Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La vera domanda è:

sei più figo tu o @bradipus
Dai, è un po' come quando, da piccolo, ti chiedevano "vuoi più bene alla mamma o al papà?"
Certe questioni sono destinate a rimanere senza risposta (da dove veniamo? dove andiamo? e, soprattutto, che cavolo ci facciamo qui in mezzo?) :==

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Per usarlo e per averlo: sono io a non avere il fisico da ciclista ahaha,
OT.
Mi hai fatto ripensare a quando ho cominciato ad andare in bici.
Visto il nick? Allora, pesavo 20 kg in più - anche oggi non sono magro - ma negli occhi avevo impressa la fisionomia televisiva dei professionisti d'epoca. Quando un giorno, fermo al semaforo, mi specchiai nitidamente nella porta vetrata di un autobus al mio fianco, mi feci schifo.
Forse, è per questo che non mi fermo più ai semafori.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
OT.
Mi hai fatto ripensare a quando ho cominciato ad andare in bici.
Visto il nick? Allora, pesavo 20 kg in più - anche oggi non sono magro - ma negli occhi avevo impressa la fisionomia televisiva dei professionisti d'epoca. Quando un giorno, fermo al semaforo, mi specchiai nitidamente nella porta vetrata di un autobus al mio fianco, mi feci schifo.
Forse, è per questo che non mi fermo più ai semafori.
Mi hai strappato un sorriso, lo ammetto.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ordinato completo di Wout Van Aert, edizione maglia verde TDF, direttamente dal sito ufficiale Jumbo Visma. Ero indeciso se prendere questo o andare dal sito Assos e preordinare la maglia studiata in collaborazione con Alfa Romeo, assieme ovviamente ad una salopette: sarà per un'altra volta.

noooooo, completo Jumbo Visma su bici Colnago!!!!!!
eresia!!!!! :==o-o

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Ordinato completo di Wout Van Aert, edizione maglia verde TDF, direttamente dal sito ufficiale Jumbo Visma. Ero indeciso se prendere questo o andare dal sito Assos e preordinare la maglia studiata in collaborazione con Alfa Romeo, assieme ovviamente ad una salopette: sarà per un'altra volta.
Bellissimo!
Ero tentato anche io nel prenderlo, però alla fine ho girato il budget su altro
Però sarei curioso di vederlo come ti arriva!

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Canyon Ultimate CF SL 7 Disc con annessi portaborraccia... volevo comprare anche la staffa aero per il manubrio ma mi sa che la prenderò su amazon

e ora sotto a vendere la triban 520!!

ps. che voi sappiate la staffa aero venduta sul sito canyon permette di attaccare sotto anche una luce o una gopro?