Cosa fate in inverno?????

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ho deciso che abbandonerò la palestra con i pesi, mi dedicherò più al nuoto dato che nuoto abbastanza bene e permette di allenare la parte alta del busto, tornerò a fare lunghe camminate sui sentieri delle montagne che circondano la mia città, mi sforzerò, quando il tempo sarà inclemente, di usare i rulli e continuerò ad usare la bici come ho sempre fatto.
 

mmassimo

Novellino
18 Aprile 2014
21
2
Noale
Visita sito
Bici
Pinarello
mag, il tuo ragionamento ha senso, però anche io non ho torto. Questa discussione doveva partire in altra sezione.
Certo che ad ogni domanda, posta qui da principiante, avrebbe bisogno degli esperti.
Il mio "disappunto" è nato dallo spirito diverso dell'agonista, a mio avviso, che pianifica la propria attività per pedalare sempre meglio. Il principiante (ma questo è un mio punto di vista), ha come priorità l'essere in forma fisica, sano ed appagato.

Grazie, comunque per la tua gentile risposta, che alle volte bisogna parlarsi (scriversi) per capirsi ;)
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io ormai sono lanciatissimo :mrgreen: oltre al corso di spinbyke e la palestra libera....
oggi ho acquistato un tappettino e vari elastici per fare push-up poi se nel fine settimana fa bello,mi sparo anche un uscita.Praticamente 7 su 7 :asd:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ciao ragazzi, visto che l'estate ci sta abbandonando e ci avviciniamo a periodi piovosi e freddi volevo sapere che cosa fate in inverno x continuare a d allenarvi per mantenere una discreta forma fisica...

A Roma si va in bici, sempre, il fine settimana verso il mare, se le temperature sono proibitive per fare salita.
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Mah, sto pensando, oltre ad un ora di spin durante la settimana . di andare in ufficio in metrò, sempre una volta alla sett. e tornare correndo. 6/ 7 km ... poi nel we ... vediamo di volta in volta in base al meteo ed al tempo a disposizione ...
;nonzo%

PS: - mi sa che di corsa ci impiego lo stesso tempo che con la metrò ...
 

Muca

Pignone
18 Settembre 2013
156
2
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tricross, Radon 29er, Ritchey 26
sono l'unico che ha paura a fare mtb nei boschetti attorno a casa a causa dei cacciatori?
mi è già capitato di trovarmi un cacciatore con il fucile spianato mentre passavo in un boschetto zona parco del ticino ... e mi sono preso uno spavento per il quale ho poggiato la mtb in box e mai più usata in un bosco

Se lo spavento fosse stato un po minore probabilmente sarei finito in carcere per avere massacrato di botte il cacciatore e quindi forse è andata meglio così

io abito a Canneto Pavese e un mesetto orsono hanno ucciso un cacciatore (colpito da un 19enne neo cacciatore) proprio su un sentiero noi biker locali facciamo spesso in mtb
ti parlo di 300mt da casa mia, sono passato a piedi poco dopo (alla ricerca di noci da raccogliere) e mi sono trovato la scena del delitto davanti agli occhi
un brivido in effetti mi è venuto :bua: