Riesci a postare delle altre foto dell'adattatore smontato? Lo stelo valvole si allunga di tanto con le Click?L'adattatore in dotazione si adatta benissimo, d'altronde adattarsi è il suo mestiere, sia all'attacco della pompa elettrica che uso in negozio sia all'attacco della mini pompa elettrica che mi porto dietro.
Vedi l'allegato 496183
L'hai provata ad usare con le clik?
L'hai provata ad usare con le clik?
Prova, io ne ho una simile e con le Click non pompa, magari è la mia che fa ca...eancora no
Prova, io ne ho una simile e con le Click non pompa, magari è la mia che fa ca...e

Il problema solitamente quando ti capita di doverlo utilizzare in giro è riuscire a rinfilarci tuttoDopo provo, il problema è che l'ho infilato nella falsa borraccia avvolto ad uno straccio di microfibra perché non sbattesse, è talmente compattato che probabilmente per tirarlo fuori dovrò tagliare in due la falsa borraccia![]()

Il problema solitamente quando ti capita di doverlo utilizzare in giro è riuscire a rinfilarci tutto![]()
Prova, io ne ho una simile e con le Click non pompa, magari è la mia che fa ca...e

OK, allora è la mia pompetta che fa schifo, comunque i filmati in formato mp4 adesso li puoi upgradare senza metterli sul tuboHo provato e ha funzionato, volevo fare un video, ma è complicatissimo poi postare un video qui perché prima bisogna passare da YouTube, grande menata.
Ho scaricato un po' la pressione ho attaccato la pompetta settata a 57PSI non ci sono i bar, la pompetta ha letto un valore inferiore, ho schiacciato è partita e si è staccata a 57.
Ovviamente mi sono giocato almeno un terzo della carica di batteria,
Vedi l'allegato 496222
OK, allora è la mia pompetta che fa schifo, comunque i filmati adesso li puoi upgradare senza metterli sul tubo
Fai il filmato e lo postispiega.... vedo che chiede sempre un url, quindi va prima caricato da qualche parte, non si può caricare direttamente qui
Fai il filmato e lo posti
Vedi l'allegato 496224
Da un bel po', non so di precisocazzo "insert video" ma da quanto c'è?
Fai il filmato e lo posti
Vedi l'allegato 496224
Grazie, adesso devo comprare una pompetta come la tua

Grazie, adesso devo comprare una pompetta come la tua![]()