cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
oggi
colazione: due fettine di pane con ricotta noci e miele di castagno (una bontà)
1 caffè
1 kiwi

durante allenamento (130 km 1600 mt di ascesa con salite al medio-soglia e pianura al medio) 2 panini piccoli al miele e noci (vabbè le noci volavano via per strada) 1 fruttino zuwegg (ai -20)

pwo: 6 gr bcaa - acqua - cocacola - 7/8 cucchiaini di marmellata

pranzo: pasta fresca e ceci (cicer'e tagliariell :-) ) - ricotta - frittata

spuntino 1 mela - 1 centrifuga di pompelmo

cena: broccoli - bieta - fettina di vitello al sangue - ricotta - 1 fetta di pane

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
oggi
colazione: due fettine di pane con ricotta noci e miele di castagno (una bontà)
1 caffè
1 kiwi

durante allenamento (130 km 1600 mt di ascesa con salite al medio-soglia e pianura al medio) 2 panini piccoli al miele e noci (vabbè le noci volavano via per strada) 1 fruttino zuwegg (ai -20)

pwo: 6 gr bcaa - acqua - cocacola - 7/8 cucchiaini di marmellata

pranzo: pasta fresca e ceci (cicer'e tagliariell :-) ) - ricotta - frittata

spuntino 1 mela - 1 centrifuga di pompelmo

cena: broccoli - bieta - fettina di vitello al sangue - ricotta - 1 fetta di pane

una generazione di ciclisti ricottari!!!io in prima fila!

p.s.
la prossima vota prova durante l'allenamento un paninetto con ricotta e miele o marmellata (ti consiglio pesca o albiccoca)....

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
una generazione di ciclisti ricottari!!!io in prima fila!

l'ho introdotta recentemente proprio dalla curiosità scaturita leggendovi e devo ammettere che non sembra male. Spalmata sul pane con miele di castagno e noci è davvero una squisitezza. Se la vedi presente in ogni pasto è perchè vivendo da solo quando compro una cosa, per consumarla, la mangio almeno per un paio di giorni.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
E' guerra sì, e anche tosta...:mrgreen: Prepara l'elmetto!!! :-x

Azz... allora lo devo preparare anch'io dopo quello che ho mangiato stasera :mrgreen:

Ecco il riepilogo di una giornata lavorativa abbastanza pesante:

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

PRANZO: mezze maniche (100 gr circa) cacio e pepe e macedonia di frutta di stagione;

CENA: tonno e fagioli con cipolla fresca, un "parmareggino", insalata mista e una mela

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Oggi allenamento in palestra con un po di pesi...
Stasera per cena:

Seitan con piselli carote cipolla zucchine e passata di pomodoro.... buonissimo
1 bicchiere di vino rosso..Caffè

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione classica uova e yogurt mandorle e cocco e mela

3h 195watt 6 datteri

post wo
500g yogurt magro 70g cereali int 40g uvetta e 100banana mezza mela

merenda
40g bresaola pomodorini grana 25g evo10g azzimo 120cal

cena
250g albume 40g pancetta 7g burro cipolla - 10g evo - zucchine e carote lesse 30g parmigiano - azzimo qualche noce

stamattina peso in salita ;nonzo% probabilmente h2o. domani un bel allenamento di gruppo poi giovedì dietromoto e ci siamo, si inizia e finalmente ci si massacra meno in allenamento.
valutavo il fatto che lo yogurt quando sei affamato , riempe è , ma lo mandi giù che è un piacere :mrgreen:

domani forse deplezione dopo allenamento e fino a giovedì dopo allenamento dopodichè col post inizio a caricare fino tutto venerdì...vedrò se ho voglia.

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Ieri ho iniziato una nuovo ciclo di allenamento con lavori in soglia e devo dire che è stata dura ma è andata bene, prima di iniziare ho mangiato un gel di maltodestrine, durante un fico e un pò di miele, post wo una banana, un fico e un bicchiere di succo di frutta con BCAA.
Dopo poco a cena 2 hamburgher di tacchino, tanta verdura e 100gr di pane.
Pre bed 250 yogurt con noci e miele, bicchiere di succo di frutta con glutammina.

Oggi colazione con 170g di albumi con miele e marmellata, 250 gr di yogurt intero con noci e mandorle, un caffè.
Come è dura mangiare gli albumi a colazione..

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ieri ho iniziato una nuovo ciclo di allenamento con lavori in soglia e devo dire che è stata dura ma è andata bene, prima di iniziare ho mangiato un gel di maltodestrine, durante un fico e un pò di miele, post wo una banana, un fico e un bicchiere di succo di frutta con BCAA.
Pre bed 250 yogurt con noci e miele, bicchiere di succo di frutta con glutammina.

Oggi colazione con 170g di albumi con miele e marmellata, 250 gr di yogurt intero con noci e mandorle, un caffè.
Se non ti piaciono sostituiscili con altre fonti proteiche.
Non ha senso mangiare una cosa che non ti appaga.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact

come li prepari gli albumi?io è da poco più di una settimana che sto provando la nuova colazione a base di albumi e ne sono soddisfatto. Senso di fame 0 a lavoro e tiro tranquillamente oltre le 17 (lavoro, bici, pranzo alle 17).
Prova a prepararli in maniera differente...io preferisco mantenermi sul "salato" e aggiungo agli albumi, leggermente montati, prima la ricotta..amalgamo...poi scamorza, prosciutto cotto e un cucchiaino di grana. Se troppo denso "l'impasto" diluisco con un goccio di latte. In forno per 15 minuti a 150° e viene fuori una frittatina niente male.
Ma rimane il principio fondamentale per cui la colazione è "estasi sensoriale", una sorta di "orgasmo alimentare"! Meglio assumere alimenti che gratifichino la mente. Gli albumi non sono una prescrizione medica!Se non ti piacciono esistono tante altre possibili colazioni da testare.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
oggi giornata di scarico(nel vero e doppio senso)dopo il giretto di ieri e la Porkfest di ieri sera.
Alle 11 insalata di mare con pomodori,poi si va in trincea fino alle 21.Stasera rotolo di tacchino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.