difatti volevo aprire una discussione sul digiunoma dopo la giornata la passo al cesso!
io ho seguito i consigli di un conoscente ehretista (qui è meglio non addentrarsi però..)
difatti volevo aprire una discussione sul digiunoma dopo la giornata la passo al cesso!
io ho seguito i consigli di un conoscente ehretista (qui è meglio non addentrarsi però..)
difatti sono scetticoallora preparo la corazza e l'elmetto..
vasco sai cosa il problema è che alle 2 finisco scuola, 2.45 sono in bici con solo la colazione
torno alle 18.00, subito vitargo+whey (che aumenterò a quanto pare...)
poi subito dopo mi sparo 100gr di riso condite con le whey.
fai che finisco il tutto alle 18.20
doccia un pò di studio...
alle 19.00-19.30 a casa mia si mangia,,,e ok ancora pasta e secondo.....capisci che dopo
si verso le 21.00 mi ritorna il languorino, ma cosa mangiare a quell'ora?
ancora CHO? solo PRO e FAT?
vasco il problema è il mangiare a scuola è vero, è il mio cruccio però ci proverò dai....
Guarda, son stato tanto male oggi, che d'ora in avanti farò TASSATIVAMENTE come dici tu.
Devo anche cambiare modo di alimentarmi
ora faccio :
6,00 tazzina caffè
9,00 tazzina caffè orzo
12,45 pranzo
16,00 tazzina caffè orzo
19,30 cena
alle 9,00 ed alle 16,00 devo abituarmi a mangiare qualche cosa (banana, panino)
E' più sano così e di conseguenza ridurrò la quantità sui due pasti principali.
colazione, 380kcal circa, ero di fretta domani me la preparo prima da 700?
45% cho, 28.4%fat,26%pro
difatti volevo aprire una discussione sul digiuno
colazione, 380kcal circa, ero di fretta domani me la preparo prima da 700?
45% cho, 28.4%fat,26%pro
allora non vuoi capire
mi raccomando, poi anche se non in pro\fet un pò più su di calorie col burro e marmellata ci potevi stare! in bici portati molto da pappare! ma i prof non ti dicono niente se scrivi col palmare?Non avevo in casa nulla se non cereali pane marmellata.......deve andare oggi la mamma a far la spesa e le dico di prendere frutta secco ecc ecc.....anche le uova erano finite mi non fatto l ultima proprio sta mattina
Da domani si inizia
mi raccomando, poi anche se non in pro\fet un pò più su di calorie col burro e marmellata ci potevi stare! in bici portati molto da pappare! ma i prof non ti dicono niente se scrivi col palmare?
ma oggi Ho un ora buca xd
In bici Ho pasticcio di pasta di mandorla, il top
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?