Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
233
76
37
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Shopping misto :mrgreen:
Il "coso" per vedere usura della catena/cassetta, chiave dinamometrica 2-20nm, calzini fluo medio-corti ...poi c'è la roba da nuoto, tappini naso ed occhialini (che cmq sarebbero buoni pure per ciclismo in certe situazioni :))):)
Mi manca la muta da triathlon ma ci vuole un'altro centone ...un po' alla volta :yoga:

IMG20231101210610.jpg

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
233
76
37
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Che selle avevi preso,e cosa non ha funzionato??? Grazie
La prima era sempre una Selle Italia ma vecchiotta e mi intorpidiva pesantemente tutti i genitali...una volta a ritorno da una uscita lunga ho avuto un dolore/fastidio dal perineo fino all'uretra per qualche ora, mi sono spaventato abbastanza e quindi l'ho cambiata con una SMP ad "onda" (quella in foto), ma è fin troppo morbida e si infossa troppo nella "gobba" e quindi dopo qualche ora inizia cmq a dare pressione con il "naso" sotto i genitali
IMG20231017115413.jpg

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
l'ho cambiata con una SMP ad "onda" ma è fin troppo morbida e si infossa troppo nella "gobba"
morbida e tanto (forse troppo) imbottita, la Extra è una sella abbastanza basic, al confine tra l'utilizzo sportivo e il passeggio,
se ti sembra di essere compatibile con la filosofia SMP, potresti valutare loro soluzioni più "race" , cercando (anche sul loro sito) si trovano selle test da provare "in giro"

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
233
76
37
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
morbida e tanto (forse troppo) imbottita, la Extra è una sella abbastanza basic, al confine tra l'utilizzo sportivo e il passeggio,
se ti sembra di essere compatibile con la filosofia SMP, potresti valutare loro soluzioni più "race" , cercando (anche sul loro sito) si trovano selle test da provare "in giro"
Ne ho già comprata un'altra, Questa

• Mi piace
Reactions: madqwerty

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
233
76
37
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
garmin forerunner 45 e new balance fresh foam x880v13 per iniziare a fare qualcosa di alternativo alla bici
Io ho iniziato nel mondo Garmin proprio con il FR45 ....poi sono passato al FR245, poi FR945, Fenix 5, Fenix 6 ed ora Fenix 7X Solar e sono finito a fare triathlon... fermati finché sei in tempo!!!! ;pirlùn^ :mrgreen:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ciao...mi interessa molto come giacca...ho visto che hai preso la L...visto che la ordinerei online, mi puoi dire quanto sei alto e quanto pesi?grazie
Sono 172 cm per 69/70kg, ho preferito la tg Large alla Medium, solo perché la M la sentivo fin troppo giusta, quando l'ho provata avevo solo una maglietta di cotone e ho pensato al suo utilizzo con un intimo invernale più pesante, il tessuto della Armour è comunque molto elastico, dipende come ti piace sentire la giacca indossata

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
386
371
Visita sito
Bici
peg-perego
Sono 172 cm per 69/70kg, ho preferito la tg Large alla Medium, solo perché la M la sentivo fin troppo giusta, quando l'ho provata avevo solo una maglietta di cotone e ho pensato al suo utilizzo con un intimo invernale più pesante, il tessuto della Armour è comunque molto elastico, dipende come ti piace sentire la giacca indossata
ok....si avevo letto che avevi preferito una taglia più grande perché era giusta....ok quindi penso che per me che sono 187cm e 76 kg una xl dovrebbe andare più che bene...grazie mille

• Mi piace
Reactions: yagone64

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io ho iniziato nel mondo Garmin proprio con il FR45 ....poi sono passato al FR245, poi FR945, Fenix 5, Fenix 6 ed ora Fenix 7X Solar e sono finito a fare triathlon... fermati finché sei in tempo!!!! ;pirlùn^ :mrgreen:
mica male l'escalation, io mi accontento del 530 per la bici e del 45 (per ora) per la corsa, il prossimo acquisto potrebbe essere la bilancia se la trovo un pò sottoprezzo...

per il resto, come ho già scritto in un altra discussione, al massimo mi potrei fermare al duathlon perchè NON so nuotare...