cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ieri

COLAZIONE solita

PRANZO gnocchetti al sugo di pesce verdure gratinate al forno

CENA 2 ossobuchi di manzo insalata mista mezzo kaki

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colaza: vit. C, 1 ovo con cocco, miele ghee, ricotta con melata e nocciole, pane tostato con burro e nutella fatta in casa, the verde e caffè.

Pranzo: bresaola, grana e insalata mista, 1 mela, 1 mandarino e dessert con ghee/mandorle/cannella, caffè.

Prima di cena running 45 minuti scarico, no post.

Cena: pesce, verdure miste e 1 arancia.

Ciao.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
cavoli uova e cocco vanno per la maggiore!!!! Insomma io oggi ho provato, ma le uova di prima mattina proprio non riesco, visto che bocciate biscotti mi orienterò su fette biscottate burro (poco) e marmellata o cereali di frumento integrale e riso.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Visto ce siamo pignoli qui neanche queste sono il massimo.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Pranzo: riso e lenticchie, purè, fragole al limone

Cena: frittata con patate (le uova per la frittata provengono dalle nostre galline allevate a terra), cavolfiori in padella e alcune noci

Marcio

Pignone
11 Settembre 2008
111
0
campania
Visita sito
colazione 2 fette di pane e marmellata e miele, pizza come spuntino, mezzogiorno lenticchie e uova, spuntino frutta 500 gr cena pesce e verdure, oltrecena cioccolata 200gr e briosh...ora scoppio.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione:albume+miele+fetta di pane+marmellata rigoni+noci+kiwi.

Spuntino:arancia

Pranzo:pasta

Spuntino 2 arancie+yogurt

Cena: 2 fette di petto di tacchino+patate al forno+mela

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Sì, sì, vieni che un posto per te lo troviamo...ci sarà anche una carrozzella con le ruote in carbonio Easton, se vorrai
vorrà dire che vi porterò sotto banco qualche uovo,del burro e del cocco..... dopo anni e anni di "il perchè dei carboidrati", sarà uno shock mangiare latte e biscotti al mattino e risino in brodo purè e mele cotte ai pasti ahahaha

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
vorrà dire che vi porterò sotto banco qualche uovo,del burro e del cocco..... dopo anni e anni di "il perchè dei carboidrati", sarà uno shock mangiare latte e biscotti al mattino e risino in brodo purè e mele cotte ai pasti ahahaha
In effetti il latte ci puo stare il problema saranno i biscotti e la loro provenienza

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
colazione 2 fette di pane e marmellata e miele, pizza come spuntino, mezzogiorno lenticchie e uova, spuntino frutta 500 gr cena pesce e verdure, oltrecena cioccolata 200gr e briosh...ora scoppio.

E te credo!!. Sei peggio di me ai tempi d'oro.......magna mejo fiolo che ce guadagni in salute, già togliendo il dopo cena "tutta salute"!!.

A colazione metti un po di proteine (ricotta/latte e 1 ovetto se ti piace).....se poi agli spuntini mangi frutta e togli la pizza, meglio ancora, magari mettici 2 noci e una manciata di mandorle/nocciole, pranzo passabile e cena ok, dai che se t'impegni puoi andrai anche + forte.
P.S. - attento che se continui a mangiare così diventi come il tuo nickname...visto che nn ti conosco, ovviamente scherzo....

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
stamattina da me 3° alle 7.30

Ma mi spiegate perchè no a biscotti e fette biscottate la mattina? per via dei carbo o perchè sono prodotti industriali?

E poi voi forse non tenete conto del mio stile di vita, cioè non è che faccia palestra o chissà quale altra attività fisica tranne la bdc e poi neanche in modo così forsennato, voi continuate a dirmi di ingurgitare proteine ma considerando che non faccio un lavoro sedentario, ma neanche lavoro in miniera, è proprio la cosa giusta da fare???

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ha fatto la battuta...

AO!. Che mi pigli per la calata?.

Anca da noialtri c'è na strina che ti gela la capezza!. Io poi vado a lavorar con lo scooter....brrrrrrrrrrrrr gelo!!!. Emma, gran bel post!!. Mi hai dato un'idea per il post di domenica....

Oggi colaza con 2 ovi accessoriati con fat, ricotta melata e cannella, caffè....dimenticata la vit. C

Pranzo: uscita in bici al rientro yogurt/miele/uvetta/mezza banana, poco fa mela. grana nocciole....immancabile caffè.

Cena: finisco il persico di ieri, poi arrotondo con involtini di carne e insalatona mista con evo e balsamico....arancia (che mangio prima di cena ).

Ciaooooooo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.