quelli giusti si, ma si può perfezionare tutto, e forse a volte sono stato un pò abbondante x reintegrare le cal spese mentre braccio intendeva che probabilmente le potevo ottenere più dai grassi, toglierle del tutto, poi in periodi dove si passano le 20 ore a set, non mi và x adesso, aquisendo una migliore consapevolezza e precisione nei calcoli in futuro vedrò! x ora quelli giusti restano.
Togliere del tutto i carboidrati assolutamente mai per uno sportivo, specie di endurance e specie del tuo livello e quindi con volumi di allenamento notevoli.
Attenzione a non dirlo neanche per scherzo

, altrimenti qui si scatena l'inferno e ci prendono per pazzi.
Vanno semplicemente spostati nel momento giusto, ma rimangono eccome, basta che guardate i miei post wo che sono sempre calcolati, non sono mai scarsi in cho, anzi, ed io non sono certo uno che si avvicina neanche minimamente alle tue ore di allenamento.
Più semplicemente i cho che usi a cena li sposterei magari nella merenda pomeridiana, viste le ore che ti spari di allenamento, sarai sicuramente in piena finestra metabolica, quindi assolutamente in un momento favorevole.
Non a pranzo, perchè mi sembra già abbondante e ottimo come distribuzione dei macronutrienti.
Attenzione anche di non rimanere in costante ipocalorica, anche se di sole 500Kcal alla lunga si paga, specie se non c'è da perdere peso e non credo tu ne abbia bisogno.
Quindi mi raccomando non commettete mai l'errore di limare sui cho nei momenti giusti, quando si ricerca la prestazione sportiva, non è possibile farlo, si può ottimizzare il tutto, ma meglio rimanere nella fascia sicura e quindi abbondare, che rischiare di rimanere in quella di billico e fottersi la preparazione.
Vedendo la tua giornata di oggi, mi sembra già meglio di ieri, visto che ti sei allenato nel pomeriggio, allora i carboidrati fai bene ad introdurli anche a cena.
Comunque solo tu puoi trovare il tuo giusto equilibrio, le cose mi sembra tu le sappia già molto bene.

Mi raccomando, gradualità fioi