Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
455
208
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Veste attilata, il pacco è arrivato in due settimane, comunque è poca roba, cioè vale i 32€ spesi non aspettarti di più, l'ho provata ieri durante un giro e sono arrivato a casa che aveva chiazze di sudore un po' dappertutto, soprattutto intorno dove ci sono le scritte, che sono in plastica termosaldate sul tessuto.
Veste molto bene, come piace a me ma, tecnicamente siamo molto lontani da maglie di buon livello Vedi l'allegato 420356
Si difatti la trovo molto bella, grazie delle info

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.172
20.280
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Fratello, ma perché non chiedi, prima di provare? Qui si interviene per ogni sussulto, figuriamoci per spendere il doppio di quanto sia giusto...
Probabilmente non riesco a spiegarmi, il 3d sull'abbigliamento comprato su AliExpress lo leggo anche io, non avevo nessuna necessità particolare, volevo solo tastare con mano questi prodotti e visto che questa estate ho avuto occasione di provare una maglia a maniche lunghe di PAS Normal Studios, volevo solo vedere quanto fosse lontana una riproduzione cinese e sempre per lo stesso motivo valutare anche un capo cinese tra le marche più gettonate
Mentre il Darevie come va?
Essendo un brand cinese dal rapporto qualità prezzo molto buono,almeno per le salopette.
Comunque oggi, anche se per un breve giro, ho provato la maglia Darevie, vestibilità attillata, grazie alle maniche in tessuto traforato c'è un buon riciclo di aria, direi anche fin troppo in presenza di vento come nella mia uscita di oggi, punto veramente negativo la cerniera di chiusura,non adatta a un capo d'abbigliamento per il ciclismo, fa passare tutta l'aria e oggi con il venticello freddo il problema si è accentuato , tanto è che dopo mezz'ora mi sono fermato per indossare lo smanicato, basterebbe una semplice zip YKK per ovviare a questo problema. Tasche posteriori nella norma, personalmente la ritengo adatta a temperature tra i 16 e i 20 gradi io sono 172cm per 70kg, preso tg L
La ricomprerei? Per 34€, se cambiano la cerniera, probabilmente si GOPR1441_1696439046745.JPG

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.162
6.058
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Fratello, ma perché non chiedi, prima di provare? Qui si interviene per ogni sussulto, figuriamoci per spendere il doppio di quanto sia giusto...

Darevie è uno dei brand cinesi "forti". Io ho un panta estivo straordinario, alla quarta stagione. Mentre la maglia a maniche lunghe (da ottobre-novembre romano) mi ha un po' deluso. Discreto il panta 3/4, non eccelso. Favolose le canottiere.
In generale, non è detto che un brand sia affidabile di per sé. Il marketing cinese è davvero strano, è rozzo, va capito, annusato, verificato. Un brand spesso vende lo stesso prodotto a 2 prezzi diversi, spesso vende prodotti infami pur essendo di massima un bel fornitore. Non c'è regola, dimenticate ogni aspettativa di marketing e di immagine "occidentale".
Le conosco molto bene le dinamiche di cui parli

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.162
6.058
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
padellone dura ace 54/40
catena dura ace
silca chain stripper + super secret chain coating

curioso di vedere come va
Arrivato propio due minuti fa il corriere..
Vediamo come va in concomitanza all’immersione in paraffina sempre Silca..

Allegati

• IMG_1658.jpeg
    IMG_1658.jpeg
    512,5 KB · Visite: 64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.172
20.280
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
sarebbe equivalente ad una Perfetto?
quando la provi potresti fare una recensione, magari in "Abbigliamento invernale"grazie
L'ho gia utilizzata in due uscite, diciamo che e' piu' vicina alla alpha ros, comunque una gran giacca

• Mi piace
Reactions: bad

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.172
20.280
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
azz.... così pesante, da prendere in considerazione, grazie
Tra l'altro avendo anche la Castelli le ho pesate giusto per verificare il peso della Gobik , la Gobik in tg L pesa 405g , ho preso la large perche' la medium mi tirava leggermente sulle spalle e avendola provata solo con una maglietta di cotone..., la Castelli in taglia M pesa 465g 20231013_185110.jpg 20231013_185026.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan and bad

blackeagle

Pignone
24 Agosto 2022
139
190
34
Como
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6
silca eolo IV per la bomboletta co2: 14g. parte del progetto: borsellino impermeabile sotto i 250g (attualmente 262g, manca il borsellino) :mrgreen:

manicotti, gambali e calze gorewear per le mattinate gelide.

vari gel e caramelle sis (beta fuel), enervit (la nuova linea), maurten (quelli con la caffeina).