jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.185
- 6.071
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Un link del 3d dove l’hai pubblicata?…mi è sfuggito..Troppo gentile, però concordo sulla Ostro![]()

Un link del 3d dove l’hai pubblicata?…mi è sfuggito..Troppo gentile, però concordo sulla Ostro![]()

vieni con me sabato pomeriggiodevo farci un salto anche io prima o poi...
Messaggio contenuto nella discussione 'FACTOR bici' https://www.bdc-mag.com/forum/t/factor-bici.221838/post-7529473Un link del 3d dove l’hai pubblicata?…mi è sfuggito..![]()
purtroppo sono via per il ponte di Pasqua....sarà per la prossima volta...vieni con me sabato pomeriggio
Sempre ottime finiture...anche se manca la cinghietta in pelle che ha il Protone.
Vedi l'allegato 460660
Odio questi schiaccianoci, riesco sempre a farmi dei pizzicotti alle maniVedi l'allegato 486087 Stasera vado a comprare un sacchetto di noci![]()

Ma non è Campagnolo
Io ne ho 2 da MTB Nalini a maniche corte che uso con i jeans o i pantaloncini!!!presa ieri, per MTB… Fox Ranger tamarrissima!
Vedi l'allegato 486262
Sono sempre stato scettico suo vari Varia però mi sto rendendo conto che siamo sempre più in pericolo e sto pensando seriamente di montarli anche se ho sempre la luce accesa posteriore su quella di mia moglie che quasi sempre è dietro lei......Trek carback acquistato più che altro per far contenta la moglie, attendo luce ion 200 RT
devo dire che non da fastidio e alla fine quello che mi interessava era una luce bella forte dietro ma poi durante il giro mi è stato molto utileSono sempre stato scettico suo vari Varia però mi sto rendendo conto che siamo sempre più in pericolo e sto pensando seriamente di montarli anche se ho sempre la luce accesa posteriore su quella di mia moglie che quasi sempre è dietro lei......
Certo che hanno prezzi alti.....guardando a "est" c'è qualcosa di abbordabile? Non mi interessa che si interfacci con i comandi avendo tutti gruppi meccanicidevo dire che non da fastidio e alla fine quello che mi interessava era una luce bella forte dietro ma poi durante il giro mi è stato molto utile
C'è il magene l508 ma non so dirti come va, dicono che sia un po meno visibileCerto che hanno prezzi alti.....guardando a "est" c'è qualcosa di abbordabile? Non mi interessa che si interfacci con i comandi avendo tutti gruppi meccanici
Grazie, ci guarderò!C'è il magene l508 ma non so dirti come va, dicono che sia un po meno visibile