cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi

cena 19h.45

200g sgombro - 20g evo - zucca al forno con spezie e balsamico - radicchio saltato in padella con burro - patate al forno con origano e rosmarino più parmigiano nel fine cottura che faccia la crosticina:mrgreen: - pane azzimo abbondante x accompagnare il tutto.

cena cambiata xche mia nonna, che abita sotto di me, mi ha lasciato come si dice " al vento" :mrgreen: lo sgombro promesso se lo sono pappato tutto i miei nonni e mio zio, non ci eravamo capiti :mrgreen:.

sono andato con 3 albumi sodi (120g ca.;nonzo%) più 150g salmone al naturale in scatola che tenevo di scorta, ridotto circa a 12-13g evo, al radicchio ho aggiunto una manciata di spinaci, poi patate, zucca, azzimo come da copione. cena ottima ugualmente

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: zuppa di legumi con riso e macedonia di frutta;

CENA: salsicce "di casa" alla brace (provengono dal maiale allevato da mio zio), insalata mista, alcune noci e un mandarino

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
cena cambiata xche mia nonna, che abita sotto di me, mi ha lasciato come si dice " al vento" :mrgreen: lo sgombro promesso se lo sono pappato tutto i miei nonni e mio zio, non ci eravamo capiti :mrgreen:.

sono andato con 3 albumi sodi (120g ca.;nonzo%) più 150g salmone al naturale in scatola che tenevo di scorta, ridotto circa a 12-13g evo, al radicchio ho aggiunto una manciata di spinaci, poi patate, zucca, azzimo come da copione. cena ottima ugualmente

quello che è capitato ieri sera a me
rientrato a Roma dovevo andare a cena fuori...tutto saltato, solo che a casa non avevo nulla

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi
Colazione albume+kiwi+fetta di pane di segale

Pranzo:spaghetti al tonno

Cena:insalata con carne tritata,olive,mozzarella e piselli con pomodoro+mela

Spuntini mattina/pomeriggio:mela e yogurt

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi

Colazione: 4gr di spirulina, 1 c-tard, 3tuorli con 6-7gr di miele e 6-7gr di cocco, 3 albumi con 20gr di cocco in padella, sopra 15gr di burro, 6-7gr di miele, 1 madarino.

Pranzo: 250gr di braciola di porco, insalata mista con 30gr di EVO e aceto balsamico a ocio, 3 noci e 3gr di omega3

2h di rulli e subito dopo

Cena: 250gr di salmone alla piastra, capucci e rape rosse in inslata, 10gr di EVO, aceto balsamico a ocio, una mela, 4 noci e una manciata di macademia.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina colazione
vit c omega 3 pappa reale polline
3 tuorli con melata olio di lino cocco 2 noci caffe

3h 40' bdc durante un fruttino zuegg al mirtillo mega ciucciata di miele , finito conle gambe lesse
mega post con supercoppa composta da 1 banana,1pera, 1kiw,i manciata di uvetta,1 cucchiaino di melata, gocce cioccolato, 2 cucchiaini crema di datteri, 1fage,

pranzo con
piatto unico di baccala bollito con evo , patate lesse, bietole lesse, bicchiere di vino caffe

merenda non sò oggi sono in giro valuto

cena con bisteccona di angus ed insalata di pomodori con evo

oggi la giornata non era bellissima nuvoloso con pioggerellina negli ultimi 15 minuti , cmq sempre 7°,

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
stamattina colazione
vit c omega 3 pappa reale polline
3 tuorli con melata olio di lino cocco 2 noci caffe

3h 40' bdc durante un fruttino zuegg al mirtillo mega ciucciata di miele , finito conle gambe lesse
mega post con supercoppa composta da 1 banana,1pera, 1kiw,i manciata di uvetta,1 cucchiaino di melata, gocce cioccolato, 2 cucchiaini crema di datteri, 1fage,

pranzo con
piatto unico di baccala bollito con evo , patate lesse, bietole lesse, bicchiere di vino caffe

merenda non sò oggi sono in giro valuto

cena con bisteccona di angus ed insalata di pomodori con evo

oggi la giornata non era bellissima nuvoloso con pioggerellina negli ultimi 15 minuti , cmq sempre 7°,
Ti farei venire qua:mrgreen:,questa mattina c'era -4.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
troppo buono il burro di arachidi!!!
ripresa la bike dopo 15 gg di stop causa ginocchio, pedali e posizione tacchette nuovi, vediMO se andrà meglio...aspettando il 5 raggi e risonanza alle ginocchia:prega: il fastidio c'è e anche abbastaza insopportabile ma, la voglia di pedalare e preprarmi per la stagione è troppa. 2 ore tutte di 39 agile in pianura, maledetti cavalcavia e maledetta gamba:rosik:.
colazione 450 albumi 1 uovo caffè con miele
spuntino 200 pollo 5 mandorle caffè con miele
2 ore bici no post wo
merenda 200 g pollo 5 mandorle
cena vado di pro/fat

devo asciugarmi:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.