Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.878
7.228
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Varia robetta tra cui:
  • Cuscinetti del corpetto (speriamo siano anche gli ultimi, sti maledetti mozzi son delicatissimi)
  • Siringa per il lattice + vari core delle valvole tubeless
  • Coperchietto più annessa vite per l'attacco manubrio
  • Camera d'aria in TPU da adoperare in caso di emergenza al posto di quella in butile

o-o

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.878
7.228
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
...a proposito. Venendo dal 11-30 originale, secondo voi devo cambiare anche catena ? Nel senco che serve piu' lunga?

Da valutare, prova a mettere il 52-34 e posta una foto. Se la gabbia su allungo andando troppo verso il telaio direi proprio di si.
2 Denti son tranquillamente accettabili se la catena era di una lunghezza giusta...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Varia robetta tra cui:
  • Cuscinetti del corpetto (speriamo siano anche gli ultimi, sti maledetti mozzi son delicatissimi)
  • Siringa per il lattice + vari core delle valvole tubeless
  • Coperchietto più annessa vite per l'attacco manubrio
  • Camera d'aria in TPU da adoperare in caso di emergenza al posto di quella in butile

o-o
Le tpu,oltre di scorta,mettile anche al posto del butile nella ruota.;)

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Da valutare, prova a mettere il 52-34 e posta una foto. Se la gabbia su allungo andando troppo verso il telaio direi proprio di si.
2 Denti son tranquillamente accettabili se la catena era di una lunghezza giusta...
Ok, grazie. Deve ancora arrivarmi. Quando mi arriva posto foto del 50-34. Ma al massimo potrei usarla stando attento a non andare mai con 50-34/50-30/50-27. Dovrebbe bastare o no?

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.878
7.228
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Le tpu,oltre di scorta,mettile anche al posto del butile nella ruota.;)

Sono un fiero utilizzatore del tubeless :mrgreen: Le ho prese perché così riesco a portarne 2 anziché una nella falsaborraccia

Ok, grazie. Deve ancora arrivarmi. Quando mi arriva posto foto del 50-34. Ma al massimo potrei usarla stando attento a non andare mai con 50-34/50-30/50-27. Dovrebbe bastare o no?

Teoricamente si o-o

Zannal

Novellino
17 Luglio 2020
46
18
48
Parma
Visita sito
Bici
Colnago C50
Fulcrum Racing 3.
Provate oggi per 80km, belle scorrevoli e forse più comode. Vengo da MAVIC Krysium.
Ruota libera silenziosissima, ma ho letto che deve sgrassarsi per iniziare a cantare.
È aumentato invece il rumore di fruscio proveniente dai raggi quando si è in discesa o vento laterale.

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
17070638617206512246582855955219.jpg
Per @sergiolen @yagone64 @CiccioneInBici ma anche per i prossimi trattasi (ovviamente) di Bianchi Oltre xr3 2019 montata Campagnolo Potenza 11v con ruote Fulcrum r6 customizzate Bianchi, trittico Bianchi reparto corse con piega palmare. La moglie vuole provare quella sella (Fizik Antares) ma in caso ho già pronta in casa una Selle Italia SLR Superflow che con quella so che sta bene. Guarnitura 52/36 ma non eseendo lei scalatrice verrà cambiata con la 50/34 che ha sulla Wilier GTR Campagnolo Centaur 11v perché la Wilier diventerà la bici "invernale" con cui farà solo giretti in pianura mentre il nuovo acquisto passa a bici principale com cui si farà anche qualche giretto in collina in estate!

Siete curiosi di sapere il prezzo eh .......

Ultima modifica:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Vedi l'allegato 435423
Per @sergiolen @yagone64 @CiccioneInBici ma anche per i prossimi trattasi (ovviamente) di Bianchi Oltre xr3 2019 montata Campagnolo Potenza 11v con ruote Fulcrum r6 customizzate Bianchi, trittico Bianchi reparto corse con piega palmare. La moglie vuole provare quella sella (Fizik Antares) ma in caso ho già pronta in casa una Selle Italia SLR Superflow che con quella so che sta bene. Guarnitura 52/36 ma non eseendo lei scalatrice verrà cambiata con la 50/34 che ha sulla Wilier GTR Campagnolo Centaur 11v perché la Wilier diventerà la bici "invernale" con cui farà solo giretti in pianura mentre il nuovo acquisto passa a bici principale com cui si farà anche qualche giretto in collina in estate!

Siete curiosi di sapere il prezzo eh .......
Sella e fondello quando trovi la quadra mai cambiare

• Mi piace
Reactions: yagone64