Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Sai che mi hai dato una buona idea? il prezzo però è simile, non so se conviene, 120 grammi di sciolina costano una dozzina di euro mi sembra :-)xxxx
Che brutta fine si fa a frequentare certa gente…e certe discussioni.
Già c’è gente che ironizza su quelli malati come te che usano la cera…ma un classico olio no? ;-)
 
  • Haha
Reactions: Lumi

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: yagone64 and scico

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.657
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ed ecco il multitool definitivo da portarmi dietro, che finalmente mi e’ arrivato (fino a che non ne trovo uno ancora piu’ fico!)
sunglasses deal with it GIF
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.536
12.652
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

edovsedo

Novellino
28 Giugno 2020
52
87
Monterrey, Nuevo Leon, Mexico
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Disc Di2

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Arrivata sabato calzamaglia Nano Bibthigt di Castelli. Provata ieri mattina ottima
È davvero un bel prodotto, è il quarto inverno che ci faccio e mi trovo da dio. Due anni fa però ho dovuto sostituire il fondello perchè iniziava a strapparsi in diversi punti. Niente di che, dr. Pad (che lo produce e fornisce Castelli) me ne ha messo uno nuovo, 30 euro e ho risolto.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Alcuni capi ASSOS: giacca invernale, maglia mezza stagione e salopette invernale. Al solito la qualità è superlativa, la vestibilità pazzesca. Fino a qualche anno fa questa tipologia di materiali, di forme, di finiture, non c'era. Davvero il salto è notevole. E dire che prima usavo Gore che già era di ottimo livello.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and Cillo