??? ma cos'è pierino+ o -
+ MELO -
+ VENGO-
X NN VENIR+
NN MELO - +
O X LO -
MELO - DI -
??? ma cos'è pierino+ o -
La conosci anche tu.??? ma cos'è pierino
+ MELO -
+ VENGO-
X NN VENIR+
NN MELO - +
O X LO -
MELO - DI -
Comunque,casomai avremo la fortuna di conoscerci di persona,te le farò toccarema sei te in foto?

Comunque,casomai avremo la fortuna di conoscerci di persona,te le farò toccare![]()
Sarò il tuo incubo peggiore![]()
![]()
mi sa che qualsiasi sia la data in cui ci vedremo giorno mese o anno che sia, ho già altri impegni e se sono libero me ne vado all'estero, quindi non accadrà mai...

Ciao @[B]Kaiser Jan[/B] queste molto molto belle, le stavo cercando anche io, se posso, dove riuscirei a trovarle ? costano un rene ? grazieAltro giro altro paio Vedi l'allegato 348977
Calze elleerre le producono in quel di Bergamo e prezzo nella norma sui 20 €Ciao @[B]Kaiser Jan[/B] queste molto molto belle, le stavo cercando anche io, se posso, dove riuscirei a trovarle ? costano un rene ? grazie
Devi provare le QIK Fabio, io ne sono entusiastaCalze elleerre le producono in quel di Bergamo e prezzo nella norma sui 20 €

Prossimo acquisto Gian!Devi provare le QIK Fabio, io ne sono entusiasta![]()

Si ... Fizik r5 overcurveFabio
Scarpe sono fizik?
Miii hai tagliato la parte più interessanteAltro giro altro paio Vedi l'allegato 348977

Fatto apposta!Miii hai tagliato la parte più interessante![]()
Ciao @[B]Kaiser Jan[/B] queste molto molto belle, le stavo cercando anche io, se posso, dove riuscirei a trovarle ? costano un rene ? grazie
Io mi devo dare una calmata con l'acquisto di calze,altrimenti devo cominciare ad invadere gli spazi di mia moglieSe vi interessa quella tipologia di calza,provate questi,costano meno della metà dei marchi europei e la qualità è ottima.![]()
2.85€ 75% OFF|Beruf Radfahren Socken Pro Team Aero Socken Atmungsaktivem Anti Slip Nahtlose Silikon Laufende Sport Bike Socken|Radfahr-Socken| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com