Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.381
4.631
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
No caro,io oggi sono andato al lavoro per guadagnare soldi da spendere per la mia ♧
@AndreaC1977 . non ti conosco, e le scarpe mi piacciono, ma se le avesse prese un mio caro amico fun di specy, gli avrei detto con tono irrispettoso " Le fanno anche da uomo?"
Scherzo ovviamente, complimenti per l'acquisto
o-oo-oo-oo-o
 

Maker100

Novellino
7 Aprile 2019
82
20
49
Tortoreto
Visita sito
Bici
Giant advanced 1
Ciao, facendo tutti gli scongiuri del caso in 1000km non ho ancora pizzicato, e considera che ho fatto strade dall'asfalto non propriamente liscio ed omogeneo (per chi conosce le zone, entroterra della provincia di Genova)
Sono molto facili da montare (basta gonfiare 0,5bar e l'inserimento è davvero agevole).
Io per ora ne sono molto soddisfatto; idem altri 2 amici che le hanno comprate assieme a me.
ciao
Grazie per la risposta, mi hai convinto.. io vivo in Abruzzo sul mare se fai le statali le strade sono abbastanza buone ma il traffico e i semafori ti levano la voglia!! ma come prendi una provinciale specialmente se non molto importante è peggio del pavé poi qui ci sono molti problemi di strade che franano facilmente oggi le trovi buone il giorno dopo magari chiuse!!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ci sono delle
News?
Tutto tace, al momento: sono curioso di vedere se dovessero esserci sviluppi in merito, quantomeno al Giro. Pare che, secondo i rumors, dovrebbero presentare la nuova serie C e il nuovo Concept. Prendi quello che dico con le pinze, ma per quanto mi riguarda, trovo giusto che una bdc totalmente made in Italy e carismatica, come la serie C di Colnago, venga presentata alla corsa rosa. Mi aspetto inoltre, che qualche squadra, ammesso che non l'abbia già fatto in questa prima parte di stagione, utilizzi il nuovo Dura Ace Di2 Wifi a 12v, di cui già sono circolati numerosi brevetti in rete. Detto ciò, trovo più verosimile che la presentazione del nuovo gruppo Shimano avvenga in concomitanza del Tour. Ovviamente, le mie sono non sono fonti certe, ma mere supposizioni: nè tantomeno si può sapere se e quando verranno presentati bici e gruppo, vista la situazione pandemica attuale. Per quanto mi riguarda, dovessero esserci sviluppi negativi, ordino il V3RS, solo telaio e lo allestisco con uno Shimano Ultegra R8020: ma...dovessero girarmi, vado di Campagnolo Super Record, e via.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.944
5.500
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Cosa mi è arrivato oggi?

delle gran belle scarpe prese qui sul mercatino!
grazie @AndreaC1977 sono nuove! e davvero belle comode nella zona della linguetta a differenza delle mie fizik r4b che se le stringo un pelo di più sento pressione in quella zona del piede, qui neanche a tirarle a manetta si sente, brava shimano!

IMG_20210408_170745.jpg
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Cosa mi è arrivato oggi?

delle gran belle scarpe prese qui sul mercatino!
grazie @AndreaC1977 sono nuove! e davvero belle comode nella zona della linguetta a differenza delle mie fizik r4b che se le stringo un pelo di più sento pressione in quella zona del piede, qui neanche a tirarle a manetta si sente, brava shimano!

Vedi l'allegato 275583
Sai che adesso che le guardo erano proprio "belline" :cry:
 
  • Haha
Reactions: bonny92

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Cosa mi è arrivato oggi?

delle gran belle scarpe prese qui sul mercatino!
grazie @AndreaC1977 sono nuove! e davvero belle comode nella zona della linguetta a differenza delle mie fizik r4b che se le stringo un pelo di più sento pressione in quella zona del piede, qui neanche a tirarle a manetta si sente, brava shimano!

Vedi l'allegato 275583
Te lo avevo detto che sono delle scarpe notevoli :cool:
Le scarpe Shimano sono notevoli come qualità costruttiva e, per il mio piede, come comodità.
Hai fatto un ottimo acquisto ad un prezzo molto onesto
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.934
19.274
.
Visita sito
Bici
mia
Cosa mi è arrivato oggi?

delle gran belle scarpe prese qui sul mercatino!
grazie @AndreaC1977 sono nuove! e davvero belle comode nella zona della linguetta a differenza delle mie fizik r4b che se le stringo un pelo di più sento pressione in quella zona del piede, qui neanche a tirarle a manetta si sente, brava shimano!

Vedi l'allegato 275583
Belle.. adesso ti manca la sella nuova e poi sei apposto :==
Na bella SLR boost kit carbon :-P
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Cosa mi è arrivato oggi?

delle gran belle scarpe prese qui sul mercatino!
grazie @AndreaC1977 sono nuove! e davvero belle comode nella zona della linguetta a differenza delle mie fizik r4b che se le stringo un pelo di più sento pressione in quella zona del piede, qui neanche a tirarle a manetta si sente, brava shimano!

Vedi l'allegato 275583
Goditele!!!
Io le presi "per assonanza cromatica" con la mia bici come ti ho detto!!! :mrgreen:
Hanno una calzata "diversa" da Specialized, che volenti o nolenti sono e probabilmente saranno "sempre" le mie scarpe perché praticamente mi calzano come un SU MISURA...
Onestamente e frettolosamente gli ho dato poche chances, ma converrai con me che hanno una qualità costruttiva/percepita elevatissima, materiali eccellenti e finiture perfette...
Probabilmente venderò a breve anche un paio di Northwawe giallo fluo... (A me i colori sobri nn piacciono :-P)...
Rimarrò con le Sworks6 e le Sworks7 (che devo ancora provare su strada)...
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
ma ragazzi, anche dalle vostre parti nelle vetrine dei negozi NON ci sono bici da corsa ?
Solo mtb , mtb elettriche e qualche gravel?
dalle mie parti ( sassuolo MO ) è così !!!
Dal mio sivende di fiducia bdc complete esposte/montate pronto vendita, a differenza dell'anno scorso di questi periodi, ce ne sono a bizeffe (Trek e Specialized)...
Non so effettiva disponibilità circa le taglie, ma nella mia 56 potrei disporre di svariati modelli...
Peccato già dato l'anno scorso appena prima del ciclone Pandemia ;-)
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.172
5.944
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ma ragazzi, anche dalle vostre parti nelle vetrine dei negozi NON ci sono bici da corsa ?
Solo mtb , mtb elettriche e qualche gravel?
dalle mie parti ( sassuolo MO ) è così !!!
dove vado io a modena va un pò a periodi, l'ultima volta che ci sono passato 7-10 giorni fa aveva 8-10 bici nuove in pronta consegna e qualcosa di usato ma ad oggi (ci è passato mio suocero) le nuove sono un pò meno e di usato non ha praticamente niente, anzi, diversi potenziali clienti gli hanno lasciato il numero per essere contattati nel caso gli arrivasse qualcosa, specialmente usato...