Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.464
1.147
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Ieri comprato Coospco bc107, budget GPS computer, arancione bellissimo invece che nero. Infatti è il mio secondo device, l'altro è Cycplus M1, ho 2 bici.
ca 30€ l'uno, incluso speedsensor x mozzo ruota.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.205
20.374
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno Gian,da noi oggi si riposa causa maltempo....infatti sono uscito ieri :mrgreen: Appena testati,fammi una recensione. Buona domenica
Anche da noi è brutto, pioviggina e c'è vento, speriamo nelle prossime ore, buona domenica a te :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.205
20.374
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno Gian,da noi oggi si riposa causa maltempo....infatti sono uscito ieri :mrgreen: Appena testati,fammi una recensione. Buona domenica
Ciao Fabio, allora fatto giro di tre ore, con tratti di strada non in buone condizioni e una discesa in pavè di circa 300m, i portaborraccia vanno benissimo, le borracce sono stabili, facili da togliere e inserire, in più una cosa interessante è che sembra non rovinano la borraccia, è un pò presto per dirlo ma, oggi ho usato una borraccia nuova e con i precedenti già al primo utilizzo mi trovavo delle strisciate sulla borraccia, oggi invece niente, vediamo le prossime uscite, al momento direi, promossi a pieni voti :-)xxxx
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.828
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao Fabio, allora fatto giro di tre ore, con tratti di strada non in buone condizioni e una discesa in pavè di circa 300m, i portaborraccia vanno benissimo, le borracce sono stabili, facili da togliere e inserire, in più una cosa interessante è che sembra non rovinano la borraccia, è un pò presto per dirlo ma, oggi ho usato una borraccia nuova e con i precedenti già al primo utilizzo mi trovavo delle strisciate sulla borraccia, oggi invece niente, vediamo le prossime uscite, al momento direi, promossi a pieni voti :-)xxxx
Grazie Gian !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.464
1.147
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
In settimana da Aldi comprati pantaloncini estivi da bici, (ovviamente con fondello, ma senza "bretelle"), scontatissimi, pagati 2,5€. Già usati x uscita da 4hr, ottimi.

Comprato anche giacchetto antivento antipioggia, scontatissimo, pagato 3,5€.
Usato ieri sotto la pioggia x 40min di corsa lenta. Avrà riparato dalla pioggia ma sono morto di sudore.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho preso un poca di roba Tororossa dal negozio del Forum, o almeno credo sia il negozio del Forum.
Sfido chiunque a capire quale è Homer e quale sono io :-)xxxx
Tutti è due abbiamo il prezzo sul cappellino...
IMG-20240701-WA0051.jpg

@Doctor Speck
 
Ultima modifica: