Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.875
7.225
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Dovevo cambiare la ruota posteriore perhe' l'ho danneggiata (please don't ask)

Appena ordinato ruote carbonio cinesi.
Sono ben consapevole dell'opinione di molti: se le ruote in carbonio non costano almeno quanto lo stipendio annuale di un calciatore da finale di Champions League, allora meglio starci lontano. Per 424eur vedremo.....

Spedizione dal magazzino del produttore, cinese, in Francia, quindi in pochissimi giorni dovrei averle.

Mai sentita come marca, non era meglio andare su marchi cinesi più blasonati come Farsport?

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
652
621
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Dovevo cambiare la ruota posteriore perhe' l'ho danneggiata (please don't ask)

Appena ordinato ruote carbonio cinesi.
Sono ben consapevole dell'opinione di molti: se le ruote in carbonio non costano almeno quanto lo stipendio annuale di un calciatore da finale di Champions League, allora meglio starci lontano. Per 424eur vedremo.....

Spedizione dal magazzino del produttore, cinese, in Francia, quindi in pochissimi giorni dovrei averle.

Nei giorni scorsi le trovavi sui 300€.
Io oggi le vedo a 355€ ma da cell non riesco a linkare l'articolo...

Ps
Come non detto. È un modello differente

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.462
1.142
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Questo e' il periodo di spese pazze per me....
Appena pagato x il servizio Komoot, 30eur x mappe online di tutto il mondo.
L'incentivo e' che domani vado in Danimarca con famiglia e ne approfitto x fare un po di bici su nuovi percorsi.
In realta' avevo comprato un navigatore GPS, che ha mappe incluse, l'ho provato dietro casa, lo restituisco, preferisco lo smartphone. Phone e' piu' grande, si vede meglio, Komoot app mi piace di piu, 30eur Komoot invece che centinaia x navigatore, solo peccato che devo portarmi powerbank altrimenti con giro di tutto il giorno e' scarico a meta' strada come gia' successe.

Allegati

• Screenshot (29).png
    Screenshot (29).png
    136,5 KB · Visite: 6

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Dopo quattro giorni di trasferta dove non ho potuto mettere le mani sulla bici mi sono decisa a prendere una buona chiave dinamometrica su lordgun approfittando dei saldi e anche una maglia POC davvero carina nella mia taglia.
Adesso davvero devo solo mettermi al lavoro!

Allegati

• IMG_2323.jpeg
    IMG_2323.jpeg
    319,5 KB · Visite: 78
  • Mi piace
Reactions: 4x16 and jokerout

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
521
596
Visita sito
Bici
in attesa
Ho dimenticato di prendere i guanti :doh:

Spero che la panza risulti evudente con la maglia bianca.
Screenshot_20250601_200633_Samsung Internet.jpg

Per queste ho dovuto fare il cambio taglia (la misura della scarpa, seppur presa su loro indicazione, era leggermente corta). Screenshot_20250601_200800_Samsung Internet.jpg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dopo quattro giorni di trasferta dove non ho potuto mettere le mani sulla bici mi sono decisa a prendere una buona chiave dinamometrica su lordgun approfittando dei saldi e anche una maglia POC davvero carina nella mia taglia.
Adesso davvero devo solo mettermi al lavoro!
Se ti servono consigli sulle maglie......sono la persona giusta :))): dai una occhiata alla marca Biciclista......

Ho dimenticato di prendere i guanti :doh:

Spero che la panza risulti evudente con la maglia bianca.
Vedi l'allegato 490374

Per queste ho dovuto fare il cambio taglia (la misura della scarpa, seppur presa su loro indicazione, era leggermente corta). Vedi l'allegato 490375
Se si parla di panza....con la vestibilità odierna delle maglie da bici a volte penso di passare a quelle da MTB......:==

Ultima modifica:

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
521
596
Visita sito
Bici
in attesa
Se ti servono consigli sulle maglie......sono la persona giusta :))): dai una occhiata alla marca Biciclista......

Se si parla di panza....con la vestibilità odierna delle maglie da bici a volte penso di passare a quelle da MTB......:==
La panza la uso come scusa quando gli altri ciclisti mi passano :))):

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
La panza la uso come scusa quando gli altri ciclisti mi passano :))):
Un po' come "ho le ossa grosse" :))): :))): :))): però sai come si dice...

1748859802689.jpeg

Oppure come diceva sempre un mio ex collega ora in pensione "non si è mai visto un toro magro" :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Si deve essere più indulgenti con chi "si è fatto largo nella vita"!
Vedi ci sino due tipi di persone;

- chi ha la pancia, se ne lamenta e non fa nulla per toglierla

- chi, come me, ha un po' di panza, ne è consapevole ed è consapevole che è dovuta a qualche stravizio (e perché adoro cucinare) e pensa che la vita è troppo breve e imprevedibile per privarsi di tutto, vivere da ammalati per morire da sani (questa affermazione è una esagerazione ma è per rendere l'idea) quindi con la maglia da bici sono un po' rotondetto? Pazienza non faccio la voglia di nulla, non ti piace? Non commentare e stai davanti a tirare e io succhio la ruota così non devi vedere la mia panza e il mio culone!!!

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
521
596
Visita sito
Bici
in attesa
Vedi ci sino due tipi di persone;

- chi ha la pancia, se ne lamenta e non fa nulla per toglierla

- chi, come me, ha un po' di panza, ne è consapevole ed è consapevole che è dovuta a qualche stravizio (e perché adoro cucinare) e pensa che la vita è troppo breve e imprevedibile per privarsi di tutto, vivere da ammalati per morire da sani (questa affermazione è una esagerazione ma è per rendere l'idea) quindi con la maglia da bici sono un po' rotondetto? Pazienza non faccio la voglia di nulla, non ti piace? Non commentare e stai davanti a tirare e io succhio la ruota così non devi vedere la mia panza e il mio culone!!!
Assolutamente seconda categoria!

• Love
Reactions: 4x16

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2

che belle che sono!!

• Love
Reactions: 4x16