Uh guarda un ritrovato del 15/18
È "Stealth edition" perché non lo vedi su nessun'altra bici
Non verremmo intercettati!È "Stealth edition" perché non lo vedi su nessun'altra bici
Ma con sensori wireless? Niente più fiko?
decisamente non sei a piedi! guarda, se mi avessero chiesto: dimmi una bici brutta e costosa, avrei detto Trek Madone, avendo in mente la livrea bianca con scritta rossa o quella del team segafredo rossa e Blu, che proprio non digerisco.COSA NON HO COMPRATO OGGI...
Disdetto ordine Fulcrum Speed55 CMPTZN...
Ritirata la sostanziosa caparra ma un mix di delusione e rabbia duri da sbollire...
Ieri passo dal rivenditore presso cui le avevo tempestivamente ordinate appena 3 GG dopo la presentazione (primi giorni di dicembre) perché mi era stato detto che la data precisa di consegna si sarebbe saputa dopo le feste natalizie... Telefonata e BRUTTA NOTIZIA: con corpetto XDR si parla di LUGLIO...
Sbianco e rifletto 7 mesi di attesa...
Proviamo a ripiegare su delle "banali" Speed55 DB e anche qui chiedendole con corpetto XDR sparano 2 mesi di attesa da confermare salvo ritardi...
Ragiono un attimo e penso che visto che son tutt'altro che a piedi, che erano un puro sfizio e che cmq il fatto che le CMPTZN mi attraevano per la grafica particolare e il fatto di essere una limited edition... O quelle o niente o... Tutt'altro...
E niente sbollita la delusione ci penserò con calma al momento nn ho neanche voglia di perderci tempo...
Vedi l'allegato 259108
Tutto sommato mi piaci anche così...
Grazie !decisamente non sei a piedi! guarda, se mi avessero chiesto: dimmi una bici brutta e costosa, avrei detto Trek Madone, avendo in mente la livrea bianca con scritta rossa o quella del team segafredo rossa e Blu, che proprio non digerisco.
La tua è uno spettacolo!! bellissima, il force è pure più elegante rispetto al red. Per le ruote...un poco di pazienza....a me hanno cancellato l'ordine di un paio di Rapid red 5, purtroppo/ per fortuna c'è veramente tanta richiesta di componenti.
Ale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?