cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Più o meno anch'io, allora non scherzi neanche tu Gabri :mrgreen:o-o.
Io vado a giorni, in alcuni lo uso solo la mattina.
Ricordiamoci che è meta glucosio e metà fruttosio, è bene non esagerare, non ricordo bene i valori, ma c'è un limite di tossicità, devo andare a cercarli.

Bene, allora non sono il solo !!!!

La mattina sempre o con il latte di capra o nello yogurt e nel PWO quando lo faccio solido, praticamente sempre.

Se recuperi info sulla tossicità, fammi sapere, grazie o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Ucolazione 200albume,due cucchiaio polpa albicocca bio,cucchiaino cocco, una mela 200gr yogurth
Pranzo: 220gr di macinato vitello con un cucchiaio di evo e cipolla,cavolo verde e una mela, pezzettino di pane.
Cena: due piatti di minestrone, fetta vitello e un petto pollo, due foglie di cqtalogna, su zucchine e peroni in padella.
Adesso sul divano copdetta gelato panna e cacao esseludnga

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Ucolazione 200albume,due cucchiaio polpa albicocca bio,cucchiaino cocco, una mela 200gr yogurth
Pranzo: 220gr di macinato vitello con un cucchiaio di evo e cipolla,cavolo verde e una mela, pezzettino di pane.
Cena: due piatti di minestrone, fetta vitello e un petto pollo, due foglie di cqtalogna, su zucchine e peroni in padella.
Adesso sul divano copdetta gelato panna e cacao esseludnga

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina finalmente le mie ova :-x ieri sono subito andato dal mio fornitore a fare scorta
colazione
1,5 gr Vit C 1 dose pappa reale
3 tuorli + cocco + olio di lino + polline + melata + caffe

2h 45' bdc consumato 1400 Kcal fc media 139 pot media 181 w
sgambata con 2 amici gamba fantastica avevo da fare solo 8 scatti di 10'' e nell'ultimo scatto ho fatto anche il mio record 1048 w ero fermo a 990 w , ottimo
post con
1 fage 0% + 40 gr uvetta + 10 gr cioccolato gocce + 30 ge destrosio + 30 gr cremadi datteri + 300 gr caco , non sono riuscito a buttare giù più niente :wacko:

pranzo con 300 gr patate bollite con poco evo + piatto di trippa con fagioli + bicchiere di barbera + caffè

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Colazione: 2 omelette di 100gr albumi l'una con polpa di albicocca e cannella, 200gr yogurth con metà mela a cubetti. caffettone

1H15' rulli fondo lento con 4 scatti al medio

pranzo: piatto (100gr circa) di pasta con funghi, 150gr tacchino e due pomodori con balsamico.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi colaza senza uova e senza ricotta....solo 1gr vit C, yogurt magro con cocco, miele e cannella, manciata di mandorle e nocciole, 1 the e 1 caffè.
Partito dopo 1h circa, 3 ore mtb, 1000D+ circa, molto tecnica come uscita e molto divertito.

Pwo dritto al pranzo (quasi dritto...mezz'ora prima yogurt, mezza banana, miele e tanta h2o), tagliatelle al sugo di cinghiale, cinghiale del sugo, maiale con funghi, insalata, 1 mela 1 mandarino, pezzettINO di pampepato e goccINO di spumente, caffè e grappINO!:mrgreen: Finendo tutto in INO capirete che di sgarro NON SI TRATTA!.:-x
Spuntino: manciata di nocciole, 2 noci e 20gr grana.

Cena: 3 ovi al burro in padella con grattatina di grana, 150 petto pollo alla piastra con 20 evo, zucchine e insalata mista, 1 mela.

Ciao.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Ciao a tutti solitamente la mia colazione era:

300gr albume, 30 gr burro arachidi, composta fatta in casa di frutti rossi surgelati senza zuccheri e altro solo cotto e frullato

300gr albume 50gr farina di avena composta fatta in casa di frutti rossi surgelati senza zuccheri e altro solo cotto e frullato

300 gr albume 30 gr cocco composta fatta in casa di frutti rossi surgelati senza zuccheri e altro solo cotto e frullato

vorrei acambiare un po qualche consiglio per colazione con questi cibi:

latte p.s.
avena in fiocchi
ricotta
fiocchi di latte
yogurt magro

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi colaza senza uova e senza ricotta....solo 1gr vit C, yogurt magro con cocco, miele e cannella, manciata di mandorle e nocciole, 1 the e 1 caffè.
Partito dopo 1h circa, 3 ore mtb, 1000D+ circa, molto tecnica come uscita e molto divertito.

Pwo dritto al pranzo (quasi dritto...mezz'ora prima yogurt, mezza banana, miele e tanta h2o), tagliatelle al sugo di cinghiale, cinghiale del sugo, maiale con funghi, insalata, 1 mela 1 mandarino, pezzettINO di pampepato e goccINO di spumente, caffè e grappINO!:mrgreen: Finendo tutto in INO capirete che di sgarro NON SI TRATTA!.:-x
Spuntino: manciata di nocciole, 2 noci e 20gr grana.

Cena: 3 ovi al burro in padella con grattatina di grana, 150 petto pollo alla piastra con 20 evo, zucchine e insalata mista, 1 mela.

Ciao.
Io sapevo che non era ottimale mescolare proteine di diverso genere.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO (post-pedalata di circa 80 km): porzione abbondante di pasta al pomodoro, un pezzo di formaggio grana e una banana;

MERENDA: una mela, un'arancia e un mandarino

CENA: seppie con piselli, due fette di prosciutto cotto, finocchi conditi con olio e sale, alcune noci e un mandarino

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
due tuorli con 200g albume e 30g parmigiano e alloro - 250g yogurt con una mela a dadini - 50g pane integrale - 20 g mandorle

4h15' allenamento 1598mt disl 205 watt tanto medio, un pò di soglia.. freddo e umidissimo
duarante 5datteri e un fico

post wo 150g pasta con 320g patate il tutto con balsamico e origano e alloro

merenda 20g mandorle e 50g pane

cena
150g cuore bovino con cipolla - fagiolini lessi con balsamico e 30g parmigiano - 155g patate lesse con 10g parmigiano e origano - 150g pane integrale - 30g evo - 25g mandorle

sta sera yogurt 250g con cocco

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
boh, me li segna il PT, 73-74 kg adesso, da aggiungere bici alluminio pesa invernale da preparazione:mrgreen:.. e zavorra..:mrgreen: ( non sò se conta con i watt questi particolari)
ciao

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi sveglia 6.30 :wacko:
subito multivitaminico
colazione: 3 albumi con due cucchiai di polpa di albicocca e cannella.
200ml di latte ps con una mela e un cucchiaio di cereali.
caffettone

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
devi guardare se nella media elimina i watt a zero oppure tine conto anche di quelli

no tutti, ma ieri poi sono anche arrivato in cima quindi poca discesa quasi zero.
ma poi non è che faccia delle medie wat esagerate, anche tantia ltri colleghi che escono con me anno medie simili, io sono pesantino e generalmente ne erogo un pò di più, xò non mi sembra di essere cancellara, mi alleno con impegno quello si.

anche stamane vista la pioggia 1h di rulli 139bpm :wacko::wacko:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
:face4: la bilancia è stabile a 86 ma mi vedo decisamente più grosso e tirato(certo che parlare cos' su un forum di ciclismo mi scappa da ridere:mrgreen:.....molti mi daranno del suonato:-x) vabbè non nascondo che il mio obbiettivo nel 2011 è quello di passare il provino di UOMINI e DONNE:face4::mrgreen:

cmq oggi va cos'
colazza 1multivitaminico, 1 di animal cut 400g albume 2 ova caffettone con miele
gym:mrgreen:
post pool di amminoacidi
200g tonno 100g riso caffè con miele
1 animal cut
spuntino 6 noci 200 pollo 50 pane segale
cena 500 g tacchino verdure a balus olio evo a go go
prima di dormire 200 g fiocchi di latte

domani si pedala:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.