cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
manco da un po' su questo argomento, la dieta mi sta tenendo lontano piu' che altro perche' leggervi mi fa venire fame....:cry

Oggi:
colazione: 50 gr di corn flakes, 250 gr di latte non zucherato. Una cucchiaiata di semi di lino.
pranzo: 90 gr di pasta condita con polpa di pomodoro scaldata con un paio di spicchi d'aglio per dare sapore. nella pasta un cucchiaio grande di EVO freddo.
2 carciofi bolliti, 2 carote bollite e 100 gr di carne alla pizzaiola (pomodoro ed origano) cotta senza sale ne' condimenti di alcun tipo.
Un kiwi ed un arancia.

Cena:
40 gr di pasta in brodo vegetale (senza sale )
60 gr di formaggio magro
40 gr di pane integrale
verdura bollita (credo zucchine, finocchi, carote e magari pure carciofi).
Frutta fresca
Se mi coccolo un pochetto, allora mi mangio un offella. Una di numero.
Domattina sulla bilancia credo di rivedere il 3 dopo l'8 (e qualche decimale....)

L'obiettivo 80 kg e' fissato per fine maggio. Considerando che si sta scaldando e che le uscite in bici potrebbero essere piu' costanti e piacevoli (e magari anche piu' lunghe), sono abbastanza certo che, eccezion fatta per il lunedi di Pasqua, l'obiettivo di peso sara' raggiunto anche dal punto di vista tempistico.
o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata di ferie utilizzata per portare mia madre a fare una visita oculistica all'ospedale nel pomeriggio, niente uscita in bici la mattina causa maltempo.

COLAZIONE: fette biscottate (4) con il miele;

- sgambata agile di 1h e 5 minuti sui rulli;

PRANZO: risotto ai funghi, qualche fettina di salamino piccante, finocchi conditi con l'arancia;

CENA: polpette di carne, insalata mista, un'arancia

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
oggi
colazione no (mi sono svegliato alle 12 dopo aver lavorato di notte)
pranzo
100 faggioli
50 ricotta
2 fettine di pane
1 mela

durante allenamento 2 h 1/2 abbastanza tirate 1 fruttino zuegg + thè verde in borraccia

pwo 6 gr bcaa - thè verde - 2 albumi in padella con miele

spuntino
yogurt intero con marmellata

cena: invitato a un compleanno... speriamo di non fare danni
domani lungo in mtb

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
patata zucchine e carote saltate in padella con spolverata di spezie.

:eek::eek: aggiungo volentieri anche un pò di cipolla rossa o-o

io per le verdure vado davvero matto, cruda tipo insalata e pomodori e cetrioli.
ma soprattutto cotta, tutti i tipi di cottura alla griglia e in padella con burro il top.

ma degli spinaci con un pò di cipolla rossa in padella con burro e formaggio ne vogliamo parlare?? :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: matty

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
1h rulli a digiuno 133bpm

colazione
500g yogurt vipiteno alla stracciatella :bua: una pera

pranzo
insalata con pomodoro tonno 50g e cipolla 50g fagioli ( buoni cannellini secchi e cotti dalla nonna ) - 20g evo - 30g olive - 60cal azzimo

merenda
200g yogurt con 20g cocco 20g mandorle 20g noci

cena
220g albume in padella con cipolla 7g burro 30g pancetta - fagiolini lessi e carote con balsamico e origano - 15g evo - 19g mandorle - 80cal azzimo

pre bed
un uovo sodo con alloro

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
stamattina colazione leggerina
100g ricotta 10g cocco 20g miele. 1/2 banana schiacciata con 50g di fiocchi di latte, 300ml di latte 15g di noci e mandorle 1 arancia

poi mi son vestito alle 8 per uscire ma il vento in quel momento ululava di brutto...alberi sbattuti e bandiere esposte che si sfilacciavano.
Ore 09 e 30 decido di uscire lo stesso ma che caxxo di fatica....
73km un pò tiratini con il cuore sempre su per via del vento che non mollava un secondo
Pranzo con riso e zucca, merluzzo pane e pomodoro un pò di ricotta ma devo ancora recuperare un bel pò di kcal

