Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Oggi ho comprato una piega Specialized S-WORKS Shallow Carbon. Davvero bellissima e ben fatta. Cercavo da mesi una piega top level con queste quote (reach 75, drop 120-125 Ca) e non riuscivo a trovarla. Nemmeno mi ero pensato di guardare in casa Specy. Stavo per spendere 100 euro in più per una 3T SuperErgo LTD che non aveva nemmeno i parametri perfetti, anche se ci andava vicino (77-119), poi per caso mi ci sono imbattuto e zaac... presa subito.



1682684472321.png
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and bio

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Arrivate le Lake, splendide. Eleganti e di basso profilo per un non piu' giovane come me, sono infatti il regalo in anticipo dei miei primi 30 anni + 20 anni a giugno :-P. Nonostante siano delle 45 extra wide sono veramente molto proporzionate e una volta infilato il piede stanno su come guanti, bastera' solo smollare un po' la pelle con qualche bella uscita autunnale.
Ora biomeccanico per le tacchette, poi vedremo se le dovro' mettere in forno..
Una info. Le ho ordinate anche io dal sito ufficiale domenica.
6 giorni dopo non le hanno ancora spedite e mi servirebbero super urgentemente.
quanto ci hanno messo ad arrivare?
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Andiamo OT, ma quando cadi le ferite alle braccia sono altrettanto probabili di quelle alle gambe, eppure di ciclisti che vanno in giro tranquilli con le braccia pelose ne vedo molti, anche tra i pro. Secondo me (mia opinione) tutto è cominciato dal tema dei massaggi post gara, poi si è diffusa la moda e si sono create le leggende metropolitane
OT
Io infatti ho anche le braccia depilate.
non sono in grado di stilare una classifica delle motivazioni, ma la pulizia c'entra eccome, nell'arco di un giro in bici di porcheria tirata sù dall'asfalto ne trattiene parecchio il pelo, peggio se asfalto umido.
il lato estetico io per esempio non lo considero avendo muscolatura poco sviluppata e poco evidente, con altre gambe lo considererei.
forse il motivo principale è comodità con l'abbigliamento, estivo ma anche invernale, infatti quando iniziai a depilarmi fu verso la fine dell'inverno a causa del fastidio con la salopette.

IT
non ho foto da allegare ma ho comprato casco Giro Agilis bianco taglia S su amazon (ordinato il 23 o il24)a circa 48 euro.
Arrivato mercoledì 26 e scopro con sorpresa che ha il sistema MIPS.
Avevo comprato la taglia M antracite l'anno scorso, in teoria più indicata per la mia testa ma dopo un po' di utilizzi l'avevo poi scambiato con un amico perchè troppo "profondo", troppo coprente su fronte, sopra le orecchie tanto da non riuscire ad infilare le stanghette degli occhiali e troppo sulla nuca pure nella posizione più alta della rotellina, risultato mi si alzava specie in posizione bassa alzando il capo per guardare bene avanti, mi procurava mal di testa.
con il taglia S sono al limite come circonferenza ma tanto da un annetto mi rado la testa, il resto invece sembra migliorato, presto lo proverò!
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Una settimana esatta. Ma avevo comunque letto che a volte capita che le debbano spedire dagli USA e che quindi potrebbe volerci di piu'.
Che palle, quando le cose non ti servono subito arrivano in 1 un giorno. Quando sono urgenti ci mettono una vita.
Comunque sul sito c’è scritto che spediscono entro 3-4 giorni perciò aldilà delle tempistiche del corriere sono già in ritardo.

Poi avendo visto le tue mi è salito ancora di più l’hype
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.150
6.314
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Haha
Reactions: mika

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
187
50
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Che palle, quando le cose non ti servono subito arrivano in 1 un giorno. Quando sono urgenti ci mettono una vita.
Comunque sul sito c’è scritto che spediscono entro 3-4 giorni perciò aldilà delle tempistiche del corriere sono già in ritardo.

Poi avendo visto le tue mi è salito ancora di più l’hype
Pensa che a me servivano a settembre….