Buon test...superato???Si.. contro la porta![]()
Buon test...superato???Si.. contro la porta![]()
Test superato solo se ti è spuntato il ficozzoBuon test...superato???
SpuntatoTest superato solo se ti è spuntato il ficozzo

No,mi proteggono le corna!Ma non usi il caschetto ?
![]()
Se ti legge.. te lo taglia, santa donna.. bacia dove camminaNo,mi proteggono le corna!
Ecco perché ho le labbra screpolate!Se ti legge.. te lo taglia, santa donna.. bacia dove cammina![]()
E la lingua piena di peliEcco perché ho le labbra screpolate!

Quelli della mia ShilaE la lingua piena di peli![]()
Messaggio contenuto nella discussione 'Quali scarpe?' https://www.bdc-mag.com/forum/t/quali-scarpe.217388/post-7207766Testate?
Grazie!!!Messaggio contenuto nella discussione 'Quali scarpe?' https://www.bdc-mag.com/forum/t/quali-scarpe.217388/post-7207766
Quale sito ?
Posta dai.. ti paghiamo![]()
Gulpmai visto e mai sentito
Comprato più volte u questo sito, non sono velocissimi a spedire ma sono affidabili.![]()
bike-components | Fahrradteile & Fahrradzubehör Online Shop
Finde Fahrradteile und Zubehör für MTB, Rennrad, Gravel, Trekking & E-Bikes. Große Auswahl an Komponenten, Bekleidung und Tools für Dein Bike | bike-componentswww.bike-components.de
mai visto e mai sentito ma è l'unico che aveva disponibili i pro one da 28 stando a quanto scritto sul sito...vediamo se spediscono e quando arriveranno...
comunque se cerchi i pro one, e non hai fretta, ti consiglio di tenere d'occhio mantel, i tempi che indicano per il riassortimento sono abbastanza precisi (dipende dalle volte e comunque non da loro) e alle volte ne arrivano un pò ma vanno via in fretta...io volevo i 28 e tenevo d'occhio quella misura ma da 25 è capitato 2 volte che ne indicasse 10 a magazzino alle 9 del mattino per poi essere finiti dopo pranzo...ad esempio questa mattina alle 8 non erano disponibili, ora ne indica più di 10 e sono abbastanza certo che entro sera saranno finiti...
Arrivate e nel frattempo ero riuscito a farmi cambiare taglia da S a M.. ma mamma mia come sono strette perfino le MTaglia S se selezioni Slim Fit, se selezioni Regular o Loose, ti consigliano la M

Lunedi dovrebbe arrivare anche a me, anche io M, Sperèm...Arrivate e nel frattempo ero riuscito a farmi cambiare taglia da S a M.. ma mamma mia come sono strette perfino le M![]()
Quasi quasi mi sa che meglio L.. nella M ci sto a pelo, pare una seconda pelle.. mai portate così attillate.. però sono belle
Ci penso per il cambio taglia![]()
Facci sapere.. io parecchio indeciso anche perchè non avendo possibilità di provare la taglia successiva non vorrei poi trovarmi ad avere una maglia svolazzante.. ma neppure troppo stretta.Lunedi dovrebbe arrivare anche a me, anche io M, Sperèm...
buono a sapersi che almeno sono conosciuti e affidabili...per la spedizione spero che arrivino per la prossima settimana perchè ho il posteriore, causa distratto al volante di ieri mattina, con un punto dove si inizia a intravedere la tela...Comprato più volte u questo sito, non sono velocissimi a spedire ma sono affidabili.
io nel dubbio preferisco un pelo stretta...Facci sapere.. io parecchio indeciso anche perchè non avendo possibilità di provare la taglia successiva non vorrei poi trovarmi ad avere una maglia svolazzante.. ma neppure troppo stretta.
Grossomodo ti direi di calcolare circa 1 settimana dall'ordine, almeno nel mio caso era così.. generalmente passano anche 4 gg finché spediscono, poi dopo però tutto fila liscio. Avrò fatto 4-5 ordini da loro fino ad oggi, anche di materiale di valore, ed è sempre andato tutto bene.. ma i tempi di consegna sono stati sempre quelli, giorno +/giorno -.buono a sapersi che almeno sono conosciuti e affidabili...per la spedizione spero che arrivino per la prossima settimana perchè ho il posteriore, causa distratto al volante di ieri mattina, con un punto dove si inizia a intravedere la tela...