)

Che selle avevi preso,e cosa non ha funzionato??? GrazieIniziato a pedalare solo da Marzo e già terza sella che cambio
Selle Italia SP-01
Vedi l'allegato 423759
....speriamo di non perdere i genitali anche con questa ...sennò rimane solo di pedalare "alla bersagliera"![]()
La prima era sempre una Selle Italia ma vecchiotta e mi intorpidiva pesantemente tutti i genitali...una volta a ritorno da una uscita lunga ho avuto un dolore/fastidio dal perineo fino all'uretra per qualche ora, mi sono spaventato abbastanza e quindi l'ho cambiata con una SMP ad "onda" (quella in foto), ma è fin troppo morbida e si infossa troppo nella "gobba" e quindi dopo qualche ora inizia cmq a dare pressione con il "naso" sotto i genitaliChe selle avevi preso,e cosa non ha funzionato??? Grazie

morbida e tanto (forse troppo) imbottita, la Extra è una sella abbastanza basic, al confine tra l'utilizzo sportivo e il passeggio,l'ho cambiata con una SMP ad "onda" ma è fin troppo morbida e si infossa troppo nella "gobba"
Ne ho già comprata un'altra, Questamorbida e tanto (forse troppo) imbottita, la Extra è una sella abbastanza basic, al confine tra l'utilizzo sportivo e il passeggio,
se ti sembra di essere compatibile con la filosofia SMP, potresti valutare loro soluzioni più "race" , cercando (anche sul loro sito) si trovano selle test da provare "in giro"
ciao...mi interessa molto come giacca...ho visto che hai preso la L...visto che la ordinerei online, mi puoi dire quanto sei alto e quanto pesi?grazieGiacca Gobik Armour Vanta Vedi l'allegato 421384
Io ho iniziato nel mondo Garmin proprio con il FR45 ....poi sono passato al FR245, poi FR945, Fenix 5, Fenix 6 ed ora Fenix 7X Solar e sono finito a fare triathlon... fermati finché sei in tempo!!!!garmin forerunner 45 e new balance fresh foam x880v13 per iniziare a fare qualcosa di alternativo alla bici
Sono 172 cm per 69/70kg, ho preferito la tg Large alla Medium, solo perché la M la sentivo fin troppo giusta, quando l'ho provata avevo solo una maglietta di cotone e ho pensato al suo utilizzo con un intimo invernale più pesante, il tessuto della Armour è comunque molto elastico, dipende come ti piace sentire la giacca indossataciao...mi interessa molto come giacca...ho visto che hai preso la L...visto che la ordinerei online, mi puoi dire quanto sei alto e quanto pesi?grazie
ok....si avevo letto che avevi preferito una taglia più grande perché era giusta....ok quindi penso che per me che sono 187cm e 76 kg una xl dovrebbe andare più che bene...grazie milleSono 172 cm per 69/70kg, ho preferito la tg Large alla Medium, solo perché la M la sentivo fin troppo giusta, quando l'ho provata avevo solo una maglietta di cotone e ho pensato al suo utilizzo con un intimo invernale più pesante, il tessuto della Armour è comunque molto elastico, dipende come ti piace sentire la giacca indossata
Sembra quasi un pannolone... Cos'è ?!Peccato che non ci fosse in pizzo......Vedi l'allegato 424859

Non ne hai mai visto uno?
mica male l'escalation, io mi accontento del 530 per la bici e del 45 (per ora) per la corsa, il prossimo acquisto potrebbe essere la bilancia se la trovo un pò sottoprezzo...Io ho iniziato nel mondo Garmin proprio con il FR45 ....poi sono passato al FR245, poi FR945, Fenix 5, Fenix 6 ed ora Fenix 7X Solar e sono finito a fare triathlon... fermati finché sei in tempo!!!!![]()
![]()