4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Belli i calzini "ignoranti" adoro quelli di colori/ fantasie sgargianti!!!Fatto spesa su all4cycling:
intimo smanicato del team, 2 conf.tacchette look grigio, gambali santini, un paio di calzini (rigirosamente arancioni)
Sempre un bel vedere!Campagnolo Atlanta 96 appena messi in baule per 100€!!!! Vedi l'allegato 436316
Lo uso io. E' ottimoQualcuno l'ha provato? Col Muc-Off mi sono trovato bene ma 26€ per il flacone da 500ml contro 17,39€ per flacone da 1l + ricarica 1l.......... Vedi l'allegato 436434
L'offerta meno di 18€ per 2 litri era troppo allettante......Lo uso io. E' ottimo
Dove l'hai trovata?L'offerta meno di 18€ per 2 litri era troppo allettante......
Sembra comoda, ma il dubbio che mi viene su queste selle stampate 3d e che mi ha trattenuto dal comprarle finora, nel tempo non si incrostano di sporcizia nei fori? Chiedo a chi le ha da un po’ ovviamente, questa è nuova
Vedrò appena la montoSembra comoda, ma il dubbio che mi viene su queste selle stampate 3d e che mi ha trattenuto dal comprarle finora, nel tempo non si incrostano di sporcizia nei fori? Chiedo a chi le ha da un po’ ovviamente, questa è nuova
Comunque,a parte l'ambiguità, è veroDetta così è ambigua![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, mi hanno sempre incuriosito quelle selle, so che, tanto per provare c'è ne sono di economiche su Amazon, ma sarà che ho trovato la pace con la Selle Italia SLR superflow L3 che non mi sono mai deciso a comprarne una!Comunque,a parte l'ambiguità, è vero
Pure io,comunque sono rimasto in famiglia Selle ItaliaScherzi a parte, mi hanno sempre incuriosito quelle selle, so che, tanto per provare c'è ne sono di economiche su Amazon, ma sarà che ho trovato la pace con la Selle Italia SLR superflow L3 che non mi sono mai deciso a comprarne una!