprire una discussione sul digiuno
colazione, 380kcal circa, ero di fretta domani me la preparo prima da 700?
45% cho, 28.4%fat,26%pro
allora non vuoi capire

mi raccomando, poi anche se non in pro\fet un pò più su di calorie col burro e marmellata ci potevi stare! in bici portati molto da pappare! ma i prof non ti dicono niente se scrivi col palmare?Non avevo in casa nulla se non cereali pane marmellata.......deve andare oggi la mamma a far la spesa e le dico di prendere frutta secco ecc ecc.....anche le uova erano finite mi non fatto l ultima proprio sta mattina
Da domani si inizia![]()
mi raccomando, poi anche se non in pro\fet un pò più su di calorie col burro e marmellata ci potevi stare! in bici portati molto da pappare! ma i prof non ti dicono niente se scrivi col palmare?![]()
ma oggi Ho un ora buca xd
In bici Ho pasticcio di pasta di mandorla, il top