Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Vediamo cosa dicono @bradipus , @mika e gli altri campagnolisti....i non campagnolisti mi daranno del matto sicuramente ma non sapete da quanti anni gli davo la caccia!!! Un ringraziamento a @renato per la segnalazione, ogni tanto facevo una ricerca ma senza successo, l'ultima volta sarà stato 10/15 giorni fa....fatto proposta a 150 ed è stata accettata in quanto non corredato di scatola originale.
 

renato

Pedivella
19 Novembre 2004
395
193
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Giant Expedition, Argon Kripton
@4x16 questi te li sognerai di notte, soprattutto la targa ed il cambio alleggerito :==
comunque io faccio fatica a capire le inserzioni su wallapop, sempre molto povere di informazioni, la targa mi interessa tantissimo!
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
@4x16 questi te li sognerai di notte, soprattutto la targa ed il cambio alleggerito :==
comunque io faccio fatica a capire le inserzioni su wallapop, sempre molto povere di informazioni, la targa mi interessa tantissimo!
Il problema di Wallapop è che è un marketplace spagnolo, di conseguenza la maggior parte degli annunci sono tradotti automaticamente, quindi devi "interpretarli" poi anche li, come su subito, ci sono annunci ben descritti e altri no, tipo "vendo bici da corsa tutta Campagnolo"........per il resto, adoro il merchandising, ma quel cambi no... perché non so se venissero alleggeriti direttamente da Campagnolo (non credo) o dai proprietari......la targa non sono sicuro se sia originale, o una riproduzione, se cerchi co sono altre targhe ma nella descrizione viene descritto chiaramente che sono riproduzioni.

Ho una cosina Campagnolo che ti piacerà ma che non potrai mai comprare, ne tu ne nessun'altro...... 17448648344898767347188628040641.jpg
 

renato

Pedivella
19 Novembre 2004
395
193
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Giant Expedition, Argon Kripton
, ma quel cambi no... perché non so se venissero alleggeriti direttamente da Campagnolo (non credo) o dai proprietari.....
quando ero giovine io gandalfho visto diversi lavori di alleggerimento fatto dagli amanti del trapano a colonna, qualcuno è riuscito a ridurre ulteriormente il peso lasciandoci qualche dente :mrgreen:, ma prova a immaginare quel cambio "tutto tempestato di diamanti"

per quanto riguarda la tua "cosina Campagnolo" non ci serve comprarla, ci basta una
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    60,2 KB · Visite: 2

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Lo avevo visto anche io ma non mi piacciono i tatuaggi troppo appariscenti.....poi per quanto riguarda i lavori di alleggerimento che facevano una volta non mi sono mai piaciuti più di tanto, trovo che sia uno snaturare pezzi bellissimi!
 
  • Mi piace
Reactions: renato

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Era un camioncino che faceva parte di una collana di camioncino pubblicitari che uscivano in edicola qualche anno fa, oggi sono arrivati e già montati i portaborraccia Campagnolo Record (foto sulla discussione "le nostre bici in titanio) e ieri il venditore ha spedito lo schiaccia noci Campagnolo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.349
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
anche io sia pedali che giacca ....ho la preserie degli mx2....e me ne serviva un secondo paio per la bici del lavoro ed ho preso l'mx1.....per la giacca ne sono talmente contento che ne ho presa una seconda in modo da darle il cambio...
Anche io la pre serie mx2
 
  • Mi piace
Reactions: sergiolen

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.349
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
difatti sia giacca che pedali li avevo visti da te...e mi hanno incuriosito...poi ho capito che sei un intenditore e quindi guardo sempre cosa compri...difatti anche la tua nuova Factor Ostro è da sbavo
Troppo gentile, però concordo sulla Ostro :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: sergiolen