stasera pollo arrosto+cotechino+erbe cotte+fagioli stufati+50 gr grana+2 goti de moro+grappa prime uve...
a vo in leto che doman alle 5 suona la campana...
Più o meno anch'io, allora non scherzi neanche tu Gabri.
Io vado a giorni, in alcuni lo uso solo la mattina.
Ricordiamoci che è meta glucosio e metà fruttosio, è bene non esagerare, non ricordo bene i valori, ma c'è un limite di tossicità, devo andare a cercarli.

Diciamo che non ti sei risparmiatostasera pollo arrosto+cotechino+erbe cotte+fagioli stufati+50 gr grana+2 goti de moro+grappa prime uve...
ieri sono subito andato dal mio fornitore a fare scorta 

Io sapevo che non era ottimale mescolare proteine di diverso genere.Oggi colaza senza uova e senza ricotta....solo 1gr vit C, yogurt magro con cocco, miele e cannella, manciata di mandorle e nocciole, 1 the e 1 caffè.
Partito dopo 1h circa, 3 ore mtb, 1000D+ circa, molto tecnica come uscita e molto divertito.
Pwo dritto al pranzo (quasi dritto...mezz'ora prima yogurt, mezza banana, miele e tanta h2o), tagliatelle al sugo di cinghiale, cinghiale del sugo, maiale con funghi, insalata, 1 mela 1 mandarino, pezzettINO di pampepato e goccINO di spumente, caffè e grappINO!Finendo tutto in INO capirete che di sgarro NON SI TRATTA!.
Spuntino: manciata di nocciole, 2 noci e 20gr grana.
Cena: 3 ovi al burro in padella con grattatina di grana, 150 petto pollo alla piastra con 20 evo, zucchine e insalata mista, 1 mela.
Ciao.
piccola curiosità i watt sonio medi o normalizzati??? quanto pesi??' ciao4h15' allenamento 1598mt disl 205 watt tanto medio, un pò di soglia.. freddo e umidissimo
duarante 5datteri e un fico
boh, me li segna il PT, 73-74 kg adesso, da aggiungere bici alluminio pesa invernale da preparazione.. e zavorra..
( non sò se conta con i watt questi particolari)
ciao
devi guardare se nella media elimina i watt a zero oppure tine conto anche di quelliboh, me li segna il PT, 73-74 kg adesso, da aggiungere bici alluminio pesa invernale da preparazione.. e zavorra..
( non sò se conta con i watt questi particolari)
ciao

devi guardare se nella media elimina i watt a zero oppure tine conto anche di quelli

I watt sono quelli, che tu abbia una bici di 6kg o di 20kg...![]()
) vabbè non nascondo che il mio obbiettivo nel 2011 è quello di passare il provino di UOMINI e DONNE:face4: