Allora ragazzi rieccomi con i dubbi e le domande .....Come già scritto in altri 3d, sono un novellino in tutti i sensi (sia del forum che ciclisticamente parlando).
Come già scritto sono un felicissimo possessore di una DE ROSA MOERAK CARBON montata Chorus + Ruote Shamal.
Ovviamente mi é montata la carogna ed adesso ......
Ho già parlato dell'idea di farmi una CERVELO S2 dopo averne vista una bellissima (a chi é interessato ne ho parlato qui [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=96822).[/URL]
A me piacciono molto i telai con forme particolari ed oggi girando quà e là mi sono imbattuto in un altro telaio che mi ha lasciato senza parole. LOOK 596 che so essere un telaio per bici da crono maaaaa .....
Secondo voi sarebbe possibile farlo diventare una bici da corsa ? Chiedo questo in quanto ho visto che tra le bici da crono é l'unica ad avere un passo lungo che ricorda quello di una 'vera' bici da corsa. Nel senso che non so se da un punto di vista geometrie, resistenza telaio, guidabilità, maneggevolezza etc la cosa possa avere un senso.
Mi aiutate anche se magare mi considerate un p...a ?
Grazie