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
stamattina colazione leggerina
100g ricotta 10g cocco 20g miele. 1/2 banana schiacciata con 50g di fiocchi di latte, 300ml di latte 15g di noci e mandorle 1 arancia

poi mi son vestito alle 8 per uscire ma il vento in quel momento ululava di brutto...alberi sbattuti e bandiere esposte che si sfilacciavano.
Ore 09 e 30 decido di uscire lo stesso ma che caxxo di fatica....
73km un pò tiratini con il cuore sempre su per via del vento che non mollava un secondo
Pranzo con riso e zucca, merluzzo pane e pomodoro un pò di ricotta ma devo ancora recuperare un bel pò di kcal

Anche li..
Soccia stamattina ho svoltato ad un incrocio lo avevo in faccia mi pareva un uragano:wacko:

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Anche li..
Soccia stamattina ho svoltato ad un incrocio lo avevo in faccia mi pareva un uragano:wacko:

è una settimana...poi sta conformazione del territorio è terribile. Collina esposta e vento devastante....rompe veramente le palle. Ultimamente sta facendo più danni il vento che l'acqua!
Oggi laterale/contrario sempre...nonostante abbia cercato versanti più coperti era una lotta impari. Ora s'è calmato un pò...quasi quasi me ne faccio altri 70 :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Colazione un caffè dolcificato, poi partenza dato l'anniversario alla garibaldina, durante i 130 km e 1700 m. D+ 4 fichi secchi, all'arrivo 1/2 lt d'acqua con 50 gr. di Vitargo finalmente ben sciolti con il Minipimer e mezza banana 2 cpr di magnesio eff.
a pranzo risotto integrale con radicchio insalatona che comprendeva le arance due fettina di prosciutto crudo; cena sarà bisteccona con insalatona. il vento da S/E impetuoso l'ho avuto anch'io la temperatura all'arrivo mi segnava 24° C

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
oggi festa quindi cho..
h.8:30 colazione ananas, yoghurt con avena miele, fetta di strudel.
h. 9:30 81km belli pestati con battaglia di gruppo.
h.13.00 minestrone con pane raffermo, torta verde, yoghurt, tè verde.

vivancove

Pignone
28 Febbraio 2010
169
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
TRIESTINA WILLIER
ore 7 the con 5 biscotti dopo di che 2 bicchieri di acqua
ore 8,30 partenza 80 km
ore 12,30 pranzo con pasta con zafferano e cipolla...fettina di polo e insalata verde e tanta acqua...
ore 15,30 una banana
0re 20 cena fettine di pollo e insalata e come sempre tanta acqua
ore 23 bicchierone di latte...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione:albume,uovo,noci,fetta di pane di segale.

Durante il giro:maltodestrine,miele,fichi secchi,coca.

Appena tornato:yogurt+miele

Pranzo:gnocchi al ragu petto di pollo

Merenda:gelato,banana,arancio,yogurt+kiwi,taralli,banana

Cena: sgombro con patate.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colaza solo 1 caffè con poco miele, 22km di corsa a piedi, anche per me vento porco da tutte le direzioni...azzz

PWO: vit C, spremuta limone/bicarbonato/miele/sale in borraccia da 300 con acqua (come la pasticca di magnesio di cavallo:mrgreen: in versione casalinga).
Pranzo: penne pasticciate con funghi grana, peperoncino e burro, coppa con pane, insalata mista con finocchi arancia ed evo, vino blanc 1 bicchiere, pizza dolce di pasqua, 1 banana e mezza, 1 pera, caffè con anice.

Spuntino: pane burro marmellata/miele nocciole/noci/cannella (tutto sopra il pane), the verde con limone e miele...tanta acqua....male alla gola e un po di catarro, sembro mio nonno.:cry...ma non mollo.:cassius:

Cena: mitiche costolette d'agnello al forno con broccoletti ripassati, brischetta con aglio ed evo, 1 arancia.

Pre-nanna: ricotta...so pieno?.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Ciao a tutti... entro pure io nella discussione :mrgreen:

questa mattina questa mattina uscita mattutina 7,15 :wacko: tempo bellissimo, tanto sole peccato solo per il vento...
130 km disl+ 2360 mt

Niente colazione, soltanto un pre gara della ethic
durante: 3 barrette e 50 gr di miele
pranzo con risotto ai carciofi, broccoli a vapore con olio EVO e petto di pollo
spuntino: 2 kiwi e 1 toast al miele che mi era avanzato nell'uscita e 3 noci
cena: booooooo :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.