cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Oko-o non mi tornava l'azzimo.

a be ci vuole il pane anche a cena dopo un bel allenamento tosto e in vista di un altro domani ancora buono :mrgreen: :mrgreen: comunque ripeto, scarso il valore bio di amidacei e verdure ma anche togliendo dal computo totale quelle pro da scarso valore bio, dovrei essere sempre intorno ai 2g al kg o-o

poi devo valutare ancora la cena magari aumento qualcosina da fat e pro qua e la visto che sono un pò basso di calorie e meglio abbondare che deficere :mrgreen::mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
a be ci vuole il pane anche a cena dopo un bel allenamento tosto e in vista di un altro domani ancora buono :mrgreen: :mrgreen: comunque ripeto, scarso il valore bio di amidacei e verdure ma anche togliendo dal computo totale quelle pro da scarso valore bio, dovrei essere sempre intorno ai 2g al kg o-o

poi devo valutare ancora la cena magari aumento qualcosina da fat e pro qua e la visto che sono un pò basso di calorie e meglio abbondare che deficere :mrgreen::mrgreen:

o-o io pero' opterei per un pane migliore non mi soddisfa molto l'azzimo.o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Normale giornata di lavoro.

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

SPUNTINO: due (di numero) frappe portate da un collega per festeggiare l'ultimo giorno di carnevale;

PRANZO: pasta al pomodoro (100 gr circa) e fragole al limone;

CENA: petto di tacchino con piselli, tre fettine di mortadella DOP bolognese tagliata finissima, una banana

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
colazione robusta h7.00: 200ml albume cocco miele, 4 fette pane burro marmellata, 3 arance spremute
h.15.00: 1mela, 150 g ricotta miele cannella, un pezzo di grana
cena h.20.30: lenticchie, torta verde, insalata sedano, yoghurt, 2 noci

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per favore finitela di mangiare carne di Cavallo, la mia famiglia è disperata,
e poi non pensate alla sindrome del "Cavallo Pazzo"

:mrgreen:

Appena un mio amico (ciclista tra l'altro...) ampliò la sua macelleria con una "sezione" dedicata alla carne di cavallo fresca (li allevava lui) anch'io provai a comprare questo tipo di carne.
Pur "speziandola" parecchio (in ogni caso la mangiavo cotta) rimaneva di un sapore dolciastro che mi dava un po' fastidio e difatti dopo averla presa un paio di volte ci rinunciai e continuai invece a servirmi da lui (ora c'è il figlio, lui se ne è andato anni fa per un brutto male...) per la buonissima carne di maiale che vendeva.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ieri:lavoro...dalle 14 e 30 44km ventosi
pranzo con 100g di fagioli e cavolo 100g merluzzo 50g ricotta con miele e cocco 100g di pane
merenda con latte e miele
cena crostino di pane con sopra scamorza fusa e zucchine con l'uovo. spolverata di origano e olio (buonissimo) 100g di ricotta
oggi in programma un lunghetto di 80/100km post lavorativi partenza ore 14 e 30 ritorno non so a che ora e non mi frega.
colazione: solita....con aggiunta di una buone dose di incazzatura mattutina che è quanto di più deleterio possa esistere....
pranzo non lo so e caso mai preparo alle 18 quando rientro dal giro

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
la vanillna nello yogurt non va bene! Spero arrivi la vaniglia naturale

Ci metti anche il miele?.
A me piace sia con che senza miele, nello yogurt intero....certo la bacca di vaniglia è un'altra cosa:asd2:...ma 2 bacche 4,50€ so pazzi!!.:wacko:

E' quello che uso io nel pwo dopo un allenamento impegnativo o aver sudato tanto (in proporzioni differenti, più concentrato), mi rimette a nuovo le gambe e mi fa sparire il senso di crampo ai muscoli.

Intanto ieri sera variata la cena, seppie con piselli, 2 piatti, cavolo-broccolo (o Baresano credo;nonzo%) lesso ripassato al forno con alice/mozza/peperoncino/aglio, 1 pera e assaggio di biscotto con crema all'arancio della mia amata. :)

Oggi allenameno mattutino(ore 6,50)....azzo di freddo:wacko:, -3/4°, 1h sola perchè le gambe a un certo punto sono entrate in sciopero:bua:....e pure il cardio è andato in tilt:bua:, giornata di merrrr.....pwo con yogurtbanana e fetta torta all'arancia, 200 latte caldo e 50 ricotta con mielecannella...ora vado a mangiarmi arancia/1 noce/4 mandorle, 30grana e caffè amaro.

Pranzo: macinato con odori (carota/sedano/cipolla/peperoncino) e 2 uova sopra con curry....insalata mista e mela.

Cena: da finire seppie con piselli, poi arrotondo con qualcos'altro e solita verdura lessa + frutta.

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
No niente miele, è che un po amara la vanillina infatti c'e scritto di non spolverarla sopra i cibi ma usarla solo per la cottura

Io quando mi faccio lo yogurt ce la metto dentro e non sa di amaro, forse con la fermentazione si neutralizza l'effetto amrognolo....però non avevo letto che è meglio usarla solo per la cottura.

Chissà se usata a crudo, come faccio io nella preparazione dello yogurt, possa far male?.;nonzo% Gusto a parte....

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Stamani sveglia alle 4,15 arrivato a lavoro preso caffè con fruttosio,ore 6,30 colazione: 350 ml di latte con orzo e fruttosio,toast proteici al cioccolato,2 noci...ore 09,00 spuntino baretta proteica....ore 10,45 banana 2 noci caffè.
Pranzo: 60 gr di riso basmati,280gr di salmone fresco cotto alla griglia,insalata,Caffè.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.