4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ah sì è vero scusaCorona grande e pignone piccolo SI
il resto hai ragione
Ah sì è vero scusaCorona grande e pignone piccolo SI
il resto hai ragione
Parto subito!OT ma per farti ingolosire.....polpette al sugo ripiene di mozzarellaVedi l'allegato 399355
Dai ne sono avanzate 4 e ho ancora del ciambellone con pere alla grappa e pere !!!Parto subito!
Porca paletta...la abarth farà le fiamme!Dai ne sono avanzate 4 e ho ancora del ciambellone con pere alla grappa e pere !!!
Ma perchè una scarpa diversa d'altra?Pedalata rotonda e posizione del piede perfetta, e immediata sensazione di stabilità e trasferimento di potenza, ma dovrò vedere il biomeccanico per la sella ed eventualmente le tacchette.
Gli ho già dato una bella saccagnata nera dopo aver toccato il copertone con la punta, così inizio a trattarle come scarpe anziché gioielli…

Scusa dove è l’outlet Assos?Vedi l'allegato 399499
vi riporto IT
Fatto giretto all’”outlet” Assos. Preso calze e guanti estivi e manicotti di mezza stagione.
calze provate oggi ma pur essendo super sottili mi hanno scaldato molto i piedi![]()
Svizzera, a Stabio, l’uscita dell’autostrada ea pochi km dopo la dogana.Scusa dove è l’outlet Assos?
Non conosco Ekoi, ma compro scarpe in Cina da una dozzina d'anni, perciò sono abituato a usare metodi a distanza....in giugno mia moglie compie gli anni e vorrei regalarle le scarpe...
No no se sono piccole non avrebbe problemi a dirmeloNon conosco Ekoi, ma compro scarpe in Cina da una dozzina d'anni, perciò sono abituato a usare metodi a distanza.
Si cerca una soletta di una scarpa che vada bene alla moglie-Cenerentola, la si misura. Le misure si confrontano con la soletta interna delle magiche Ekoi che vuoi comprare. Il gioco è fatto.
Ma tua moglie, per amore comunque dirà: "le scarpe sono perfette, tesoro mio».
Noooo mi dispiace!!! Comunque non credo che gli sconti durino fino al 20 di maggio .....mi sa che azzardo l'acquisto perché sono sicuro ad almeno l'80% che gli andranno bene.....Non ho trovato nella mail la data di fine dello sconto, a saperlo potresti prenderle magari in tempo utile. P.s mi sa che riprendo gli occhiali visto che i precedenti sono finiti sul fondo del Ticino
Grazie 1000Svizzera, a Stabio, l’uscita dell’autostrada ea pochi km dopo la dogana.
Guanti scontati al 50% per un piccolissimo difetto, manicotti del 30% e calze del 10%.
Allora la solette delle Fizik è 25 ma aveva provato il 41 di Ekoi che è 25,3 e le sentiva grandi così ho preso il 40 che è 24.7; ora speriamo in bene!!! Mi hanno pure regalato un astuccio impermeabile per tenere telefono, chiavi e carte a misura di tasca centrale delle maglie da ciclismo!!!Non conosco Ekoi, ma compro scarpe in Cina da una dozzina d'anni, perciò sono abituato a usare metodi a distanza.
Si cerca una soletta di una scarpa che vada bene alla moglie-Cenerentola, la si misura. Le misure si confrontano con la soletta interna delle magiche Ekoi che vuoi comprare. Il gioco è fatto.
Ma tua moglie, per amore comunque dirà: "le scarpe sono perfette, tesoro mio».
Io uso solo guanti Roeckl, li ho cambiati l'anno scorso dopo almeno 8 anni e perché ormai il gel si era appiattito ma come stoffa e cuciture sono ancora perfetti!
Interessante, non li conoscevo.Io uso solo guanti Roeckl, li ho cambiati l'anno scorso dopo almeno 8 anni e perché ormai il gel si era appiattito ma come stoffa e cuciture sono ancora perfetti!