Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Catena 10v Campagnolo.....quella che avevo ordinato su Amazon non era una catena ma solo la maglia di chiusura fatto il reso (gratuito) rimborso già arrivato così ho preso una catena, giusta questa volta, "usato come nuovo (che secondo Amazon è nuova ma con solo l'imballo rovinato) per 28€, vediamo cosa arriva......

Aggiornamento.....catena usata come nuova arrivata e...... perfettamente sigillata, per il prezzo pagato direi che ho fatto un ottimo acquisto!!!

Aggiungo anche questo ordine; falsaborraccia ped la Bianchi di mia moglie e questo piccolo multitool

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma perche' mettete tutti solo le foto e non mettete i link?
Se compro delle cavolate che non centrano con la bici metto solo le foto (vedi lo stampo da plumcake, preso al Lidl comunque, è in offerta tutta settimana....) se non metto il link scrivo comunque dove ho comprato e il prezzo e comunque puoi sempre citare l'autore del post e chiedere dove ha comprato.....