Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Quale sito ?
Posta dai.. ti paghiamo :-P

mai visto e mai sentito ma è l'unico che aveva disponibili i pro one da 28 stando a quanto scritto sul sito...vediamo se spediscono e quando arriveranno...

comunque se cerchi i pro one, e non hai fretta, ti consiglio di tenere d'occhio mantel, i tempi che indicano per il riassortimento sono abbastanza precisi (dipende dalle volte e comunque non da loro) e alle volte ne arrivano un pò ma vanno via in fretta...io volevo i 28 e tenevo d'occhio quella misura ma da 25 è capitato 2 volte che ne indicasse 10 a magazzino alle 9 del mattino per poi essere finiti dopo pranzo...ad esempio questa mattina alle 8 non erano disponibili, ora ne indica più di 10 e sono abbastanza certo che entro sera saranno finiti...
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021

mai visto e mai sentito ma è l'unico che aveva disponibili i pro one da 28 stando a quanto scritto sul sito...vediamo se spediscono e quando arriveranno...

comunque se cerchi i pro one, e non hai fretta, ti consiglio di tenere d'occhio mantel, i tempi che indicano per il riassortimento sono abbastanza precisi (dipende dalle volte e comunque non da loro) e alle volte ne arrivano un pò ma vanno via in fretta...io volevo i 28 e tenevo d'occhio quella misura ma da 25 è capitato 2 volte che ne indicasse 10 a magazzino alle 9 del mattino per poi essere finiti dopo pranzo...ad esempio questa mattina alle 8 non erano disponibili, ora ne indica più di 10 e sono abbastanza certo che entro sera saranno finiti...
Comprato più volte u questo sito, non sono velocissimi a spedire ma sono affidabili.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.615
18.819
.
Visita sito
Bici
mia
Taglia S se selezioni Slim Fit, se selezioni Regular o Loose, ti consigliano la M
Arrivate e nel frattempo ero riuscito a farmi cambiare taglia da S a M.. ma mamma mia come sono strette perfino le M :shock: :roll:
Quasi quasi mi sa che meglio L.. nella M ci sto a pelo, pare una seconda pelle.. mai portate così attillate.. però sono belle ;-)
Ci penso per il cambio taglia :-P
 
  • Mi piace
Reactions: davren and yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.526
12.631
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Arrivate e nel frattempo ero riuscito a farmi cambiare taglia da S a M.. ma mamma mia come sono strette perfino le M :shock: :roll:
Quasi quasi mi sa che meglio L.. nella M ci sto a pelo, pare una seconda pelle.. mai portate così attillate.. però sono belle ;-)
Ci penso per il cambio taglia :-P
Lunedi dovrebbe arrivare anche a me, anche io M, Sperèm...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Comprato più volte u questo sito, non sono velocissimi a spedire ma sono affidabili.
buono a sapersi che almeno sono conosciuti e affidabili...per la spedizione spero che arrivino per la prossima settimana perchè ho il posteriore, causa distratto al volante di ieri mattina, con un punto dove si inizia a intravedere la tela...

Facci sapere.. io parecchio indeciso anche perchè non avendo possibilità di provare la taglia successiva non vorrei poi trovarmi ad avere una maglia svolazzante.. ma neppure troppo stretta.
io nel dubbio preferisco un pelo stretta...
 
  • Mi piace
Reactions: alan220387

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
buono a sapersi che almeno sono conosciuti e affidabili...per la spedizione spero che arrivino per la prossima settimana perchè ho il posteriore, causa distratto al volante di ieri mattina, con un punto dove si inizia a intravedere la tela...
Grossomodo ti direi di calcolare circa 1 settimana dall'ordine, almeno nel mio caso era così.. generalmente passano anche 4 gg finché spediscono, poi dopo però tutto fila liscio. Avrò fatto 4-5 ordini da loro fino ad oggi, anche di materiale di valore, ed è sempre andato tutto bene.. ma i tempi di consegna sono stati sempre quelli, giorno +/giorno -.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.110
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
@bagga viai tranquillo sono affidabili e hanno ottimi prezzi, 2 anni fa ci comprai i veloflex da 28 e compresa la spedizione ho risparmiato 10/15€ rispetto al sito veloflex!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bagga